uhm... famme pensa'... i vari Gundam? :\
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'anime più brutto...
Collapse
X
-
-
Gundam......Uhm...cioè fammi capire a te cosa piace....No perchè stai tirando fuori nomi come Gundam (che anche se è un Manga un pò particolare come dettagli è guardabile,se nn fosse per la storia...)One piece....
Dimmi quali Manga o Anime di piacciono.....?!?!?Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Ecco, Hanamichi ha colto nel centro
Anime belli? Evangelion, FLCL, Trigun, Love hina (ok, non è al livello del manga però è bello lo stesso :P ), Slam Dunk (stessa cosa di love hina), Cowboy Bebop, Ghost in the Shell, Golden Boy, Inuyasha, Excel Saga, Karekano e chi più ne ha più ne metta...
Comment
-
Eccone un altro...ma che vi siete visti?!?!?!?!Tutt'altro che Gundam....
La storia è piena di capovolgimenti ti fronte,le storie dei Pg sn tutte intrecciate tra di loro...
Tutta un'altra storia da come l'hai descritta te...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
io parlo di gundam wing, quello che han mandato su italia1 un annetto fa circa ._. però ho visto solo una quindicina di puntate ._.
Comment
-
Io ancora la devo vedere.......
Cmq si credo che stiano parlando di un altro anime....Anche io credo che te ne dovevi vedere sino alla fine....forse avresti reagito differentemente...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Secondo me Gundam Wing è stupendo, ottima caratterizzazione dei personaggi, Gudam Stupendi (DEATHSCYTHE HELL RULEZ ), Storia complicatissima....mai visto di peggio....Il manga è molto meno esaltante...ma cmq carino..Endless Waltz...praticamente ho capito che lo stavo guardando alla fine....l'hanno tagliato in 3 parti e c'ho capito poco!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VanIo ancora la devo vedere.......
Cmq si credo che stiano parlando di un altro anime....Anche io credo che te ne dovevi vedere sino alla fine....forse avresti reagito differentemente...
Ora direte che non mi piace proprio niente... però state proprio andando a beccare i miei anime spreferiti lo fate apposta
Comment
-
aspè....sbaglio o sei stata te a rispondere alla mia domanda??!?! ed hai risposto "Gundam..." poi è partito tutto il discorso..........
Va bene,allora dicci un che ti piace....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment