Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Orrido?!?!?! è qualcosa....di più......non ci sn aggettivi per definirlo.......tra quello è Hamtaro non saprei decidere qual'è il peggiore................
Ma credo che entrambi se la lottino ad armi pari.........
ai bambini a cui faccio da baby sitter hamtaro piace tanto vogliono farmelo vedere (hanno tutte le puntate registrate!!!)
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Blue submarine n°6
Bleargh, non sono mai riuscito a vederlo, però meglio di hamtaro di certo.
I pokemon peggiorano molto con il tempo, la prima serie era accettabile, le puntate che trasmettono ora sono vergognose (oggi l'ho vista per caso).
Leggiti un libro........è più interessante.............
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Si,ma credo che i più orrendi siano Hamtaro e i Pokemon....Non hanno una trama,ne altro che lasci un pò di sentimento nel cuore di una persona.......In finale non hanno senso.....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Si,ma credo che i più orrendi siano Hamtaro e i Pokemon....Non hanno una trama,ne altro che lasci un pò di sentimento nel cuore di una persona.......In finale non hanno senso.....
Beh, i pokemon sono presi da un bellissimo gioco per gameboy, quindi la trama c'è
Il problema è che non conta niente visto che il 99% delle puntate sono inutili e tutte uguali.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Stento a capire....ora mi dirai anche che Hamtaro è uno dei migliori Anime in circolazione...............
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Tsk, troppo facile rispondere Hamtaro oppure pokemon o digimon sono risposte scontate, io quelli li escludo a priori
E poi cosa ci trovate in 22 ragazzini che seguono un pallone in campo chilometrico per settimane intere? ho visto qlc puntata ma non mi ha preso per niente... con tutti gli anime che ci sono proprio quelli me devo vedere... preferisco guardare qlcs di meglio
Poi One Piece è una questione di gusti, piace anche a molti miei amici, ma a me proprio non va giù il character design (uhm forse sanji si salva ) e l'ambientazione :\ e se non mi piacciono ste cose difficilmente mi può piacere il resto -.-'
Poi... vabbeh il discorso blue#6, non ho mica detto che è eccezionale, si guarda, poi la vhs l'ho presa a 5 euro :P
Non credo di avere dei gusti strani, non guardo solo quello che mi passa in tv la mediaset :P
Fidati neanche io....Beh allora sentiamo qualche nome di un altro Manga o Anime che nn ti è piaciuto,in quanto dici che escludi a priori gli altri...vediamo che cosa mi tiri fuori...?!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment