Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma fatemi capire una cosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma fatemi capire una cosa...

    Scusate tanto, ma che mi significano queste puntate di Naruto?
    Oramai da tempo immemorabile il nostro eroe e la sua truppa si perdono in episodi fini a se stessi, ripetitivi, abbiamo capito che Naruto è buono di cuore e stupido con il cervello, però...porca miseria, tre puntate per descrivere un avvenimento inutile, e poi altre cinque per un altro avvenimento altrettanto inutile ai fini della storia e così via...
    Sasuke? Orochimaru (o come cavolo si scrive)? L'eremita dei Rospi? Non lo sto seguendo nemmeno più, è diventato ridicolo . voi cosa ne pensate?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  • #2
    Saranno filler per guadagnare tempo.
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

    Comment


    • #3
      Sono i famosi fillers, gli episodi con storie autonome e indipendenti, senza alcuna influenza ne dalla storia ne sulla storia.
      Comunque nessun anime ne ha così tanti, Naruto perde molti punti con questo.

      Comment


      • #4
        ti dovresti essere accorto che è un complotto degli alieni...
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

        "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
          ti dovresti essere accorto che è un complotto degli alieni...
          e ci hai rotto con sti complotti degli alieni (sta volta lo dico che scherzo)
          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Sono i famosi fillers, gli episodi con storie autonome e indipendenti, senza alcuna influenza ne dalla storia ne sulla storia.
            Comunque nessun anime ne ha così tanti, Naruto perde molti punti con questo.
            è vero... sti filler sono proprio noiosi... Naruto usa sempre le stesse tecniche e si lascia battere da nemici debolissimi quando invece nella serie originale riesce a battere ninja del calibro di gaara.
            Un vero schifo...
            Ci hanno pensato bene a rovinare Naruto con tutti quegli only anime, in più con le censure della merdaset... è venuto fuori uno schifo...

            Comment


            • #7
              Si! Son filler creati per far proseguire Kishimoto con la stesura della 2°p.!
              Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
              è vero... sti filler sono proprio noiosi... Naruto usa sempre le stesse tecniche e si lascia battere da nemici debolissimi quando invece nella serie originale riesce a battere ninja del calibro di gaara.
              Un vero schifo...
              Ci hanno pensato bene a rovinare Naruto con tutti quegli only anime, in più con le censure della merdaset... è venuto fuori uno schifo...
              Perchè di solito ne usa altre oltre alla moltiplicazione superiore, al rasenga???
              Sarà capitato 2 volte... e cmq sono tutte situazioni realistiche!(non è mica colpo loro se Naruto non proprio sveglissimo...)
              A me piacciono (almeno le saghe di + episodi! Come il paese degli uccelli, del verde, nel covo di Orochimaru, ecc....)
              Last edited by AlphaOmega; 27 June 2008, 20:23.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Si! Son filler creati per far proseguire Kishimoto con la stesura della 2°p.!


                Perchè di solito ne usa altre oltre alla moltiplicazione superiore, al rasenga???:lol:
                Sarà capitato 2 volte... e cmq sono tutte situazioni realistiche!(non è mica colpo loro se Naruto non proprio sveglissimo...)
                A me piacciono (almeno le saghe di + episodi! Come il paese degli uccelli, del verde, nel covo di Orochimaru, ecc....)
                X esempio dovrebbe usare + spesso la tecnica del richiamo...
                Come a te piacciono? Ma scusa nn ti stanchi di sentir parlare sempre di paesi, nemici che nel manga nn esistono e ka**ate del genere?
                Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                è vero... sti filler sono proprio noiosi... Naruto usa sempre le stesse tecniche e si lascia battere da nemici debolissimi quando invece nella serie originale riesce a battere ninja del calibro di gaara.
                Un vero schifo...
                Ci hanno pensato bene a rovinare Naruto con tutti quegli only anime, in più con le censure della merdaset... è venuto fuori uno schifo...
                Beh che usi sempre le stesse tecniche è naturale, visto che nn ha fatto nessun nuovo allenamento con Jiraya, e che praticamente si allena sempre da solo! Cmq dovremmo essere alla fine di questi orrendi filler!
                Shut up and swim

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  X esempio dovrebbe usare + spesso la tecnica del richiamo...
                  Come a te piacciono? Ma scusa nn ti stanchi di sentir parlare sempre di paesi, nemici che nel manga nn esistono e ka**ate del genere?
                  Sempre le solite 3 tecniche! E quella del richiamo l'usava sempre nei primi filler: vedi paese del mare, delle risaie (covo Orochimaru)...
                  Proprio xkè non esisto! Son ben + inaspettati e m'incuriosiscono! Leggendo il manga so già come vanno a finire le cose! Ma i filler sono 1 incognita sempre da scoprire!
                  Poi ognuno è libero di disprezzarli come vuole...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Sempre le solite 3 tecniche! E quella del richiamo l'usava sempre nei primi filler: vedi paese del mare, delle risaie (covo Orochimaru)...
                    Proprio xkè non esisto! Son ben + inaspettati e m'incuriosiscono! Leggendo il manga so già come vanno a finire le cose! Ma i filler sono 1 incognita sempre da scoprire!
                    Poi ognuno è libero di disprezzarli come vuole...
                    Ma che nn hanno nessun collegamento con la storia, e che servono solo ad allungare la serie. Poi posso capire se fanno 20 filler, ma di più no rompono... (almeno a me rompono)
                    Beh io li disprezzo con tutto me stesso!
                    Shut up and swim

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Beh che usi sempre le stesse tecniche è naturale, visto che nn ha fatto nessun nuovo allenamento con Jiraya, e che praticamente si allena sempre da solo!
                      Bene o male quasi tutti sviluppano nuovi jutsu da soli
                      Sennò che tecniche personali sarebbero...

                      Comment


                      • #12
                        Ma perchè, c'è anche gente che li segue 'sti fillers...?

                        Comment


                        • #13
                          sono addirittura 84! mai vista una cosa del genere -.-" Naruto è sicuramente l'anime più ricco di filler...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                            sono addirittura 84! mai vista una cosa del genere -.-" Naruto è sicuramente l'anime più ricco di filler...
                            84? Io pensavo che ne fossero 70... beh meno male che adesso sono quasi finiti!
                            Shut up and swim

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da AlphaOmega
                              Son ben + inaspettati e m'incuriosiscono! Leggendo il manga so già come vanno a finire le cose! Ma i filler sono 1 incognita sempre da scoprire!
                              - Goku (ssj 2) affronta Kid Bu
                              - Goku (ssj Fp) lotta ad armi pari con un avversario capace di sconfiggere Perfect Cell in un istante
                              - Goku (dopo aver bevuto l'Acqua del Dio Maestoso) irrimediabilmente sconfitto da Mutaito
                              - Seiya è in grado di indossare un God Cloth
                              - Tsubasa & Co. che nominano improvvisamente Karl Heinz Schneider, alludendo ad un torneo giocato 3 anni prima, del quale, fino a quel momento, nessuno aveva fatto menzione. La manifestazione vede Wakabayashi commettere errori assurdi, Hyuga ed i gemelli Tachibana litigare tra loro per il possesso della palla e si conclude con un improbabile trionfo exequo (Takahashi assegna la vittoria del 3° campionato Middle School sia alla Nankatsu che alla Toho ma il contesto era completamente diverso).
                              - L'esercito di Shin (composto da pochissimi individui) assume proporzioni gigantesche; sembra decisamente più vasto di quello di Ken'oh.
                              Last edited by Grifis; 27 June 2008, 15:07.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X