Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma fatemi capire una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
    sono addirittura 84! mai vista una cosa del genere -.-" Naruto è sicuramente l'anime più ricco di filler...
    Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    84? Io pensavo che ne fossero 70... beh meno male che adesso sono quasi finiti!
    Ho sbagliato di un'unità, contando anche i filler del paese del tè (quello scemo di Idate...), gli only anime risultano 85... terribile...

Comment

Considerando che i fillers non sono negativi di natura, vedasi One Piece (lì sono spettacolari). Se sono mal gestiti è ovvio che ne viene una schifezza, così come l'anime (e così il manga) stesso. Chiarissimo poi il declino, altro che fillers, è proprio tutto che sta sprofondando.

Comment

beh... guardando l'andazzo dello shipuden...

Comment

Come hanno già detto gli altri sono fillers, puntate aggiuntive non presenti nel manga, inserite per permettere a quest'ultimo di andare avanti e distanziarsi dall'anime...

Comment

L'unico filler di Naruto che mai mi sia piaciuto è quello che va dall'episodio 197 al 201,gli altri sono da buttar via.
            2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
              L'unico filler di Naruto che mai mi sia piaciuto è quello che va dall'episodio 197 al 201,gli altri sono da buttar via.
              Di che cosa parla?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Di che cosa parla?
                è quello in cui i genin di Konoha sono alle prese con il vecchio Ghenon e le sue trappole... a me non piace...
                Gli unici che appena riesco ad apprezzare sono quelli dell'insetto Bikochu e quelli del clan Kurama... ma proprio appena.

Comment

è quello in cui i genin di Konoha sono alle prese con il vecchio Ghenon e le sue trappole... a me non piace...
                  Gli unici che appena riesco ad apprezzare sono quelli dell'insetto Bikochu e quelli del clan Kurama... ma proprio appena.
                  Beh io una volta finita la prima serie salto i filler e passo direttamente allo Shippuuden .
                  Comunque di filler visti finora uno mi è piaciuto particolarmente: La corsa di Todorochi .

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Sono i famosi fillers, gli episodi con storie autonome e indipendenti, senza alcuna influenza ne dalla storia ne sulla storia.
                    Comunque nessun anime ne ha così tanti, Naruto perde molti punti con questo.
                    Molti? diciamo che scende a quasi zero, l'ultimo avvenimento degno di nota è il combattimento fra naruto e sasuke, poi per me la saga è finita lì.
                    è vero... sti filler sono proprio noiosi... Naruto usa sempre le stesse tecniche e si lascia battere da nemici debolissimi quando invece nella serie originale riesce a battere ninja del calibro di gaara.
                    Un vero schifo...
                    Ci hanno pensato bene a rovinare Naruto con tutti quegli only anime, in più con le censure della merdaset... è venuto fuori uno schifo...
                    quotazzo...

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    Si! Son filler creati per far proseguire Kishimoto con la stesura della 2°p.!

Perchè di solito ne usa altre oltre alla moltiplicazione superiore, al rasenga???:lol:
                    Sarà capitato 2 volte... e cmq sono tutte situazioni realistiche!(non è mica colpo loro se Naruto non proprio sveglissimo...)
                    A me piacciono (almeno le saghe di + episodi! Come il paese degli uccelli, del verde, nel covo di Orochimaru, ecc....)
                    Come cazzo ti fanno a piacere?? e poi potrebbe usare la tecnica del richiamo, utilizzare un minimo di intelligenza tattica...porca miseria...
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

il fatto è che naruto non sa fare altro che moltiplicarsi e lanciarsi contro il nemico senza progettare un piano preciso... sempre la solita moltiplicazione, c'erano delle puntate in cui utilizzava solo quella e poi faceva il colpo concatenato; fra l'altro, come detto da voi le puntate sono ripetitive e spesso si verificano degli avvenimenti già accaduti negli episodi precedenti (originali), come, ad esempio accade nei filler del ritorno di quella schiappa di mizuki -.-"
                      Questa è la dimostrazione di quanto la toei sia capace di rovinare gli anime, lo ha fatto con dragon ball e allora, perchè non farlo anche con naruto?

Comment

Ma non è cosi grave...tanto Naruto è un filler all' interno della Shonen Jump.
                        La furbizia è stata nel non inserire i filler all' interno dell' opera, lasciando 135 episodi quasi puri(pochissime parti solo anime), per poi metterne 80 in un botto...
                        Altri anime tratti da manga sono stati più furbi in questo, mettendo le puntate solo anime a fine saga, ma in una dose cosi piccola, che erano aprezzabili...
                        Certo è che lo Shippuden si può considerare un filler... cioè, 11-12 episodi tirati fuori da un volume?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          Molti? diciamo che scende a quasi zero, l'ultimo avvenimento degno di nota è il combattimento fra naruto e sasuke, poi per me la saga è finita lì.
                          ma infatti la saga finisce lì in teoria
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                            Ma che nn hanno nessun collegamento con la storia, e che servono solo ad allungare la serie. Poi posso capire se fanno 20 filler, ma di più no rompono... (almeno a me rompono)
                            Beh io li disprezzo con tutto me stesso!
                            Ma mi stai spiegando cos'è 1 filler!? Ma lo saprò bene, dato che sono 1 dei pochi che li apprezza!
                            Ognuno ha i suoi gusti!
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma perchè, c'è anche gente che li segue 'sti fillers...?
                            Si! Il sottoscritto! (lo so, sono pazzo!)
                            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            - Goku (ssj 2) affronta Kid Bu
                            - Goku (ssj Fp) lotta ad armi pari con un avversario capace di sconfiggere Perfect Cell in un istante
                            - Goku (dopo aver bevuto l'Acqua del Dio Maestoso) irrimediabilmente sconfitto da Mutaito
                            - Seiya è in grado di indossare un God Cloth.
                            -Non mi sembra 1 cosa improponibile, considerando poi le debolezze del SS3...
                            -Era mica SS2!? Sennò com'è arrivato al 3° livello!? E anke se fosse: Zenkai Power...e dico tutto!
                            -Mica è ad effetto permanente...bho!? Cmq Mutaito era 1 grande esperto, la dimostrazione che anke in DB la forza non è sempre tutto ( e quindi ringraziamo!)
                            -Mica era diventato invincibile con l'armatura di Odino! Doveva solo tagliare con la spada l'anello del Nibelungo! (eppoi da quando in qua si disprezza la serie di Asgard!?che supera di 1 bel pò quella di Nettuno...)
                            Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                            Che sarebbe!?
                            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            Come cazzo ti fanno a piacere?? e poi potrebbe usare la tecnica del richiamo, utilizzare un minimo di intelligenza tattica...porca miseria...
                            Avrò il sacrosanto diritto di avere i miei gusti! O No!?
                            Ancora!? La tecnica del richiamo l'ha usata moltissimo nei primi filler!
                            Naruto che fa strategie!? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
                            Tattiche!? Quello è Shikamaru...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega
                              Non mi sembra 1 cosa improponibile, considerando poi le debolezze del SS3...
                              Sono proprio le difficoltà palesate da Goku (ssj 3) che ne ridicolizzano la trasformazione in uno stadio evolutivo inferiore.

Era mica SS2!? Sennò com'è arrivato al 3° livello!? E anke se fosse: Zenkai Power...e dico tutto!
                              Mi riferivo a Paikuhan.

Cmq Mutaito era 1 grande esperto
                              Un grandissimo esperto. Le sue capacità lo resero, tuttavia, impotente di fronte al potere del Grande Mago Piccolo; soltanto attraverso la Mafuuba riuscì ad avere ragione del demone.

la dimostrazione che anke in DB la forza non è sempre tutto
                              Credo che non fosse questo il fine dei filler inseriti nel corso dell'allenamento di Goku presso il Santuario di Dio.

Mica era diventato invincibile con l'armatura di Odino! Doveva solo tagliare con la spada l'anello del Nibelungo!
                              Non aveva risvegliato alcuna prerogativa per poter essere considerato degno di indossare un God Cloth.
                              sigpic

Comment

Io andrò controcorrente, ma a me questi fantomatici "filler" di Naruto piacciono particolarmente.
                                Bene o male all'interno di un manga/anime, c'è quasi sempre il nemico principale al quale si da la caccia o si combatte dall'inizio alla fine (cosa che negli anime più datati era proprio il fulcro di tutto). In Naruto la cosa che a me proprio piace, è che si sviluppano pure missioni alternative a quella canonica della caccia ad Orochimaru, il che fa vedere ed intuire che esistono anche altre cose che disciplinano ed interagiscono con il villaggio della foglia e dintorni.
                                In fondo ragioniamo bene, ci sono tanti paesi nei dintorni di Konoha, sarebbe impensabile che venga centrato tutto sul villaggio della foglia, lasciando quasi nell'anonimato tutto il resto.

Magari posso essere concorde sul fatto che ora ce ne siano veramente troppi, ma non sul fatto che abbiano messo qualcosa di alternativo.

Comment

Working...
                                X