Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma fatemi capire una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a mio parere questi filler andrebbero bene per "potenziare" il personaggio renderlo più forte e attirare i patiti del conbattimento, invece sono fini a se stessi, i personaggi sembra che restino sempre uguali, solo i ninja del deserto migliorano
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

I filler non devono assolutamene far diventare più forti i personaggi, se no quando ci si ricollega alla storia del manga ci sono delle incongruenze
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
        a mio parere questi filler andrebbero bene per "potenziare" il personaggio renderlo più forte e attirare i patiti del conbattimento, invece sono fini a se stessi, i personaggi sembra che restino sempre uguali, solo i ninja del deserto migliorano
        Non direi proprio, i filler fanno esattamente il contrario di quello che hai detto.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        I filler non devono assolutamene far diventare più forti i personaggi, se no quando ci si ricollega alla storia del manga ci sono delle incongruenze
        Anche se i personagi non diventano più forti le incongruenze si creano comunque, dato che gli only anime non rispettano la storia del manga.

Sul campo della forza dei personaggi ho già detto tutto.

Comment

Finalmente che sono finite...

Comment

Working...
          X