Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova battaglia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pegaso95 Visualizza Messaggio
    questo nn credo proprio
    Per curiosità, tu hai visto lo Gigant Pistol?

Comment

Rufy mi pare logico!
      sigpic

Comment

vince zatch con lo zakeruga.
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Non so ancora chi votare...forse sono pari...boh...
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

rufy sicurameeeeeenteeeeeee, che paragoni
            Yo.

Comment

vince Rufy

Comment

Certo, come se tutti sapessero chi è Rufy

Apparte gli scherzi, una vittoria di Rufy senza Gear credo sia abbastanza sicura, ma non senza avere problemi, mentre con uno dei Gear è un'altra storia
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

IMHO vincerebbe anche allo stato Normale.Dopo le vittorie riportate su Crocodile ed Eneru non mi meraviglierei più di nulla.
                  2+2=22.

Comment

Bhe, se non fosse stato per i punti deboli dei due rogia, quei due non sarebbero mai stati battuti neppure con i gear.

Comment

e se tsunae evocasse la lumaca gigante?
                      Spoiler:
                      budella!

Comment

Più che altro: se Tsunade riuscisse ad avicinarsi abbastanza con la superiore velocità ninja (e magari sfruttando pure qualche arte illusoria e/o magica [propendo + per le prime]) potrebbe recidere col bisturi di chakra i tessuti dei muscoli di Rubber senza che questi se ne accorga, fatto ciò egli sarebbe impotente (come la stessa Tsunade lo risultò nello scontro con Kabuto).
                        Detto x inciso credo che questo sistema potrebbe neutalizzare chiunque dei membri della flotta di cappello di paglia (almeno dei 7 attuali che conosco bene!)
                        Last edited by AlphaOmega; 07 September 2008, 21:18.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

è vero... anche questo potrebbe essere un buon metodo che permetterebbe a Tsunade di vincere contro l'uomo di gomma!!!!

Comment

Orochimaru si potrà pure allungare, ma tra lui e Rufy c'è una bella differenza... In ogni caso per fare un ipotetico scontro del genere bisognerebbe paragonare Naruto e Onepiece e chiedersi in quale manga i personaggi siano più forti in generale...
                            Io, comunque, voterei Tsunade... Non basta essere fatti di gomma per batterla...
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

Tutti analizzano i poteri dei personaggi di One Piece ma ragazzi ci fosse davvero uno scontro gente come Naruto avrebbe taglie altissime e possibilita di sconfiggere Rufy ad esempi il Rasengan ed il Rasenshuriken sono tecniche potentissime che potrebbero fare a pezzi molti della ciurma di Rufy,lui è di gomma e non saprei,Zoro sarebbe superato da Sasuke o anche Suigetsu,perchè oltre dell'abilità nella spada Sasuke può anche picchiare sulla mente,davanti allo Sharigan la ciurma non saprebbe cosa fare.
                              Tsunade batterebbe Nico Robin per via della sua forza fisica,e dell'abilità di riprendersi.

Comment

usop con un impact dial stende pure sakusuke,senza troppi complimenti.
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X