Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saint seiya hades su italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• saint seiya hades su italia1

nel palinsesto di Italia 1 per domenica 14 settembre alle 10:25 si legge:

I CAVALIERI DELLO ZODIACO-SAINT SEIYA-HADES -- L'INIZIO DI UNA NUOVA GUERRA SACRA

Praticamente lo vedranno solo i fan,grazie mediaset

Benissimo, tanto posso benissimo registrarlo! Ma è buono solo da una parte! Io non ho ancora finito di vedere la prima serie...
    sigpic

Comment

Meglio le repliche di dragon ball
      sigpic

Comment

Hanno proprio storpiato uno dei migliori anime di sempre.
        Ad un orario e un giorno impossibile sarà visto solo dai fan.

Ah bella notizia comunque *_*

Comment

ARGH! Proprio quando io vado via... *sigh*
          Be vedrò di sistemare il registratore!
          Sono felice cmq in quanto non speravo in orario migliore! Cosi potrò vederlo! In questo periodo non posso affidarmi al videoregistratore!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Come al solito, Mediaset ci rende fieri.

Comment

La facciamo una petizione per metterlo il pomeriggio?
              sigpic

Comment

Vabbè non che importi più di tanto. Non ho ancora finito la prima serie e quando l'avrò fatto me lo vedrò in lingua originale.

Comment

Bah,forse hai ragione kakashi,io sono ancora all'ottavo manga,e poi al posto dell'anime,anche se dovrò aspettare molto vedrò hades versione fumetto...
                  Che bella la nuova puntata!Hanno cambiato alcuni doppiatori,e poi,per i nomi sono un pò abituato XD
                  sigpic

Comment

di solito a quell'ora nn sn mai a casa ma oggi sn riuscito a vederlo per caso che fortuna o sfortuna visto che dovrò registrarlo d'ora in poi

PS: carina la nuova sigla
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non vi perdete poi 'sto gran capolavoro , solo il primo chapter merita sul serio, il secondo ed il terzo sono in discesa in ambito qualità.

Comment

Che poi su Youtube trovate tutte le puntate sottotitolate,comprese le serie antecedenti.

Il chapter Elysium personalmente mi rifiuto di considerarlo un anime.
                        Il santuario è un piccolo capolavoro,poi con l'inferno la qualità và a farsi benedire (pure nel manga).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Allora,come vi è sembrato?

Premesso che è bello rivedere il capitolo sancturay dopo le pessime puntate dell'elisio(e meikai).

Cmq molte voci sono state cambiate per forza di cose,ma mi sono sembrate abbastanza buone le scelte.
                          Le uniche che mi hanno lasciato perplesso sono state quelle di Libra è un pò di Sion.

Adattamento abbastanza fedele mi è parso(nome del colpo di mu a parte).
                          Unica censura all'inizio sul sangue sulla falce di ade.

No comment sulla sigla

Comment

Voglio ringraziare questo primo episodio di Hades doppiato in italiano perchè sarà l'unica cosa positiva di questa domenica 14 settembre dato che domani devo tornare a scuola
                            Comunque sia a me è piaciuto tantissimo,un evento atteso per anni e anni non poteva lasciarmi deluso.E' stato fichissimo poter vedere questa strabiliante saga doppiata finalmente in italiano.
                            Insomma mi è piaciuto proprio tutto,animazioni,disegni,doppiaggio.
                            Mi ha lasciato davvero molto soddisfatto!Merita un 10!
                            L'ho addirittura anche registrato XD

A quando i DVD?Appena escono mi fiondo in fumetteria e li compro immediatamente.
                            A me la sigla piace .

P.S.:Sbaglio o è iniziato qualche minuto in anticipo?
                            Last edited by ; 14 September 2008, 13:08.

Comment

Dipende dal tuo orologGio,quando è iniziato nel mio telefonino erano le 10 e 37
                              sigpic

Comment

Working...
                              X