Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saint seiya hades su italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ottavo episodio:

Censura,oggi piuttosto pesante:
    -scuriti i tre cadaveri degli spectre
    -tagliato sirio che vedeva lo spectre ucciso da capricorn(infatti aveva un grosso taglio)
    -hanno tagliato anche un 20 secondi di scene successive in cui Sirio parla a Pegasus, e la ferita non si vede
    -tagliato il rivolo di sangue su virgo(infatti giganto aveva detto che era stato ferito)

Adattamento:
    stavolta lo spectre di turno è stato presentato col nome intero a differenza di papillon.
    purtroppo il rosario di virgo è diventato una corona(i soliti motivi religiosi).
    è rimasto la "zanna del leone" di ioria oltre al solito "sacro leo".
    rimasti il kahn e l'ohm di virgo;forse i discorsi di quest'ultimo sono stati un pò troppo enfatizzati.

Voci:
    bene la voce dello spectre raimi,un pò come per zellos simile a quella jap.
    direi buona anche la vecchia voce di ioria.
    si conferma cmq un ottimo invernici su virgo.

Comment

la puntata è stata molto piacevole e nn vedo l'ora che inizi lo scontro fra virgo e gli ex-gold peccato per le censure eppure ultimamente si erano trattenuti
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io l'ho registrata,devo ancora vederla XD

Comment

Nulla da aggiungere sulle censure.

Sull'adattamento segnalo una piccola incoerenza di Aiolia che prima percepisce alcuni cosmi a lui noti e cerca, in ogni caso, di attaccarli, ma viene fermato da Raimi, ed in seguito ai quattro Bronze dice che non è riuscito a fermare tutti i nemici perchè era stato distratto dalla percezione di un cosmo insolito.

Un buon Bottale su Raimi, il solito ottimo Calindri su Aiolia e riconfermo il giudizio già attribuito ad Invernici.
          sigpic

Comment

L'ho visto qualche minuto fa e mi è piaciuto molto.
            Stanno facendo proprio un ottimo lavoro,spero tanto che escano i DVD.

Comment

nono episodio

Voci:
              Di nuove c'erano solo quella di virgo piccolo e il budda.
              Cmq in genere un ottima prova di tutti i doppiatori.

Censure:
              Solo giganto scurito quando parla con virgo prima di morire.

Adattamento in generale molto buono anche con con le enfatizzazioni italiane(vedi l'ultima battuta di mur che in originale era "shaka...è caduto" e in italiano è diventato "a virgo eterno onore").

Il miglior episodio della serie di hades(contando che i capitoli inferno ed elisio neanche li calcolo).

Comment

Un gran bel episodio.

La mia serie preferita era quella del Santuario ma anche questa mi sta piacendo molto.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Io sono fan di Saint Seiya ma le 10:25 della domenica mattina sono un orario infame.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Un episodio splendido sotto ogni punto di vista.
                    Di un'epicità e di un phatos incredibili.L'atmosfera,il luogo del combattimento,i dialoghi e le animazioni (che non me le ricordavo così belle) hanno contribuito alla creazione di uno dei migliori episodi di Saint Seiya.Poi quel "A Virgo,eterno onore" è stato un tocco di classe incredibile.
                    Spettacolo.

Comment

Decimo episodio.
                      In breve:

Episodio in linea col precedente,buona prova dei doppiatori e anche dell'adattamento in generale.

L'unica cosa è quel "rosso cremisi" detto da scorpio che non so cosa voglia dire e un paio di battute fuori posto(mur che dice "anche noi siamo tre,siamo pari" quando in realtà diceva "è inevitabile").

Comment

Questi due sono stati decisamente gli episodi più belli!
                        E decisamente ben trattati dai nostri!
                        Speriamo si mantengano cosi anche per gli ultimi ep. del Sanctuary! Aspettando poi gli inferi e l'ellisio (che spero facciano entro l'anno prossimo)!
                        Piuttosto: ho sentito anche di una serie di L.C. per il 2009?
                        Last edited by AlphaOmega; 07 December 2008, 13:36.
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

sì anche se diffcile che la seguirò(già i disegni non mi attirano poi leggo gli spoiler e il manga in sè non è granchè)

Comment

Episodio 09: Orgoglio e infamia

L'unica censura video è quella già evidenziata da METAL FREEZER.

Prestazione strepitosa di Invernici e Ballerio (migliorato con gli anni), oltre alla geniale interpretazione di Scarabelli , già utilizzato su Argo (Ep. 02: Lacrime di sangue) e Moses (Ep. 04: Redenzione inattesa). Ottima la voce di Shaka da bambino (il Denny di "Yoroiden Samurai Troopers" ), seppur appartenente ad una donna.

Episodio 10: Il colpo proibito

Nessuna censura video.

Doveroso elogio al cast impiegato.
                            Last edited by Grifis; 13 December 2008, 19:11.
                            sigpic

Comment

Episodio 10: la puntata di oggi è stata veramente degna di nota mi è piaciuta particolarmente perchè è stata avvincente e commovente alla stesso tempo, la scena del sacrificio poi è stata stupenda.
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

undicesimo episodio

Voci:Buona prova in generale anche se non ai livelli degli episodi precedenti(de nisco un pò sottotono mentre ho trovato un ottimo d'errico).

Censure,parecchie purtoppo:
                                -tagliato il pettorale dell'armatura squarciato di pegasus nel suo spgno
                                -tagliata la mano di atena che sanguinava tenendo il coltello
                                -tagliata la pozza di sangue di atena(dove pegasus comincia poi a piangere)
                                -scurite quasi tutte le scene con kanon
                                -scurite quelle col pugnale insanguinaton nel finale

Per l'adattamento per fortuna è rimasta la canzone "Chikyuugi" quando atena si suicida.
                                Nessun cambiamento di nota a parte atena che dice chiramente di trafiggerla la gola e il riferimento mancato a Micene da parte di Capricorn.

Comment

Working...
                                X