Originariamente Scritto da 90Looka!90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio più forte di tutti i manga mai esistiti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSe intendiamo anche anime, allora punto il mio dito inevitabilmente su Kira Yamato (mwahahah XD) a bordo dello ZGMF-X20A Strike Freedom, che del Tengen Toppa ne fa polpette metaliche
Perchè è il coso più grande che esista.
Per quanto forte il tuo Gundam, non è in grado di respingere una galassia che li venga lanciata adosso.
Per farti un idea della potenza del TTGL.sigpic
Comment
-
Vegeth, lascia stare. Ci sarà un motivo se un Gundam è un Real Robot e un Toppa è un Super Robot. Tenete a mente la differenza ed eviterete di confrontare le due cose simili ma opposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSe intendiamo anche anime, allora punto il mio dito inevitabilmente su Kira Yamato (mwahahah XD) a bordo dello ZGMF-X20A Strike Freedom, che del Tengen Toppa ne fa polpette metaliche
E lo hai visto sino alla fine?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ghonnen mi spoilerizzi pure le ultime puntate?
Sapevo che il Toppa era forte, ma nell'ordine di... che so, Daitarn 3 o Mazinga? XD
Oddio, me lo devo proprio vedere TTGL
@Swen
No, lo dimostra il mio post ignorante
Però che palle, il Toppa è brutto U__ULast edited by Zack Fair; 24 September 2008, 17:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioStrano, ma questo personaggio non l'ho mai visto in un manga!Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioLight Yagami ammazza tutti
Ho reso l'idea?
Io penso sinceramente che quelli di DB non abbiano rivali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo penso sinceramente che quelli di DB non abbiano rivali.
Sinceramente non so chi sia proprio il più fort...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioInfatti! Shaka da solo ammazza Vegeth e Gotenks SS3!
Sinceramente non so chi sia proprio il più fort...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioBeh, fai conto che Cell polverizza il sistema solare, e che è una caccola paragonato a Vegeth o Gogeta ssj4.
ma tralasciando questo discorso troppo dispersivo!
I gold saint si muovono alla velocità della luce, cosa che nemmeno un SS4 fa (confermato dal fatto che Goku è più lento di Suu Shenron!) e le tecniche di Shaka non sono convenzionali attacchi distruggi tutto, ma annullano i sensi! Una volta ridotti in stato vegetativo, anke i saiyan sono impotenti!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
i personaggi di naruto non sono considerabili
vedetevi assolutamente quel video postato da ghonnen!! (ma se non vi volete rovinare la sorpresa vedetevi prima tutto l'anime)
se non vi viene la pelle d'oca non siete persone normali
c'è poco da fare.. è inutile creare 1000 dai-dai-dai-gundam o altre cose... l'eccellenza del lavoro di mechadesign e di fantasia spetta ai capolavori dell'ormai esperta Gainax! che superano sempre i limiti dell'enormità e dell'infinitesimale..
gli altri anime devono solo piegarsi alla sua esperienza nel campo
cmq se non dobbiamo considerare il TTGL solo perché è un robot (e non effettivamente un personaggio) rimaniamo cmq in campo di quest'anime perché c'è "l'Antispiral", oppure rimanendo sempre in Gainax si possono considerare gli Evangelion. Gli ultimi citati sono praticamente delle "divinità" (ma forse di più l'antispiral)
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVegeth, lascia stare. Ci sarà un motivo se un Gundam è un Real Robot e un Toppa è un Super Robot. Tenete a mente la differenza ed eviterete di confrontare le due cose simili ma opposte.
basti pensare a neon genesis evangelion o flcl
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSatana, da Amon: the darkside of devilman(almeno sulla base dei tre volumi su sei che ho al momento)
Ma va detto che di TTGL sono ancora all'episodio 8
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioPerò che palle, il Toppa è brutto U__U
quasi non può non piacere
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo penso sinceramente che quelli di DB non abbiano rivali.
sembra strano ma ci sono e ci saranno personaggi che li superano
ok.. probabilmente ora quelli della Gainax mi pagheranno per la pubblicità che ho fatto
ma meritano
Comment
Comment