Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più forte di tutti i manga mai esistiti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho pensato di aprire questo nuovo post con una domanda che riguarda il personaggio che voi pensate sia il più forte di tutti i manga!!!

ATTENZIONE: secondo il mio parere dovremmo escludere i personaggi di dragon ball in quanto con il tempo con la sola forza del respiro sono diventati capaci di disintegrare galassie ... poi fate un pò voi!!!

ho pensato di non mettere un sondaggio per dare ampio spazio a questo post!!! potete parlare di qualsiasi personaggio che vi venga in mente ok? Ciao a tutti!!!!
    Se intendiamo anche anime, allora punto il mio dito inevitabilmente su Kira Yamato (mwahahah XD) a bordo dello ZGMF-X20A Strike Freedom, che del Tengen Toppa ne fa polpette metaliche

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
      Se intendiamo anche anime, allora punto il mio dito inevitabilmente su Kira Yamato (mwahahah XD) a bordo dello ZGMF-X20A Strike Freedom, che del Tengen Toppa ne fa polpette metaliche
      Non vorrei deluderti, ma credo che tu non abbia presente la grandezza del TTGL.
      Perchè è il coso più grande che esista.
      Per quanto forte il tuo Gundam, non è in grado di respingere una galassia che li venga lanciata adosso.
      Per farti un idea della potenza del TTGL.
      sigpic

Comment

Vegeth, lascia stare. Ci sarà un motivo se un Gundam è un Real Robot e un Toppa è un Super Robot. Tenete a mente la differenza ed eviterete di confrontare le due cose simili ma opposte.

Comment

Satana, da Amon: the darkside of devilman(almeno sulla base dei tre volumi su sei che ho al momento)

Ma va detto che di TTGL sono ancora all'episodio 8
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Ma te lo sei iniziato a vedere TTGL?
            E lo hai visto sino alla fine?
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Ghonnen mi spoilerizzi pure le ultime puntate?
              Sapevo che il Toppa era forte, ma nell'ordine di... che so, Daitarn 3 o Mazinga? XD
              Oddio, me lo devo proprio vedere TTGL

@Swen
              No, lo dimostra il mio post ignorante
              Però che palle, il Toppa è brutto U__U
              Last edited by Zack Fair; 24 September 2008, 17:26.

Comment

Light Yagami ammazza tutti
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Come la metti con Shaka che è Buddah incarnato e i saiyan che non sono umani?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Strano, ma questo personaggio non l'ho mai visto in un manga!
                    mi scuso, che idiota
                    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      Light Yagami ammazza tutti
                      Prima che lui scrive, Vegeth ha fatto il giro del mondo in un decimo di secondo, ha bevuto un caffè sotto la Tour Eiffel e ha fatto una partita di rugby in Australia, per poi tornare in Giappone e vaporizzarlo con un colpo.
                      Ho reso l'idea?

Io penso sinceramente che quelli di DB non abbiano rivali.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Infatti! Shaka da solo ammazza Vegeth e Gotenks SS3!
                        Sinceramente non so chi sia proprio il più fort...
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Infatti! Shaka da solo ammazza Vegeth e Gotenks SS3!
                          Sinceramente non so chi sia proprio il più fort...
                          Beh, fai conto che Cell polverizza il sistema solare, e che è una caccola paragonato a Vegeth o Gogeta ssj4.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Beh, fai conto che Cell polverizza il sistema solare, e che è una caccola paragonato a Vegeth o Gogeta ssj4.
                            E tu considera che Saga genera la potenza pari all'esplosione di una galassia...
                            ma tralasciando questo discorso troppo dispersivo!
                            I gold saint si muovono alla velocità della luce, cosa che nemmeno un SS4 fa (confermato dal fatto che Goku è più lento di Suu Shenron!) e le tecniche di Shaka non sono convenzionali attacchi distruggi tutto, ma annullano i sensi! Una volta ridotti in stato vegetativo, anke i saiyan sono impotenti!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

E che Satana e Amon insieme(poi leggetevi Amon) rivaleggiano con Dio in persona...e stiamo parlando del Dio cristiano
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

i personaggi di naruto non sono considerabili

vedetevi assolutamente quel video postato da ghonnen!! (ma se non vi volete rovinare la sorpresa vedetevi prima tutto l'anime)
                                se non vi viene la pelle d'oca non siete persone normali

c'è poco da fare.. è inutile creare 1000 dai-dai-dai-gundam o altre cose... l'eccellenza del lavoro di mechadesign e di fantasia spetta ai capolavori dell'ormai esperta Gainax! che superano sempre i limiti dell'enormità e dell'infinitesimale..
                                gli altri anime devono solo piegarsi alla sua esperienza nel campo

cmq se non dobbiamo considerare il TTGL solo perché è un robot (e non effettivamente un personaggio) rimaniamo cmq in campo di quest'anime perché c'è "l'Antispiral", oppure rimanendo sempre in Gainax si possono considerare gli Evangelion. Gli ultimi citati sono praticamente delle "divinità" (ma forse di più l'antispiral)

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Vegeth, lascia stare. Ci sarà un motivo se un Gundam è un Real Robot e un Toppa è un Super Robot. Tenete a mente la differenza ed eviterete di confrontare le due cose simili ma opposte.
                                cmq la Gainax è famosa (per chi la conosce) proprio per le sue creazioni quasi sempre assurde ma con una spiegazione (sembra impossibile) logica (chi di più e chi di meno)
                                basti pensare a neon genesis evangelion o flcl

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Satana, da Amon: the darkside of devilman(almeno sulla base dei tre volumi su sei che ho al momento)

Ma va detto che di TTGL sono ancora all'episodio 8
                                che mazzata l'ep 8

Però che palle, il Toppa è brutto U__U
                                TTGL (l'anime, non il mecha) è fico, matto e ignorante (nel senso buono)
                                quasi non può non piacere

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                io penso sinceramente che non hai visto tutti gli anime
                                sembra strano ma ci sono e ci saranno personaggi che li superano

ok.. probabilmente ora quelli della Gainax mi pagheranno per la pubblicità che ho fatto
                                ma meritano

Comment

Working...
                                X