Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più forte di tutti i manga mai esistiti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    E che Satana e Amon insieme(poi leggetevi Amon) rivaleggiano con Dio in persona...e stiamo parlando del Dio cristiano
    Questo m'incuriosisce! Rivaleggiare con DIO! Wow! Troppo! Per curiosità com'è la storia?
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      io penso sinceramente che non hai visto tutti gli anime
      sembra strano ma ci sono e ci saranno personaggi che li superano
      Certo. Può essere.

Ma non dirmi che i vari Eva e TTGl siano superiori al più potente della serie di DB perchè non è vero.

Comment

A_O, la storia è complessa, e poi prima sei costretto a leggerti Devilman, quindi mi rifiuto di spoilerare...

Comunque non so quanto potrebbe piacerti, dipende da quanto stomaco hai(no, non è così terribile, ma lo splatter è all'ordine del giorno, giusto per avvertire)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Certo. Può essere.

Ma non dirmi che i vari Eva e TTGl siano superiori al più potente della serie di DB perchè non è vero.
          non te lo ridico perché l'ho già scritto in un'altro topic di questa sezione simile a questo (se la trovo te la cito)
          ma è vero

per la cronaca quei robot non si lanciano onde energetiche o enormi laser.. ma un big bang!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            A_O, la storia è complessa, e poi prima sei costretto a leggerti Devilman, quindi mi rifiuto di spoilerare...

Comunque non so quanto potrebbe piacerti, dipende da quanto stomaco hai(no, non è così terribile, ma lo splatter è all'ordine del giorno, giusto per avvertire)
            Vedrò d'informarmi di per conto mio! Grazie cmq per avermelo fatto presente!
            Fine OT!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Certo. Può essere.

Agli Eva assolutamente no, anche se Shinji > Vegeth , ma con altissime probabilità il Gurren-Dan è superiore "al più potente della serie di DB", come è già stato detto qualche pagina addietro, con tanto di esaustiva motivazione.

Comment

"io dico
                GOKU SS5(sparate qualsiasi numero di ss) + GENKIDAMA X100
                VS
                TENGEN-TOPPA-GURREN-LAGANN!!!"
                (ovviamente vince il secondo)
                nel topic scontri inter-anime

avevo detto esattamente così e mi aveva risposto proprio Lorenzo GOV

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                  cmq la Gainax è famosa (per chi la conosce) proprio per le sue creazioni quasi sempre assurde ma con una spiegazione (sembra impossibile) logica (chi di più e chi di meno)
                  basti pensare a neon genesis evangelion o flcl
                  Inutile, anche gli EVA sono Super Robot, c'è poco da fare.
                  I Real Robot sono e rimarrano rappresentati da quei gioeillini dei Gundam, armi da guerra....non protagonisti di guerra, non so se ho reso l'idea.

Comment

il più forte di tutti è Vegetto

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                      I gold saint si muovono alla velocità della luce, cosa che nemmeno un SS4 fa (confermato dal fatto che Goku è più lento di Suu Shenron!) e le tecniche di Shaka non sono convenzionali attacchi distruggi tutto, ma annullano i sensi! Una volta ridotti in stato vegetativo, anke i saiyan sono impotenti!
                      vorrei ricordare che gotenks ssj fà più volte il giro della terra senza problemi figuriamoci vegeth e nn credo che la luce riesca a fare meglio
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        vorrei ricordare che gotenks ssj fà più volte il giro della terra senza problemi figuriamoci vegeth e nn credo che la luce riesca a fare meglio
                        Hai una vaga idea di quante migliaia di volte faccia il giro del mondo la luce in 1 secondo!?
                        Gotenks per farne nemmeno 2mila ci impiega almeno cinque minuti! Cioè 300 volte tanto!
                        Ora considerando che nemmeno Goku SS4 è 300 volto volte più potente di Gotenks SS... ho detto tutto!
                        Inoltre è fisicamente impossibile per dei comuni esseri viventi (saiyan, umani o quant'altro) superare la velocità della luce! Solo Goku col teletrasporto può eludere tale limite (che cmq vale solo per le lunghe distanze).
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Hai una vaga idea di quante migliaia di volte faccia il giro del mondo la luce in 1 secondo!?
                          Gotenks per farne nemmeno 2mila ci impiega almeno cinque minuti! Cioè 300 volte tanto!
                          Ora considerando che nemmeno Goku SS4 è 300 volto volte più potente di Gotenks SS... ho detto tutto!
                          Inoltre è fisicamente impossibile per dei comuni esseri viventi (saiyan, umani o quant'altro) superare la velocità della luce! Solo Goku col teletrasporto può eludere tale limite (che cmq vale solo per le lunghe distanze).
                          Broly, senza impegnarsi al massimo, distrugge una galassia. Gogeta ssj4 direi che è parecchio più potente di Broly, e in più può usare il teletrasporto.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Broly, senza impegnarsi al massimo, distrugge una galassia. Gogeta ssj4 direi che è parecchio più potente di Broly, e in più può usare il teletrasporto.
                            C'è da dire che quello è più uno strafalcione della TOEI (a dire il vero è anche sensato,non però seguendo la legge di Toryiama),perchè se consideriamo ciò dobbiamo anche dire che la KamehamehaX10 di Goku SSJ4 non riesce nemmeno a distruggere un grattacielo.Invito quindi a lasciar perdere movies e il GT (anche perchè se prendiamo in considerazione altri manga non possiamo fare paragoni come Tizio > Caio ma dobbiamo prendere considerare esclusivamente la potenza distruttiva).
                            Comunque A_O credo abbia esagerato.
                            Il diametro terrestre dovrebbe essere sui 12.500 Km circa e la velocità della luce si avvicina ai 300.000 km/s.Al massimo quindi è possibile compiere 23 giri in un secondo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Secondo me Gogeta e Vegeth,dato che non considero il GT.

Comment

Gogeta non c'è nel manga.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X