Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova anime night

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Ma appunto a me interessava solo Death Note, tanto per vedere come l'avessero fatto in italiano
    Intendeva dire che l'anime night non è ancora iniziata e che dunque non ti sei perso nessuna puntata di nessun anime.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Finalmente vedrò death note, bene.
      Quoto, peccato che gli utenti di questo forum abbiano già sputtanato il finale...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

che bello notizia strepitosa.... ho sempre desiderato vedere death note!!

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
          Intendeva dire che l'anime night non è ancora iniziata e che dunque non ti sei perso nessuna puntata di nessun anime.
          Ah, ecco....dicevo. Allora mio fratello m'ha detto una cavolata

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
            Ah, ecco....dicevo. Allora mio fratello m'ha detto una cavolata
            In realtà bastava leggere il topic..
            sigpic

Comment

Io vorrei vedere FMP 2 ma mi manca la prima purtroppo.
              Perciò penso che mi limiterò a vedere DN. (e a dare un giudizio su Nabari)

Comment

Il 28? Ma io pensavo che l'MTV anime night iniziasse dal 20... vabbeh, cmq è una gran bella notizia!
                Shut up and swim

Comment

Io l'anime di DN non l'ho ancora visto. Sto seguendo solo il manga. Faccio male a iniziare con il doppiaggio italiano?
                  sigpic

Comment

No, fai bene secondo me, altrimenti, se avessi già visto quello subbato, ti rovineresti quello doppiato pensando a che voci hanno.

Secondo me ti convine guardare quello doppiato e poi quello subbato!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

No, secondo me dovresti o cominciare con quello italiano, senza guardare, poi, quello originale (sennò partiresti con l'inconscia convinzione che le voci di base siano quella italiane), o guardare quello originale, e poi italiano, o non guardarlo affatto.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        No, secondo me dovresti o cominciare con quello italiano, senza guardare, poi, quello originale (sennò partiresti con l'inconscia convinzione che le voci di base siano quella italiane), o guardare quello originale, e poi italiano, o non guardarlo affatto.
                        Sì va beh, così non si capisce un cavolo.
                        Tanto quello subbato non riesco a guardarlo. Guarderò solo quello in tv.
                        sigpic

Comment

Però sii consapevole che vedrai un DN nettamente inferiore.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Però sii consapevole che vedrai un DN nettamente inferiore.
                            Beh, tanto ho il manga, quindi la storia originale la so. (anche se sono a metà XD)
                            Anche se il doppiaggio sarà scadente, la grafica resta la stessa.
                            sigpic

Comment

Nell'anime di DN il doppiaggio è fondamentale per la sua qualità.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Finalmente vedrò death note, bene. Peccato solo che sia di martedì. Spero che faranno qualche replica durante la settimana ogni tanto...
                                Si si che le fanno

Ho uppato il topic perchè il grande giorno si avvicina sempre di più

Cavolo, Death Note in Italia...e io che non ci credevo manco morto fino a 2 settimane fa
                                Non vedo l'ora di vedere il doppiaggio (molto discusso), senza rovinarmi la sorpresa da You Tube =P

Anche gli altri anime "inediti" moolto interessanti
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X