Originariamente Scritto da gabryz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova anime night
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioFinalmente vedrò death note, bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioIntendeva dire che l'anime night non è ancora iniziata e che dunque non ti sei perso nessuna puntata di nessun anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioAh, ecco....dicevo. Allora mio fratello m'ha detto una cavolatasigpic
Comment
-
No, secondo me dovresti o cominciare con quello italiano, senza guardare, poi, quello originale (sennò partiresti con l'inconscia convinzione che le voci di base siano quella italiane), o guardare quello originale, e poi italiano, o non guardarlo affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, secondo me dovresti o cominciare con quello italiano, senza guardare, poi, quello originale (sennò partiresti con l'inconscia convinzione che le voci di base siano quella italiane), o guardare quello originale, e poi italiano, o non guardarlo affatto.
Tanto quello subbato non riesco a guardarlo. Guarderò solo quello in tv.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò sii consapevole che vedrai un DN nettamente inferiore.
Anche se il doppiaggio sarà scadente, la grafica resta la stessa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioFinalmente vedrò death note, bene. Peccato solo che sia di martedì. Spero che faranno qualche replica durante la settimana ogni tanto...
Ho uppato il topic perchè il grande giorno si avvicina sempre di più
Cavolo, Death Note in Italia...e io che non ci credevo manco morto fino a 2 settimane fa
Non vedo l'ora di vedere il doppiaggio (molto discusso), senza rovinarmi la sorpresa da You Tube =P
Anche gli altri anime "inediti" moolto interessantiVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment