Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarderò solo Naruto e quando mi capita,in quanto One Piece non lo seguo,i Saint mi dispiace immensamenete ma non voglio spoilerarmi niente(in quanto sono ancora a Nettuno,ma non mi dispiace visto che è stupendo).Conan,Dragon Ball e Simpson mi hanno stancato.
Detective Conan è una vera e propria rottura di palle, sempre la stessa solfa... non so se sia meglio vedere quello o un'ennesima replica di DB.
Molto contenta invece per i Movie di One Piece e Saint Seiya Hades Chapter.
Detective Conan è una vera e propria rottura di palle, sempre la stessa solfa... non so se sia meglio vedere quello o un'ennesima replica di DB.
Molto contenta invece per i Movie di One Piece e Saint Seiya Hades Chapter.
dai è un cartone però alla lunga è un po' noioso
Quoto! Però non esageriamo. Diventa noioso se fanno tutti quei episodi di una sola puntata che si assomigliano un pò tutti. A me piacciono quelli più lunghi che sono anche più interessanti. Comunque il Detective Conan è
Quoto! Però non esageriamo. Diventa noioso se fanno tutti quei episodi di una sola puntata che si assomigliano un pò tutti. A me piacciono quelli più lunghi che sono anche più interessanti. Comunque il Detective Conan è
si infatti io intendevo i casi che durano 1 punta sola,a me come hai detto pure te piacciono quelli lughi percè non sai mai come va a finire l' indagine
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment