Morgan: mi ispira, ma non occupa un posto rilevante, un 7 però glielo concedo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di One Piece
Collapse
X
-
Hermeppo è un gran personaggio, il padre un po' meno >_>
Morgan non mi dice nulla, è solo un capitano della marina molto rozzo...
Hermeppo col suo stravagante carattere crea meravigliose gags, ed ha un design molto originale ed azzeccato
Insomma, al padre 6 e al figlio 8 ^^Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggioonestamente metto sullo stesso piano i personaggi... assolutamente antipatici deboli ma soprattutto irrilevanti per cui il mio voto non può essere altro che un insufficienza! Do ad entrambi 5!
Comment
-
Morgan non è un gran character. Il voto, tuttavia, non rispecchierà appieno questa valutazione così sommaria in quanto è uno dei protagonisti di una delle miniavventure a mio giudizio più divertenti di One Piece (anche se gran parte del merito è, in ogni caso, di Garp ).
Voto 6,5.
E' vero che lo screen di Final ritrae Hermeppo tempo dopo la sua prima apparizione. Personalmente, però, sembra che di tempo ne sia passato molto di più , quasi che sia iniziata un'ulteriore era della pirateria (soprattutto se raffrontiamo l'evoluzione del suo chara alla trasformazione dei lineamenti di Kobi) .
Stesso voto del padre (e per lo stesso motivo, per giunta ).sigpic
Comment
-
Ho modificato la classifica approssimando ai centesimi! In questo modo dovrebbero evitarsi molti "parimerito".
Comunque Morgan ed Hermeppo ottengono rispettivamente una media del 6,10 e del 6,14 accomodandosi all'ultimo posto della classifica, con il figlio che si fa comunque preferire al padre.
In ogni caso anche loro due riescono a raggiungere la sufficenza.
Passiamo ora ad altri due nemici degli inizi di One Piece.
Il Capitano Kuro
E Don Creek
Comment
-
Kuro mi è sempre piaciuto parecchio come design, e abbastanza come caratterizzazione(il macchinatore fa scena)...non è eccelso, ma un 7 glielo concedo volentieri
Di Cree invece apprezzo solo il design e disprezzo tutto il resto, purtroppo montati del genere non mi hanno mai soddisfatto...6
Comment
-
Kuro è molto particolare, il primo vero "sadico" e manipolatore di cui facciamo la conoscenza. È scaltro, molto abile (vorrei proprio vedere la sua velocità paragonata al Soru giusto per vederne il distacco o un eventuale uguaglianza), e abbastanza interessante dal punto di vista inumano
Voto 7-
Creek mi è davvero antipatico, rozzo tanto quanto Morgan.
Voto 5
Comment
-
Kuro ha un design fantastico. Il suo aspetto incute timore, e proprio la sua apparente serietà e compostezza rendono il suo lato piratesco ancora più inquietante. Anche dal punto di vista della caratterizzazione rende bene.
Voto 7.
Creek: design carino, nulla più. Stile di combattimento che non mi piace.
Voto 5.
Comment
-
Kuro: Sì, mi piace, e mi pare di ricordare che fu un vero colpo di scena il suo smascheramento. E che dicevo tra me "Astronzo, astronzo!!" ...l'ho odiato, proprio per questo è un buon pg xD
voto: 8
Creek: non mi è piaciuto proprio... gli dò 5.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Kuro mi piace abbastanza. E' un vero pirata (non per Rufy, lo sarebbe "idealmente" per Doflamingo, pur risultando, in ogni caso, troppo debole); smaliziato quanto basta e privo di qualsiasi tipologia di scrupolo. E' piuttosto potente, tanto che non penso che Zoro sarebbe riuscito a sconfiggerlo. Un buon character, insomma (e la scelta della voce di Paolo Sesana mi pare piuttosto azzeccata).
Voto 7.
Il discorso è più o meno il medesimo per quanto riguarda Creek. Reduce malridotto della Rotta Maggiore, non accantona le proprie ambizioni, bensì pianifica una Reconquista (utilizzando anche il diario di Red Leg Zeff). Superiore in potenza a Kuro, è, dopo Arlong e Rufy, il terzo pirata più potente del Mare Orientale (ed anche in questo caso non credo che Zoro [così come Sanji] sarebbe riuscito a sconfiggerlo. Penalizzato unicamente dal fatto che nel corso del Creek arc faccia la sua comparsa un character mostruosamente potente (sia per l'"epoca" che "attualmente") come Mihawk (e, a pensarci bene, dall'enorme presunzione che lo induce ad esporsi frontalmente contro il componente dello Shichibukai ).
Voto 7.
Ehi, Final, guarda che l'ho dato anch'io il voto ad Hermeppo, eh .sigpic
Comment
Comment