Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hacchan: buffo, bel design e tecniche originali.
    Voto 6.

Momu: bella mucchetta.
    Voto 4,5.

Comment

• Hacchan: personaggio abbastanza originale che fa la sua parte.
      Voto: 6

Momu: non fa praticamente nulla ma è comunque simpatica.
      Voto: 5

Comment

• Hacchan ottiene la piena sufficenza con una media del 6,2... senza infamia ne lode dunque.

Non particolarmente gradita la mucca di mare Momu che con la media del 5,39 si piazza nei bassifondi della classifica

Passiamo ora ai prossimi due personaggi con cui si completa la banda di Arlong

Pciù

e Kuroobi

Comment

• Nojiko, voto 6,75.

Genzo, voto 6,75.

Hacchan, voto 6,75.

Momu, voto 6.

Pciù, voto 6,5.

Kuroobi, voto 6,5.
          sigpic

Comment

• Pciù è un personaggio strambo, mi piace, ed ha un design abbastanza azzeccato
            6,5

Kuroobi ...vabè, 6 xD
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Pciù 5,5
              Kuroobi 6
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Pciù: 6
                Kuroobi: 6
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Nessuno dei due mi piace particolarmente. 5 ad entrambi.

Comment

• Pciù ha un nome buffo...6.65

Kuroobi è un personaggio abbastanza anonimo...6
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Pciù ha un bel design.
                      Voto 6.

Kuroobi: design curioso.
                      Voto 5,5.

Comment

• Nessuno dei due seguaci di Arlong riesce a raggiungere la sufficenza, dimostrando come essi non siano lontanamente all'altezza del loro capo.

Dopo questa marea di personaggi secondari, ecco due "pezzi grossi".

Portoguese D Ace

E la principessa Bibi Nefertari di Alabasta

Comment

• Ace...design fighissimo carattere pure, storia misterioso che ora entra nel vivo!

Visto che a francky ho dato 9,5 a lui do 9,5+ asd (9,6)

Bibi non mi ha mai attratto tanto come comportamento (soprattutto come introduzione), ma rimane comunque un buon personaggio.
                          7-- (6,8)
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Ace: per quel poco che mi ricordo di lui un 8 se lo merita tutto
                            Spoiler:
                            e avendo saputo che dopo la saga di enies lobby tornerà in azione

il mio voto diventa 9 sulla fiducia

Bibi: ragazza molto bella il suo carattere non mi colpisce molto ma ammiro la sua tenacia nel riconquistare il suo paese 7,25
                            Last edited by goku super sayan III; 23 April 2009, 14:05.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Kabaji:è un bastardo e un debole...nn mi piace il suo stile di combattimento: 4
                              Jango:bello stile, vestiti e abilita.un vero ipnotizzatore direi:7
                              Buchi:è...strano voto 6
                              Sham:anke lui mi attrae piu ke altro x l originalita, voto 6,5
                              Kaya:ke odiosa ragazzina:5
                              Yosaku e jonny:bella la loro amicizia e la forza ke nn si riesce a valutare bene...6,5
                              Hacchan:bel personaggio, riuscito proprio bene...7,25
                              Pciù:vbb nn è un personaggio cosi eccellente, ma credo sia piu forte di kuroobi e poi comincia a far pensare usop come un pirata...6,5
                              Kuroobi:mi sta antipatico e fa pure pena...5

Comment

• Bibi: con il manga sono arrivato solo all'inizio della saga di Alabasta perciò il mio voto è limitato. Non le do più del 6.

Comment

Working...
                                X