Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I voti di Mu e Aldebaran variano di poco, sebbene entrambi scalino di una posizione a causa della fantastica prestazione di Saga che si qualifica al primo posto.
Contrariamente all'opinione generale DeathMask mi è davvero simpatico, forse perchè si distingue dagli altri Gold Saints per via del suo carattere.
Ancora non si è capito come un saint tanto malvagio possa essere un protettore di Athena.La su logica è molto crudele,bellissimo lo scontro con Shiryu,forse perchè equilibrato.
Oltre ad essere tra i più deboli,è uno di quelli che ha le mosse non fisiche più pericolose!Design bello,ma è davvero troppo debole.
6,5.
Molto simpatico (adoro i bastardi). Le sue tecniche in teoria sono anche molto belle... avesse una maggiore capacità di utilizzo del cosmo sarebbe un saint fortissimo. Bello anche il design.
Ottimo personaggio, estremamente particolare e incoerente con il resto dei gold...le tecniche mi sono piaciute particolarmente e il cloth è tra i miei preferiti
Poraccio! Cosi bisfrattato dal Kuru, insieme a Fish, sopratutto nel Sactuary! è invece uno dei Gold col potere più insidioso! Bella l'armatura e il design in generale!
Mi piace la sua caratterizzazione malvagia (soprattutto nell'anime Italiano)
7
Presente fin dall'inizio,lo scontro con Seiya si poteva fare meglio,ma il sacrificio di Cassios dà quel tocco in più ai capitoli che ne parlano.Bel design,sia cloth che mosse!In Nettuno non fà niente,tranne uccidere un soldato che stava rapendo Athena.
In Hades si stà dando da fare e ha sconfitto Raimi,un saint davvero insidioso e forte!
VOTO 9.
Comment