Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fenrir è senza dubbio un buon personaggio, grazie ad un cloth davvero bello e ad una discreta caratterizzazione, tuttavia la sua fine mi ha lasciato un po' perplesso, tuttavia vedere i suoi amici lupi piangere sulla sua morte e vendicarlo fa molto effetto. 7,5.
Alberich è quello che mi ha convinto di meno tra i God Warriors dopo Thor: classica pecora nera del gruppo, infido e astuto, non riesce però a convicermi. 6,5.
Megrez 10!
Forse non è il più forte tra i GW, ma con l'astuzia potrebbe "sodomizzare" un'enorme quantità di luminali ben più forti ()
Mi piace molto il design! Fantastico! Bellissime le tecniche con l'ametista e anche il potere delle "Aniem della natura"
Lol,intelligente lui?Che trucchi astutissimi!
<<Seiya,dammi lo zaffiro e libererò Marin!>>
Si salva solo per le tecniche(molto bella la spada).
Per me è da 6,5.
Mu aveva il sospetto,DeathMask e Aphodite lo sapevano già...Dokho aveva pure il sospetto.
Aldebaran se ne è reso conto in poco,Aiolos l'ha scoperto subito,Shaka ha il suo modo di pensare che gli ha fatto credere questo...
Rimangono senza giustificazione 3 su 12 gold saint,non sono tanti...
Uno è il miglior amico di Sion da oltre 240'anni! L'altro è il suo allievo! Se non se ne accorgevano loro eravamo messi davvero male!
Aldebaran sempre 13 anni dopo l'ha scoperto e solo dopo essere stato mazzuolato dai bronzini e con Mu che gli ha messo la pulce nell'orecchio!
DM e Fish erano alleati di Saga ergo non fanno testo (ma concordo sul fatto che siano un filino più svegli della media! )
Shaka è ShaKa non paragoniamolo agli altri!
Aiolos l'ha scoperto per caso perché era lì quando Saga ha cercato di uccidere Atena!
Quindi direi che i gold sono colpevoli di cecità abbondante!
Alberich rappresenta un ideale preludio a Lemuri... un nemico che riesce a mettere in scacco gran parte dei personaggi più con l'astuzia che con la forza.
Comunque sia la forza di questo cavaliere è una delle più difficili da valutare in assoluto.
Contro Marin non sembra essere chissà cosa... e vince solo perchè la silver saint commette l'errore clamoroso di attaccarlo due volte di fila nello stesso modo (peraltro una regola che a volte vale e a volte non vale in Saint Seiya, in maniera piuttosto arbitraria )
Contro Seiya pare un emerito incapace (Seiya lo stava pestando per bene... Alberich rischiava di essere il primo nemico di rilievo sconfitto da Seiya senza che questi ricorresse ai pensieri degli amici, a Saori, allo Spirito santo o a qualsiasi varia "voce interiore")
E così pure con Hyoga.
Poi arriva lo scontro con Shiryu e improvvisamente Alberich diventa fortissimo... mettendo in serissima difficoltà l'allievo di Dohko, sopratutto con l'evocazione delle anime della natura.
Il suo aumento di potenza però coincide con il suo improvviso tramutarsi in un idiota... posso capire l'esaltazione del momento, ma pretendere di scagliare due colpi insieme? Già che ci sei ne vuoi lanciare anche uno dal sedere? Chi credi di essere? Mazinga?
Insomma, personaggio contradittorio, ma mi piacciono il design e le tecniche, tutto sommato abbastanza varie.
Comment