Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note è finito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, a me no. Certo, forse è un pò più antipatico e freddo di L, ma io in fin dei conti non vedo tutta 'sta gran differenza:

-Esteticamente si somigliano;
    -Stesse posizioni "da seduto" ed entrambi hanno un tic;
    -Mania per i dolci l'uno, per i giocattoli l'altro;
    -Entrambi tipi molto solitari e distaccati; preferiscono risolvere da soli i casi.
    sigpic

Comment

Io apprezzo di più Mello, più sborone e meno laborioso

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Abbiamo capito che Near sta sulle palle a gran parte di voi.
        Nel mio caso è proprio così.
        Non ho mai sopportato quel moccioso.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Maddai, è un grande.

Incredibili le cose che riesce a impilare.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Per me non è altro che una copia malriuscita di L.
            Se non fosse stato così simile a lui forse lo avrei apprezzato maggiormente.
            Comunque devo ammettere che adoro il suo theme.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
              Per me non è altro che una copia malriuscita di L.
              Se non fosse stato così simile a lui forse lo avrei apprezzato maggiormente.
              Comunque devo ammettere che adoro il suo theme.
              Tecnicamente anche quello è una scopiazzatura.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Tecnicamente anche quello è una scopiazzatura.
                Ma anche no.
                I due theme sono abbastanza differenti.

sigpic

Comment

Come struttura si invece.

Comment

Ma che ha di simile ad L, a parte che è un genio?
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Bè, le loro similitudini le aveva già evidenziate Devil Lady:

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio

-Esteticamente si somigliano;
                      -Stesse posizioni "da seduto" ed entrambi hanno un tic;
                      -Mania per i dolci l'uno, per i giocattoli l'altro;
                      -Entrambi tipi molto solitari e distaccati; preferiscono risolvere da soli i casi.

sigpic

Comment

La theme è anche simile dai... al posto del pianoforte c'è quell'altro strumento che non conosco, la melodia cambia di poco.... poi c'è la parte TARA-TATA-TA-TATATATA-TAAA-RATATATA-TA-TAAA sostituita con TA-TA-TA-TA-TATAAAAA-.
                        Ok non si capisce niente, ci rinuncio.

Comment

La theme è anche simile dai... al posto del pianoforte c'è quell'altro strumento che non conosco, la melodia cambia di poco.... poi c'è la parte TARA-TATA-TA-TATATATA-TAAA-RATATATA-TA-TAAA sostituita con TA-TA-TA-TA-TATAAAAA-.
                          Ok non si capisce niente, ci rinuncio.
                          Massì, effettivamente una certa somiglianza c'è xD
                          E questo avvalora la mia tesi: Near è veramente troppo simile a L (IMO).

sigpic

Comment

per me Near è un grande. mi piace quando si arriccia i capelli mentre pensa
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

I due si somigliano per tipologia di personaggio, distaccandosi solo per "l'oggetto" delle loro manie: dolci/giocattoli, dito in bocca/dito che arriccia i capelli, etc.

Ma a parte le differenze caratteriali, è chiaro come Ohba volesse fare un erede con chiara eredità del maestro defunto.

E a me Near "non dispiace".

Comment

Si certo, Death Note finisce col numero 7 e Dragon Ball termina con l'esplosione di Namecc.
                                Le opere vanno considerate nella loro interezza.
                                Bene allora se dobbiamo fare i pignoli consideriamo il GT! in Dragonball.
                                Si, le opere vanno considerate nella loro interezza, infatti ho espresso soltanto un mio parere, "Secondo me doveva finire col numero 7", non ho detto, "Obbiettivamente l'opera finisce col numero 7".
                                Alla fin fine ognuno prende dell'opera quel che più gli piace. Io decido io quale volume acquistare e quale no. Per esempio dal 7 in poi, non ho buttato più soldi.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Abbiamo capito che Near sta sulle palle a gran parte di voi.
                                Si, a me altamente. Tanto per fare un esempio cretino, se Dio facesse un'altro Gesù (una brutta copia di quello passato) e lo manderebbe sulla terra, starebbe sulle palle a molti cristiani.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X