Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sugli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    E' perché non sai cambiarlo.
    eh appunto...lo cambiavo anni fa per i tornei degli avatar ma ora mi son dimenticato!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• One Piece dai 22 votanti ottiene la media di 8,5, riuscendo a spodestare dal trono Death Note, ed assumendosi così, per ora, il 1° posto.

Considerato che domani dovrò partire e non voglio che votiate solo una serie, vi dò la possibilità di votare 5 serie.

Saint Seiya

Saint Seiya è davvero una buona serie; non ho visto tutti gli episodi, ma ne ho visti parecchi di essi, per cui posso dare un giudizio più o meno definito. L'idea che mi è piaciuta più di tutte è stata la saga dei Gold Saints che, non per niente, reputo la saga migliore di tutte: mi è piaciuto più che altro questo percorso delle 12 case dello zodiaco che Pegasus e gli altri devono affrontare per sconfiggere Arles e salvare Lady Isabel, e mai come in questa saga si denota l'amicizia che lega tra loro i Bronze Saints. Saint Seiya è indubbiamente una delle serie (assieme a One Piece) che meglio denota il significato dell'amicizia e il rafforzamento di essa: l"uno per tutti, e tutti per uno".

Voto: 7,5.

Mobile Suit Gundam

Non ho mai visto questa serie, per cui lascio i commenti e i voti a voialtri.

Fullmetal Alchemist

Stesso discorso, ma questa serie prometto di vederla al più presto.

D.Gray-man

Idem, come sopra.

Beck

Anime godibile su un gruppo di ragazzi che tenta di sfondare come band. Le canzoni sono molto orecchiaibli; il design e il chara molto particolare (degno dello stile Madhouse); i personaggi ognuno con sfaccettature diverse. Non grida al miracolo, ma è ottimo se si vuol passare una buona ventina di minuti.

Voto: 6,7.
      Last edited by Devil Lady; 27 July 2009, 03:31.
      sigpic

Comment

• Che scegliamo noi?

Comment

• Ho editato
          sigpic

Comment

• Ma non devono "sconfiggere Asgard" con la corsa alle 12 case.

Comunque voterò domani, solo ti chiedo di precisare che di Mobile Suit Gundam non intendo lo Wing come molti crederanno a causa della Mediaset, nè della prima serie storica che l'avranno vista in pochi, ma di Gundam in generale, il simbolo insomma.

Comment

• Sì, l'avevo intuito.
              Ho sbagliato il nome, non volevo dire Asgard, bensì Arles.
              Last edited by Devil Lady; 27 July 2009, 03:31.
              sigpic

Comment

• Ok, quindi non considerare nessun voto che sia dato allo Wing che è uno scandalo come l'abbiano adattato in Italia e non merita un brutto voto solo per questo

Comment

• Penso che sarai uno dei pochi che voterà l'intera serie di Gundam, ma sono pronta per essere smentita. Comunque era da un pò che ci stavo pensando: se una serie ottiene un solo voto o due, non dovrebbe essere in classifica, giusto?
                  sigpic

Comment

• Che costa inserirla?
                    Last edited by Daredevil; 27 July 2009, 04:10.

Comment

• Ammettiamo il caso che ci sia un solo utente che conosce una determinata opera, e la vota come 10: questa dovrebbe ottenere il primo posto con un solo utente votante?
                      sigpic

Comment

• Vabeh, non considero affatto l'eventualità di un solo voto. 3 ci saranno sicuramente come minimo per ogni serie, direi.

Comment

• Non ne sarei tanto sicura: nella lista ci sono alcune opere pressocchè sconosciute ai più, e quindi dovrò tener conto del fatto che un'opera sarà votata da solo uno o due utenti.
                          sigpic

Comment

• Allora pazienza e toglile se non ce la fanno

Comment

• Presumo di sì: vedremo quando se ne presenterà l'occasione.
                              sigpic

Comment

• Saint Seiya: bella serie dove viene esaltato il valore dell'amicizia. Peccato per la presenza nell'anime di insulsi filler secondi solo a quelli di Naruto, il manga scorre via molto meglio.
                                Voto: 7.5

Fullmetal Alchemist: il manga non lo seguo, ma sto vedendo Brotherhood. Il mio voto è quindi limitato alla prima serie che si discosta dall'opera dell'Arakawa. Ciononostante si mantiene su livelli altissimi con personaggi carismatici e una storia molto ben fatta. Per il momento è il mio anime preferito.
                                Voto: 10

Comment

Working...
                                X