Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sugli animanga
Collapse
X
-
Infatti ho letto Rave su Internet e in confronto a Fairy Tail è una schifezza.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Voto anche GTO: anime retto completamente sul personaggio di Onizuka, davvero un grande. Tuttavia l'ilarità che accompagna questo personaggio è supportata da spunti davvero degni di nota che riguardano i suoi alunni: davvero un anime interessante e divertente. Voto 8,5.
Fairy Tail.
Il manga è su tutto inferiore a OP, e non si può non paragonarlo a quest'ultimo: gli stessi protagonisti sono delle copie di quelli di OP, tranne qualcuno (Elsa). Il disegno ha degli alti e bassi: il massimo l'autore lo raggiunge negli scontri più importanti, dove davvero è apprezzabile. L'opera difetta di originalità, non raggiunge i picchi drammatici di OP, non raggiunge i picchi comici di OP, non raggiunge l'epicità di OP. Inoltre l'autore al volume 10 ci propone ancora saghe autoconclusive, che fanno da specchio al passato dei vari protagonisti, ancora si aspetta un vera e propria trama con una saga lunga. Do 6,5, con fiducia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVoto anche GTO: anime retto completamente sul personaggio di Onizuka, davvero un grande. Tuttavia l'ilarità che accompagna questo personaggio è supportata da spunti davvero degni di nota che riguardano i suoi alunni: davvero un anime interessante e divertente. Voto 8,5.
Fairy Tail.
Il manga è su tutto inferiore a OP, e non si può non paragonarlo a quest'ultimo: gli stessi protagonisti sono delle copie di quelli di OP, tranne qualcuno (Elsa). Il disegno ha degli alti e bassi: il massimo l'autore lo raggiunge negli scontri più importanti, dove davvero è apprezzabile. L'opera difetta di originalità, non raggiunge i picchi drammatici di OP, non raggiunge i picchi comici di OP, non raggiunge l'epicità di OP. Inoltre l'autore al volume 10 ci propone ancora saghe autoconclusive, che fanno da specchio al passato dei vari protagonisti, ancora si aspetta un vera e propria trama con una saga lunga. Do 6,5, con fiducia.
Lucky star: noioso nelle prime puntate, ma poi prende il via. Anime rilassante e tranquillo, nonchè molto divertente. Tra i meie preferiti. 9,25
GTO, divertente come sopra e più di sopra, con una storia anche più consistente alle spalle. Peccato che i idisegni non mi siano mai piaciuti. 8,5
Comment
-
Gohan, ma guarda che tu hai già votato.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiovabbè, allora
lucky star 9,25
gto 8,75sigpic
Comment
-
-
Fairy Tail dai 6 votanti ottiene la media del 6,6.
E non c'è 2 senza 3 : domani parto per la 3a volta, quindi vi propongo 3 serie da votare.
Kingdom Hearts.
Ho giocato un pò al videogioco ma il manga non l'ho mai letto, e visto che il primo non c'entra assolutamente nulla con la votazione, non voto.
Inuyasha.
Serie che ho visto un pò spezzettata: a volte la seguivo, altre no. Forse non potrei dare un giudizio completo, ma le puntate che ho visto penso che siano più che sufficienti per basarmici. Ci sono buoni spunti di base, la trama è alquanto interessante e i personaggi sono ben caratterizzati e strutturati, tuttavia sembra come se a volte la serie si perdesse in un bicchier d'acqua.
Voto: 6,8.
Nabari.
Fin dall'inizio, questa serie mi ha ricordato una brutta copia di Naruto. Non mi ha colpito e non mi è mai piaciuto particolarmente.
Voto: 5.sigpic
Comment
-
Kingdom Hearts: 2 (c'è da spiegarlo?).
Inuyasha: 6 (ripetitivo, ma gli do la sufficienza dato che all'inizio mi prese davvero molto per via dell'era Sengoku e dei demoni).
Nabari no Hou: 4 (protagonista pessimo, un'ameba dal culo grosso come una casa (in tutte e due i sensi) e non fa un tubo di niente, niente di niente; la storia fa schifo, i colpi di scena pure e il sonno assicurato).
Comment
-
Kingdom Hearts: 4(mentre il videogioco è carino il manga non tanto!XD)
Inuyasha: 7(Una serie interessante forse un pò ripetitiva la solita caccia al NarakuXD)
Nabari no Hou: 6 (a me è piaciuto abbastanza anche perchè trovare dei personaggi diversi dagli idioti di Naruto e che sono anche loro ninja rende bene,peccato che viene penalizzato dal protagonista!XD)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
KH: Mai letto
Inuyasha: Oddio, non mi è dispiaciuto, il design dei personaggi è molto piacevole, come pure le armi...diciamo che per quanto la trama non sia nulla di che si lascia guardare con piacere...7
Nabari: 4.5 (e non chiedete di motivare)
Comment
Comment