letto il 45 di one piece... volume bellissimo per i contenuti trattati per quanto mi riguarda. getta le basi per non si sa la roba! :Q______
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Comment
-
Imho è il gioco più figo di tutto Liar Game finora: coniuga strategia gestionale con i lacchezzi matematici che mi piacciono un po' di meno, e i colpi di scena non mancano.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
finito poco fa il 48 di one piece: c'è qualcosa di noiosoncello e di bruttarello nella saga della thriller bark o come diavolo si scrive: combattimenti che finisco in fretta, nemici che riappaiono e altri nemici che riappaio e vengono salvati (lo scontro con ryuma che dura poco?). e questa è la parte che non mi piace. la parte noiosoncella è stata da dopo l'incontro con brook fino al primo scontro.
Comment
-
-
Eh?
E' semplicemente il prequel di Fate/Stay Night ed è molto più bello.
Comment
-
Per ora è uscita solo la prima stagione, appunto di 13 episodi. La seconda parte mi sembra ad Aprile.
Altro boh, Fate/Zero è l'unico anime che seguo al momento
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa solo 13 episodi? me lo divoro in un giorno come stay night tra l'altro altro da consigliare?
PS:Si,migliore di Next Dimension fatta dall'autore di Saint Seiya!XD
Se invece vuoi vedere qualcosa di innovativo ti consiglio invece Persona 4:The Animation (che sarebbe una fedele trasposizione anime di uno trai migliori RPG della marca Atlus)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
me sa che riporto indietro al fumettaro 2 serie di manga che ho perché mi sono reso conto che non sono i tempi migliori per avere tutta queste serie iniziate. stavo pensando anche di dare via soul eater ma per sbaglio oggi ho preso il 14 essendo arrivato all'11 e mi sono accorto che le tavole hanno preso un'impennata stilistica incredibile. quindi sono indeciso... che fare? do indietro anche soul eater?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiome sa che riporto indietro al fumettaro 2 serie di manga che ho perché mi sono reso conto che non sono i tempi migliori per avere tutta queste serie iniziate. stavo pensando anche di dare via soul eater ma per sbaglio oggi ho preso il 14 essendo arrivato all'11 e mi sono accorto che le tavole hanno preso un'impennata stilistica incredibile. quindi sono indeciso... che fare? do indietro anche soul eater?La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
Comment