Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• letto il 45 di one piece... volume bellissimo per i contenuti trattati per quanto mi riguarda. getta le basi per non si sa la roba! :Q______

sigpic

Comment

• Ultimamente ho letto One Piece Wanted. Molto belle e leggere le storielle presentate, si nota sin da queste prime opere l'umorismo di Oda che caratterizza One Piece, mentre è ancora lontano il disegno da quello che diventerà nell'opera principale.

Comment

• Chpater 110 di Liar Game: ancor più figo il gioco della sedia.

Comment

• Imho è il gioco più figo di tutto Liar Game finora: coniuga strategia gestionale con i lacchezzi matematici che mi piacciono un po' di meno, e i colpi di scena non mancano.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• finito poco fa il 48 di one piece: c'è qualcosa di noiosoncello e di bruttarello nella saga della thriller bark o come diavolo si scrive: combattimenti che finisco in fretta, nemici che riappaiono e altri nemici che riappaio e vengono salvati (lo scontro con ryuma che dura poco?). e questa è la parte che non mi piace. la parte noiosoncella è stata da dopo l'incontro con brook fino al primo scontro.

sigpic

Comment

• Devo vedere l'ultima di fate stay night c'è qualcosa di simile che c'ho voglia di anime? Anche cose alla toradora non disdegno

Comment

• Vai di Fate/Zero

Comment

• Si dove quando come?

Comment

• Eh?

E' semplicemente il prequel di Fate/Stay Night ed è molto più bello.

Comment

• Ma solo 13 episodi? me lo divoro in un giorno come stay night tra l'altro altro da consigliare?

Comment

• Per ora è uscita solo la prima stagione, appunto di 13 episodi. La seconda parte mi sembra ad Aprile.

Altro boh, Fate/Zero è l'unico anime che seguo al momento

Comment

• O.O Hunter X Hunter 334

Gon è stato salvato ed ora sta per incontrare il padre!!!
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Ma solo 13 episodi? me lo divoro in un giorno come stay night tra l'altro altro da consigliare?
                            Parlando di Prequel esiste pure la trasposizione animata di Saint Seiya:Lost Canvas! La migliore opera basata su Saint Seiya!

PS:Si,migliore di Next Dimension fatta dall'autore di Saint Seiya!XD

Se invece vuoi vedere qualcosa di innovativo ti consiglio invece Persona 4:The Animation (che sarebbe una fedele trasposizione anime di uno trai migliori RPG della marca Atlus)
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• me sa che riporto indietro al fumettaro 2 serie di manga che ho perché mi sono reso conto che non sono i tempi migliori per avere tutta queste serie iniziate. stavo pensando anche di dare via soul eater ma per sbaglio oggi ho preso il 14 essendo arrivato all'11 e mi sono accorto che le tavole hanno preso un'impennata stilistica incredibile. quindi sono indeciso... che fare? do indietro anche soul eater?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                me sa che riporto indietro al fumettaro 2 serie di manga che ho perché mi sono reso conto che non sono i tempi migliori per avere tutta queste serie iniziate. stavo pensando anche di dare via soul eater ma per sbaglio oggi ho preso il 14 essendo arrivato all'11 e mi sono accorto che le tavole hanno preso un'impennata stilistica incredibile. quindi sono indeciso... che fare? do indietro anche soul eater?
                                La decisione spetta a te,sappi che Soul Eater è una serie che và molto a rilento e quindi non dovrai spendere mensilmente soldi per un volumetto,in breve a meno che te non segui tante altre serie Manga potresti continuare tranquillamente la "collezione"
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X