Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Until Death Do Us Part è noioso abbestia, come cazzo fai a resistere?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • 3 capitoli non sono manco 100 pagine. Se diventa noioso sarà dopo, non credi, frocetto dei ponies?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        3 capitoli non sono manco 100 pagine. Se diventa noioso sarà dopo, non credi, frocetto dei ponies?


        Hurray you're gay
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Altri 3 capitoli per Until Death do us apart. La trama comincia praticamente adesso, quindi è da vedere come si manterrà.

          Poi ho letto Akumetsu 8 e 9, proseguendo un po' la lettura di gruppo che avevamo provato a fare tempo fa. Lui sempre più sadico

          Comment


          • Ho letto i primi 5 capitoli di Zetman. Il primo volume è solo un prologo mi sa, infatti vedendo in giro il protagonista ha quasi 20 anni mentre in questi primi capitoli avrà la metà degli anni, forse poco più, e poi Zetman ancora non è apparso. Non posso dire molto dunque, ma se ho capito bene è sulla falsariga di Devilman.

            Comment


            • Letto il terzo volume di Mushishi, molti lo hanno dichiarato noioso oltre l'inverosimile, io l'ho adorato, soprattutto con musica ambient di sottofondo, è davvero un viaggio spettacolare (provate con Tomhet di Burzum, il risultato è assicurato)
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Continualo, nonostante non abbia mai un filo conduttore in 10 volumi è davvero... "immersivo" si può dire?

                Comment


                • Vai Dare, continua che Zetman è fighissimo, a me piace da impazzire. Devi avere un po' di pazienza, ci sono moltissimi flashback nella storia.

                  Ma quando esce il prossimo volume!?

                  Comment


                  • La prima scena, l'unica nei primi 5 capitoli in cui si vede Zetman vero e proprio, è stupenda.

                    "Dove devo colpirti per non farti soffrire?"

                    Lo continuo di sicuro

                    Comment


                    • Mi sento di nuovo in vena di recensioni, quindi ne faccio un'altra dell'ultima serie che mi sono guardato ( in realtà è stato un semplice rewatch)

                      Spice and Wolf è decisamente atipico come anime. La premessa potrà sembrare non particolarmente brillante: la dea lupo Horo, che non viene più adorata dal suo villaggio, si unisce al mercante itinerante Kraft Lawrence con un patto; Horo userà la saggezza che ha acquisito nel corso di millenni di esistenza e le particolari doti canine (come annusare le bugie o la paura) che possiede anche nella sua forma umana per aiutare Lawrence nei suoi affari. In cambio il mercante dovrà ricondurla alla sua città natale, a Nord, di cui non ricorda più nemmeno il nome. Il motivo per cui la serie è più famosa e che la rende così particolare è il fulcro della serie: il commercio. Infatti ci troviamo in un mondo fantasy dove però non ci sono battaglie, mostri o creature paranormali (tranne Horo, ovviamente), e dove tutta l'azione si svolge intorno al sistema commerciale di stampo medievale. Due palle, direte voi. No, per niente. L'autrice delle Light Novel è riuscita a rendere l'argomento tanto interessante e coinvolgente quanto può esserlo in uno Wall Street, senza Douglas. Il secondo motivo per cui la serie è famosa sono i due protagonisti, veramente unici in tutto il panorama anime/manga: entrambi sono persone adulte, e si vede. Non ci sono compromessi, non sono persone adulte che si comportano come teenager, o sono seriose, o strambe. Sono individui che hanno una certa età e si comportano come tali. Entrambi condividono un senso dell'umorismo un poco malizioso ed instaurano una relazione decisamente poco eterodossa per un anime: sono in quello stato intermedio più amici meno di amore, ma non nella maniera a mò di limbo in cui tanti Shoujo ci hanno abituati: sono perfettamente consapevoli di questa buffa situazione di stallo, e non perdono occasione per stuzzicarsi l'un l'altro con allusioni che più che a loro sembrano rivolti agli spettatori che ogni volta si aspettano qualcosa che alla fine ovviamente non avviene mai, almeno nella serie animata. Aggiungi al tutto un setting molto affascinante e atmosferico ed hai una serie consigliata.

                      Citando Apoo:

                      Apapapapapapapa check it out!
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        La prima scena, l'unica nei primi 5 capitoli in cui si vede Zetman vero e proprio, è stupenda.

                        "Dove devo colpirti per non farti soffrire?"

                        Lo continuo di sicuro
                        E' per questo che mi gasa! Ogni scena in cui è presente Zetman ha questo effetto su di me e la bravura artistica dell'autore (da paura!) non fa che amplificarlo. E ci sono tanti altri personaggi meritevoli!

                        Capolavoro.

                        Comment


                        • E nonostante tutto non capirò mai perchè possa tanto piacere Spice and wolf.

                          Comment


                          • Zetman fino al capitolo 20, cioè secondo volume. Zet ancora deve apparire, diamine

                            Comunque:

                            Spoiler:
                            Kouga è il tipo che ad inizio manga punta la pistola contro Zetman? O_O

                            Comment


                            • Proseguo la visione di Higurashi, non è che mi stia prendendo troppo per il momento. Adesso guardo l'ottava puntata.
                              I momenti simpatici sono carini e quelli inquietanti sono fatti bene, ma la trama non decolla e non ho capito perchè
                              Spoiler:
                              in pratica la storia sia ricominciata al quinto episodio :sgrat:. E mi sa che ricomincerà, con varianti, ogni 4 episodi.
                              last fm

                              Comment


                              • Non proprio ogni 4 ma comunque sì, la prima serie è sviluppata ad "episodi", è dalla seconda che si intuisce un filo conduttore, ma comunque io non ci sono mai arrivato perchè mi aveva ingrossato i maroni

                                Comment

                                Working...
                                X