Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Ieri ho letto:
-Sket Dance # 9
Volume un po' sottotono.
Dal primo capitolo dedicato a Shinzo mi aspettavo di più, ma è stato divertente vederlo vestito da Vegeta, da robot della mafia alimentare e da Eiji Niizuma.
Il secondo capitolo lo salvo solo per Switch che vedendo la professoressa Remi sfilarsi una calza dice: "Dunque sei quel tipo di donna?"
Il terzo capitolo è il mio preferito di questo volume. Adoro la rivalità tra Bossun e Tsubaki e vederli fare un appostamento assieme è stato esilarante. Per non parlare della Fujisaki Valencia
Il quarto capitolo l'ho trovato molto fine a se stesso e poco divertente. L'idea di base era buona, ma non è stata realizzata nel migliore dei modi.
Nel quinto e nel sesto capitolo viene narrata piuttosto bene una storia in cui i membri dello Sket Dan restano imprigionati in un magazzino con addosso dei costumi che limitano i movimenti e devono ingegnarsi a trovare un modo per uscire. Davvero piacevole da leggere, specialmente perchè in alcuni punti mi ha riportato alla mente quel capolavoro di Ghost Trick.
Il settimo capitolo lo salvo per il manga di Roman che è talmente idiota da essere geniale XD
Gli ultimi due capitoli del volume non mi sono piaciuti molto. Trovo Jin un personaggio irritante e spero che nei prossimi volumi appaia il meno possibile. Comunque vedere Himeko in preda all'ansia per l'appuntamento mi ha strappato non poche risate.
-The World God Only Knows # 9
Bellissimo numero, specialmente per l'idea del gender switch.
"L'ultimo biglietto" del Dio della conquista vale il costo dell'intero volume
-L'attacco dei giganti # 5
Fortunatamente stavolta non ci sono inutili capitoli ambientati nel passato. O meglio...C'è una breve parte flashback, ma è molto interessante e ha a che fare con la trama princiapel
Finalmente Eren si è unito all'armata ricognitiva ed il viaggio per raggiungere la stramaledetta cantina e scoprire quale segreto è nascosto al suo interno è finalmente iniziato.
La parte più interessante del volume (oltre al già citato flashback) è quella in cui Hansie spiega ad Eren la natura dei suoi esperimenti sui giganti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho finito di vedere l'anime di "Angel beats".
A conti fatti lo promuovo, non mi è piaciuta molto l'ambientazione scolastica e alcune musiche di sottofondo troppo smielate, all'inizio un po' mi annoiava tanto che stavo per non seguirlo più dal secondo-terzo episodio, poi invece dal quarto mi ha cominciato ad incuriosire ed è stato tutto un crescendo fino alla fine (13esimo episodio) con l'ottimo finale veramente reso bene.
A favore c'è la buona caratterizzazione dei personaggi, alcuni mi sarebbe piaciuto anche volerli approfondire di più. Poi la grafica è fantastica, l'anime infatti è recente.
Non è uno di quelli che rivedrei (tipo DB, Berserk, Death Note,..), però sono comunque soddisfatto, sufficienza piena
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPhantom Blood o Battle Tendency?
Hai già letto il manga o è una nuova scoperta?
Questa nuova serie animata è ovviamente partita da Phantom Blood. Hanno intenzione di farle tutte, quindi continueranno in ordine. Il secondo episodio si conclude con Dio Brando che torna a casa e trova Jojo che dice di aver trovato le prove.
Se vuoi, QUI trovi le puntate sub-ita e la qualità dello streaming non è male.Last edited by Gohan96; 19 December 2012, 22:42.sigpic
Comment
-
Comment
-
Dopo che si stava per scoprire l'identità di Tobi (fine agosto/inizio settembre) ho deciso di riprendere l'anime di Naruto Shippuden, che non guardavo dopo oltre due anni: ero ferma alla 25 (Sakura e Chiyo VS. Sasori) e dopo nemmeno due settimane sono riuscita a recuperare un centinaio di puntate; adesso sto alla 250, quando Kushina saluta Naruto (mamma mia bellissima la storia di Minato e Kushina, mi sono commossa! *__*), mi mancano una quarantina di puntate per stare al pari; inoltre un mese fa ho visto Panty & Stocking with Garterbelt, che risate: tanto divertente quanto volgare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInsomma, poco prima della grande saga filler.
Il peggior anime della storia Naruto.
Ce n'erano prima cmq...
E tolte le puntate flashbak di norma i filler sono apprezzabili nella serie, quando non proprio integrati nella storia stessa in modo ineccepibile
Di Naruto si può criticare più la realizzazione tecnica di bassa lega in molti ep, ma i filler salvo rari casi sono piacevoli per la maggior parte!
Preso e letto tutto d'un fiato il primo volume di Lost Canvas extra dedicato ad Albafica! Fiqata unica! E a breve anche il secondo dedicato a Cardia...
No vedo l'ora di leggere il più bello, quello di Manigoldo *_*Last edited by AlphaOmega; 22 December 2012, 01:59.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment