Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma per favore che.

C'è un grosso coso che può essere distrutto solo con un colpo. Oh ma guarda, Saber può fare proprio questo.

Serve del caffè decaffeinato per 10 persone e non c'è un bar nelle vicinanze. Oh ma guarda, Saber può fare proprio questo.

Comment

• ho recuperato Claymore e Death Note, sto guardando la 4° di Death Note, non ho mai visto un anime così originale...

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma per favore che.

C'è un grosso coso che può essere distrutto solo con un colpo. Oh ma guarda, Saber può fare proprio questo.

Serve del caffè decaffeinato per 10 persone e non c'è un bar nelle vicinanze. Oh ma guarda, Saber può fare proprio questo.
        EXCALIBAAHH

Guarda che sono d'accordo con te, ma d'altronde Excalibah è Excalibah.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Dare ce l'ha ancora con Saber perché era 150 volte più forte di Lancer ancora nel Fate classico.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Dare non la guardare questa puntata che ti viene il coccolone :3
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• In download

Vista la puntata. Sapevo già come avveniva quello che è successo avendomelo spoilerato, ma credevo fosse un tantino più epico. In ogni caso Diarmuid iz tha best.

Ora nei restanti episodi farò il tifo per Berserker
              Last edited by Daredevil; 22 April 2012, 18:43.

Comment

• Kiritsugu: http://www.youtube.com/watch?v=sOIrBIudMp4

Comment

• Ho finito di leggere I cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas, e mi mancano una ventina di capitoli per finire GTO.

Posso semplicemente dire che ho ritrovato il piacere di spendere poco per leggere roba di altissima qualità.

Comment

• Hai letto Shonan Junai Gumi?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Hai letto Shonan Junai Gumi?
                      Conto di prenderlo completo per l'estate.

Comment

• Intanto ho preso i primi 4 volumi di Shonan 14 days. Peccato che dopo un numero e mezzo ho smesso di leggerlo, mi mancava la voglia.
                        I personaggi mi sembrano presi gli alunni della 3-4 un po' rivisti. Finora abbiamo visto Eikichi risolvere ogni cosa subendo passivamente e poi prendendo a pugni e calci a destra e sinistra. Il dialogo tra lui e i ragazzi è quasi inesistente, e nei pochi casi in cui c'è è semplicemente una ripetizione di "metodi" usati in G.T.O. per fare amicizia(per esempio Ryoichi qua viene avvicinato come Tomoko).
                        Qualcuno di voi lo ha letto? Che ne pensate?
                        Conto soprattutto sull'opinione di Grifis.

Comment

• "14 Days" è la dimostrazione che Fujisawa ha dato tutto ciò che poteva (e, per fugare ogni dubbio, il nostro ha recentemente annunciato uno spin-off incentrato sui personaggi esclusivi della sua ultima opera). Si raschia il barile e soltanto la comparsa di characters appartenenti all'adolescenza di Eikichi (Akutsu, Shinomi, Joey) riesce a destare l'attenzione del lettore. Ma non si respira nemmeno un centesimo del pathos emotivo che caratterizza la trilogia antecedente.
                          Il mio consiglio; prenditi Bad Company ed inizia un'esperienza che ti farà crescere di un po'.
                          Ti aspetto qui.
                          sigpic

Comment

• Eh ma i soldi, soprattutto dopo aver preso GTO completo, scarseggiano. Ho pagato un errore di quando ero più piccolo, avevo visto in libreria le serie di Eikichi adolescente e già insegnante, e visto che avevo sentito parlare più di G.T.O mi sono buttato su quella comprando i primi 4.
                            Poi sono esauriti prima che ne avessi potuti prendere ancora, e sono stato costretto a comprarli in blocco tutti e 13.
                            Tra un mesetto, con la fine della scuola, conto di fare un pensierino sulle opere del duo Oni-Baku.

Comment

• Non fermarti di fronte al tratto ed alle tematiche presenti nei primissimi volumi di SJG. Sono completamente fuorvianti.
                              Leggere GTO è una cosa; rileggerlo dopo aver accorpato anche ciò che c'è stato prima è completamente diverso.
                              Anche perché, solo per fare un esempio, leggi il finale di GTO e non puoi fare a meno di chiederti chi cazzo sia Masaki. Ed è un character che non puoi assolutamente non conoscere...
                              sigpic

Comment

• Il tratto è proprio l'ultimo dei problemi, sono riuscito a sopportare i primi volumi delle Bizzarre Avventure di JoJo.

Comment

Working...
                                X