Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi scarico la 18 di Fate/Zero, mi metto comodo e avvio. Sono andato avanti veloce scrollando fino ai titoli finali. Cazzo era? Io voglio i servant porco graal.
È incredibile come in 5 episodi di Fate Zero siano stati capaci di non far vedere un piffero di niente, cioè 2 puntate di flashback che ho saltato e poi mi ritrovo 3 episodi di una telenovela noiosissima in cui c'è solo uno scontro rapidissimo tra 2 servant, poi basta. Che seconda stagione del cacchio, davvero. Gli ultimi episodi almeno saranno un massacro.
Sono riuscito a recuperare La fine del mondo e Prima dell'alba di Inio Asano. Questo manga è un'opera delicata e raffinata a tal punto da avere tante chiavi di lettura e tante possibili interpretazioni. Io sono riuscito a cogliere, se non altro, il messaggio più importante: scavando a fondo nell'intimità umana si trovano paure ed incertezze, ma che a modo loro trovano nel giro di qualche ora, conforto, con l'arrivo dell'alba. L'"alba" è la possibilità di poter cambiare le cose, o per lo meno, riuscire a conquistarsi un traguardo del tutto personale in una società passiva. E' un piccolo capolavoro, un grido di speranza, un'opera non facile ma che regala grandi lezioni di vita. Lo consiglio a tutti.
comprato 52 e 53 di bleach e 49 51 52 e 53 di one piece. fuck the world il 50 ho dovuto ordinarlo. e adesso dobbiamo aspettare i mesi che escano i prossimi di one piece... ç_ç almeno potrò concentrarmi su altri manga come naruto, conan bakuman e altra roba che ho. ho visto che a 4 euro per volume c'è l'edizione gigante dei cavalieri dello zodiaco. è una buona opera? varrebbe la pena di iniziarla?
Io non ho neanche mai preso in considerazione l'idea di provare i cavalieri dello zodiaco, sarà che l'anime su mediaset ha avuto una grande influenza su di me.
Io sto guardando Great Teacher Onizuka. Niente da aggiungere.
Per quanto riguarda i manga, Ikigami. Una serie veramente meritevole.
comprato 52 e 53 di bleach e 49 51 52 e 53 di one piece. fuck the world il 50 ho dovuto ordinarlo. e adesso dobbiamo aspettare i mesi che escano i prossimi di one piece... ç_ç almeno potrò concentrarmi su altri manga come naruto, conan bakuman e altra roba che ho. ho visto che a 4 euro per volume c'è l'edizione gigante dei cavalieri dello zodiaco. è una buona opera? varrebbe la pena di iniziarla?
Fino alla fine della prima parte è una buona opera,poi dalla saga di Nettuno in poi i poveri cavalieri fanno uno scivolone in qualità come pochi altri manga hanno fatto.
Io non ho neanche mai preso in considerazione l'idea di provare i cavalieri dello zodiaco, sarà che l'anime su mediaset ha avuto una grande influenza su di me.
Io sto guardando Great Teacher Onizuka. Niente da aggiungere.
Per quanto riguarda i manga, Ikigami. Una serie veramente meritevole.
A 4,80 la Perfect non è male, traduzioni a parte.
Per quanto riguarda la qualità prova, se ti piace sono 22 numeri che poi però ti aprono la strada ai vari spin-off.
In poche parole secondo me ti conviene leggerlo per poi comprarti The Lost Canvas, che è un prequel che molte volte autocita la serie regolare ma aggiunge anche qualche innovazione.
A 4,80 la Perfect non è male, traduzioni a parte.
Per quanto riguarda la qualità prova, se ti piace sono 22 numeri che poi però ti aprono la strada ai vari spin-off.
In poche parole secondo me ti conviene leggerlo per poi comprarti The Lost Canvas, che è un prequel che molte volte autocita la serie regolare ma aggiunge anche qualche innovazione.
gto... :Q___
però non credo possa fare per me. voglio leggere qualche rece, trovare una foto dell'edizione che dico per essere sicuro dei vostri pareri.
nel frattempo cosa potrei iniziare visto che one piece sto fermo al 54?
Di GTO lessi tempo addietro i primi tre volumi, ma per motivi economici non l'ho mai proseguito. Spero di poter presto sopperire a questa mia mancanza.
A Roscio360: dipende dai tuoi gusti, dalla tipologia di manga che vorresti leggere e dal tuo budget.
Comunque io non sono aggiornato sulle nuove uscite e le ultime pubblicazioni, al limite potrei spararti qualche titolo "datato" che mi piace molto.
Di GTO lessi tempo addietro i primi tre volumi, ma per motivi economici non l'ho mai proseguito. Spero di poter presto sopperire a questa mia mancanza.
A Roscio360: dipende dai tuoi gusti, dalla tipologia di manga che vorresti leggere e dal tuo budget.
Comunque io non sono aggiornato sulle nuove uscite e le ultime pubblicazioni, al limite potrei spararti qualche titolo "datato" che mi piace molto.
ne parlavo giusto giusto ieri con mr utente e dalla nostra discussione sono usciti una sequela di titoli tutti più o meno conosciuti. tra tutti sicuramente c'era dragon ball, poi berserk a cui ho deciso di ridare una chance perché il modo in cui l'ho droppato è stato magari un po brutto. forse perché leggevo le scan su internet... boh! poi boh. ieri cercavo qualcosa con la stessa trama intricata e mastodontica di one piece, penso sia difficile trovare qualcosa di simile xD se riuscissi a ritrovare slam dunk e gto tanto per cominciare sarebbe ottimo. magari pure evangelion. poi boh, avevo anche in mente di concentrarmi su conan
Ma non so se fai bene ad anticiparti i fatti del manga vedendo l'anime...
Be', potremmo dire lo stesso dell'anime! Leggendo il manga mi rovinerei i fatti della versione animata... è pur sempre vero che quella originale è la cartacea! Non mi pento comunque di ciò che sto facendo, ritagliando un po' di tempo per procedere con la visione di GTO. Al momento non ho proprio soldi e non è mia intenzione leggere scans al computer, assolutamente! Anche il più bello dei manga finirebbe col risultarmi meno piacevole.
ne parlavo giusto giusto ieri con mr utente e dalla nostra discussione sono usciti una sequela di titoli tutti più o meno conosciuti. tra tutti sicuramente c'era dragon ball, poi berserk a cui ho deciso di ridare una chance perché il modo in cui l'ho droppato è stato magari un po brutto. forse perché leggevo le scan su internet... boh! poi boh. ieri cercavo qualcosa con la stessa trama intricata e mastodontica di one piece, penso sia difficile trovare qualcosa di simile xD se riuscissi a ritrovare slam dunk e gto tanto per cominciare sarebbe ottimo. magari pure evangelion. poi boh, avevo anche in mente di concentrarmi su conan
Non leggendo One Piece non ti posso aiutare, non mi è mai piaciuto tanto.
Ma Conan non è ancora finito? Si sa qualcosa? Aoyama è uno dei più grandi scemi tra i mangaka, assieme a Kazushi Hagiwara.
Ma Conan non è ancora finito? Si sa qualcosa? Aoyama è uno dei più grandi scemi tra i mangaka, assieme a Kazushi Hagiwara.
tempo fa hanno aperto un topic qui su dba sulla sua presunta fine. mi sono fatto dire senza spoiler se c'era sentore di finish della serie oppure no, e non mi ricordo cosa mi dissero xD
tempo fa hanno aperto un topic qui su dba sulla sua presunta fine. mi sono fatto dire senza spoiler se c'era sentore di finish della serie oppure no, e non mi ricordo cosa mi dissero xD
L'avevo aperto io ma mi son dovuto ricredere. Siamo ancora in alto mare. Credevo fosse in dirittura d'arrivo perché Gosho stava sviscerando molto la questione di "Bourbon" e credevo che quest'ultimo creasse le condizioni per far sì che Conan scoprisse qualcosa di importante ma così non è stato. Quindi no, non ci sono sentori di finish. A me va bene così, comunque. Ormai sono abituato a leggere Conan non tanto come manga ma come libricino di raccolte di storie poliziesche/giallo/thriller.
Comment