Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che bello posso parlarne anch'io ora!XD
Io sono arrivato a oltre 200 capitoli,proprio all'inizo di skypea.
Anche per me vincerebbe Arlong,ma forse per che abbiamo potuto vedere di più delle sue potenzialità,mentre bellamy non riesce a fare quasi niente.
Comunque ho letto da qualche parte che se crocodile non fosse stato shicibukai,la sua taglia sarebbe come minimo raddoppiata,forse sbaglio.
Ho interrotto anime e manga da una vita per mancanza di tempo, ma all'università ci sono due ragazzi che parlando tra loro, indirettamente ed involontariamente mi spoilerano molte cose, quindi ho deciso di vendicarmi.
Comunque ho un altro dubbio: come mai dopo Alabasta anche Zoro ha avuto la taglia? Solo per aver sconfitto i Billions a Whisky Peak? Cioè, l'aver sconfitto Mister One della Baroque Works non ha influito? Sennò anche Sanji, Chopper e Usopp avrebbero dovuto avere la taglia.
In realtà mi pare di ricordare che proprio grazie all'aver battuto Das Bornes, Mr.1, si guadagna la sua prima taglia. Si vede che da Mr.2 in poi i nemici non valevano abbastanza. Dopotutto Das Bornes era conosciuto anche prima che entrasse nalla Baroque Works come feroce assassino
Tra ieri sera e stamattina i primi tre yaiba (ho cominciato la collezione proprio ieri) e Soul Eater 6.
Simpatico Yaiba, lo leggo sempre volentieri. Mi ha anche fatto conoscere il kendo (quanto lo vorrei praticare!).
Purtroppo è bimestrale, se no a quest'ora sarebbe già concluso. A proposito, devo comprare il 19.
Riguardo Bellamy e Arlong, forse si può preventivare anche un minimo di miglioramento avuto da Rufy in seguito a tutte le vicende da Arlong Park a Jaya. Quindi penso che Arlong sia più forte di Rufy, ma non più di tanto. E consideriamo anche che Rufy doveva fare presto con Bellamy.
OAV non è molto dissimile da Serie TV molto spesso. L'Ultimate segue il manga ed è realizzato meglio, sebbene ne esca uno ogni 5 o 6 mesi (siamo al sesto OAV mi pare di ricordare).
Comment