Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    A razzo, proprio.
    Mi ero fermato al 6° episodio, poi ieri dalle 18:00 fino alle 24:00 l'ho completato. Magari dopo vedrò la serie Fumoffi
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Questo conferma ineluttabilmente che gli esami di terza media sono una minchiata

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Questo conferma ineluttabilmente che gli esami di terza media sono una minchiata
        Fail!

Comment

• Ma che fail, non sono io ad essermi visto tutta una serie il giorno prima di un esame

Comment

• Arrivato alla puntata 242 di One Piece.
            La 10 di Kimi ni Todoke.

La saga di Water 7 è proprio fica.

Comment

• Appena finito di vedere l'ultimo episodio di "Welcome to the NHK!". Probabilmente uno degli anime migliori che ho visto negli ultimi mesi. In particolare mi sono piaciuti molto i vari personaggi...Liho trovati molto "umani" e dotati di una psicologia complessa e mai banale.
              Splendido anche l'episodio finale.
              Voto: 9

Inoltre ho letto
              -Bleach # 39
              -Bleach # 40

Bha, sempre meno interessante...
              Last edited by Rowelence; 14 June 2010, 20:29.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Io ho letto il 13 e il 14 di Bleach. è calato tutto in colpo sono rimasto a bocca aperta ma Zaraki non era lo shinigami che aveva ottenuto più uccisioni in battaglia? Kenpachi voleva dire questo no? E poi invece arriva quel faggio di Ichigo che ha perso più sangue che sudore in due scontri(vinti anche con difficolt&#224 in due giorni e pareggiano?

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                  Appena finito di vedere l'ultimo episodio di "Welcome to the NHK!". Probabilmente uno degli anime migliori che ho visto negli ultimi mesi. In particolare mi sono piaciuti molto i vari personaggi...Gli ho trovati molto "umani" e dotati di una psicologia complessa e mai banale.
                  Splendido anche l'episodio finale.
                  Voto: 9
                  Bello
                  Io però alla fine gli ho dato un 7 perché l'inizio non mi ha preso più di tanto e infatti lo stavo quasi droppando ma per fortuna poi mi son dovuto ricredere.

-Finito oggi il secondo volume di Akira.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    Bello
                    Io però alla fine gli ho dato un 7 perché l'inizio non mi ha preso più di tanto e infatti lo stavo quasi droppando ma per fortuna poi mi son dovuto ricredere.
                    Effettivamente è un anime che ci mette un po' ad ingranare, ma dopo i primi cinque episodi diventa davvero meritevole
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Letto il 108 di FMA.

Capitolo conclusivo di quella che ormai è la mia serie preferita, mi scappa pure una lacrimuccia...
                      Leggetelo in fretta che sento il bisogno di parlarne
                      sigpic

Comment

• Finito di rileggermi Slam Dunk, per la non so quale volta.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Letto il 108 di FMA.

Capitolo conclusivo di quella che ormai è la mia serie preferita, mi scappa pure una lacrimuccia...
                          Leggetelo in fretta che sento il bisogno di parlarne
                          Conclusivo? Ma non sono arrivati al volume 23 in Italia? O è uscito il 24 senza che me ne accorgessi?
                          sigpic

Comment

• Se legge singoli capitoli significa che li legge in scans.

Comment

• Io intanto ho letto un pezzetto di Vagabond 47, appena uscito. Io tre mesi non ce la faccio ad aspettarli... dovrò farmelo durare un po'.
                              E a proposito di attesa, non vedo l'ora di REAL 9 ed Evangelion 23, fortunatamente previsti per i prossimi mesi (luglio e agosto).

Comment

• Letto anche One Piece 22.

Comment

Working...
                                X