Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Questo conferma ineluttabilmente che gli esami di terza media sono una minchiata
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuesto conferma ineluttabilmente che gli esami di terza media sono una minchiata
Comment
-
Ma che fail, non sono io ad essermi visto tutta una serie il giorno prima di un esame
Comment
-
Appena finito di vedere l'ultimo episodio di "Welcome to the NHK!". Probabilmente uno degli anime migliori che ho visto negli ultimi mesi. In particolare mi sono piaciuti molto i vari personaggi...Liho trovati molto "umani" e dotati di una psicologia complessa e mai banale.
Splendido anche l'episodio finale.
Voto: 9
Inoltre ho letto
-Bleach # 39
-Bleach # 40
Bha, sempre meno interessante...Last edited by Rowelence; 14 June 2010, 20:29.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io ho letto il 13 e il 14 di Bleach. è calato tutto in colpo sono rimasto a bocca aperta ma Zaraki non era lo shinigami che aveva ottenuto più uccisioni in battaglia? Kenpachi voleva dire questo no? E poi invece arriva quel faggio di Ichigo che ha perso più sangue che sudore in due scontri(vinti anche con difficoltà in due giorni e pareggiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioAppena finito di vedere l'ultimo episodio di "Welcome to the NHK!". Probabilmente uno degli anime migliori che ho visto negli ultimi mesi. In particolare mi sono piaciuti molto i vari personaggi...Gli ho trovati molto "umani" e dotati di una psicologia complessa e mai banale.
Splendido anche l'episodio finale.
Voto: 9
Io però alla fine gli ho dato un 7 perché l'inizio non mi ha preso più di tanto e infatti lo stavo quasi droppando ma per fortuna poi mi son dovuto ricredere.
-Finito oggi il secondo volume di Akira.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioBello
Io però alla fine gli ho dato un 7 perché l'inizio non mi ha preso più di tanto e infatti lo stavo quasi droppando ma per fortuna poi mi son dovuto ricredere.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioLetto il 108 di FMA.
Capitolo conclusivo di quella che ormai è la mia serie preferita, mi scappa pure una lacrimuccia...
Leggetelo in fretta che sento il bisogno di parlarnesigpic
Comment
-
Se legge singoli capitoli significa che li legge in scans.
Comment
-
Io intanto ho letto un pezzetto di Vagabond 47, appena uscito. Io tre mesi non ce la faccio ad aspettarli... dovrò farmelo durare un po'.
E a proposito di attesa, non vedo l'ora di REAL 9 ed Evangelion 23, fortunatamente previsti per i prossimi mesi (luglio e agosto).
Comment
Comment