Arrivato fino alla puntata 405 di ONE PIECE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCome mai recensisci in questo topic?
A questo punto potresti seguire le linee guida e fare la recensione ufficiale, piuttosto che fare una via di mezzo.
Questa discussione andrebbe usata solo per qualche elenco e breve commento sulle ultime cose lette, non per recensire. Altrimenti il significato stesso della nuova impostazione della sezione Anime&Manga andrebbe a farsi friggere.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRenton all'inizio ricorda Naruto.Last edited by Gohan96; 16 July 2010, 12:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Esatto. Renton sembra il solito sfigato, con poteri speciali, destinato a fare chissà quale impresa. Dal secondo volume, inizia a distinguersi, ma il primo volume mi ha dato proprio quest'impressione.
Boh, io non ci ho fatto manco caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNon mi sembra una motivazione valida. O forse ogni volta che leggi un manga con un personaggio con quelle caratteristiche ti sembra Naruto?
Dopo molto meno.
Finito Kimi ni todoke. Non lo consiglio, uno shoujo che si perde troppo nelle occhiate trasognate, nei sorrisi intonsi e nelle solite parole melense. C'è di meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioComprato e letto il primo volume di sfondamento dei cieli gurren lagann.
Mi è piaciuto molto,aspetto i prossimi.
Col manga di one piece ho recuperato tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Finito Kimi ni todoke. Non lo consiglio, uno shoujo che si perde troppo nelle occhiate trasognate, nei sorrisi intonsi e nelle solite parole melense. C'è di meglio.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ieri ho comprato il 56 di One Piece, e prima di leggerlo ho riletto in una volta tutta la saga di Impel Down, e ho concluso che tranne per la presenza di buoni personaggi(ma questo in OP è normalissimo) questa è forse quella che mi piace di meno tra tutte...aspettiamo di vedere Marineford. Forse è troppo chiedere uno scontro serio ogni 5 numeri
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNon mi sembra una motivazione valida. O forse ogni volta che leggi un manga con un personaggio con quelle caratteristiche ti sembra Naruto?
Ma buttare uno pseudo-naruto in vesti di pilota di mecha.. non mi sembra una buona partenza.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGuardando l'anime, per voce, per parole, per atteggiamenti, anche un po' per vestiario, per idee, per il coinvolgomento amoroso, etc, assomiglia indubbiamente a Naruto.
Dopo molto meno.
Esempio: Renton ama liftare, ama la Gekko-go e quando entra a far parte del gruppo, pensava che tutto gli sarebbe andato rose e fiori. Invece sgobba come uno schiavo, è martire dei "figli" di Eureka e sopratutto quando entra in azione sfodera un potere inaudito. Dai, è palese.
Comunque, nuovi acquisti (luglio/agosto).
Spiderman n° 538
Capitan America: Reborn n° 1
Deadpool: In viaggio con la testa {letto}: Una serie demenziale, divertente, cinematografica, avventurosa, un capolavoro firmato 100% Marvel.
Naruto n° 41 {letto}: L'eremita dei rospi affronta, avendo facilmente la meglio, Konan e questo scontro regge tutto il volume. Basta.
Berserk n° 67 - 68 {letti per modo di dire}: Solo figure, Kentaro Miura ci sta prendendo gusto a fare volumi inutili.
One Piece: New Edition n° 29 - 30 -31
Mushishi n° 8 - 9
Le bizzarre avventure di Jojo 8 - Stradust Crusaders 1
Detective Conan 63 {letto}: Andiamo avanti. Il padre di genta rulla.
Eureka Seven n° 3 - 4 -5 {letti}: La storia mi ha preso troppo emotivamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBleach 16. Che palle, credevo che 'sto manga fosse apprezzabile almeno fino al 20° numero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioFinchè sei in tempo, vendilo sottoforma di dolciumi a dei bambini.
Comment
Comment