Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivato fino alla puntata 405 di ONE PIECE
    Yo.

Comment

• Recuperate tutte le puntate di One Piece.
      Per il manga quasi, sto a Marineford inoltratissima.

Arrivato alla 15 di Kimi ni todoke.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Come mai recensisci in questo topic?
        A questo punto potresti seguire le linee guida e fare la recensione ufficiale, piuttosto che fare una via di mezzo.

Questa discussione andrebbe usata solo per qualche elenco e breve commento sulle ultime cose lette, non per recensire. Altrimenti il significato stesso della nuova impostazione della sezione Anime&Manga andrebbe a farsi friggere.
        Ho recensito Kick-Ass qui perchè non ho ancora il volume 2. Quando lo avrò finito, editerò il post e creerò il topic ufficiale per recensirlo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Renton all'inizio ricorda Naruto.
        Esatto. Renton sembra il solito sfigato, con poteri speciali, destinato a fare chissà quale impresa. Dal secondo volume, inizia a distinguersi, ma il primo volume mi ha dato proprio quest'impressione.
        Last edited by Gohan96; 16 July 2010, 12:26.
        sigpic

Comment

• Sono arrivato al volume 29 di One Piece. Adesso sto leggendo il 27 di Detective Conan.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Esatto. Renton sembra il solito sfigato, con poteri speciali, destinato a fare chissà quale impresa. Dal secondo volume, inizia a distinguersi, ma il primo volume mi ha dato proprio quest'impressione.
            Non mi sembra una motivazione valida. O forse ogni volta che leggi un manga con un personaggio con quelle caratteristiche ti sembra Naruto?
            Boh, io non ci ho fatto manco caso.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
              Non mi sembra una motivazione valida. O forse ogni volta che leggi un manga con un personaggio con quelle caratteristiche ti sembra Naruto?
              Guardando l'anime, per voce, per parole, per atteggiamenti, anche un po' per vestiario, per idee, per il coinvolgomento amoroso, etc, assomiglia indubbiamente a Naruto.
              Dopo molto meno.

Finito Kimi ni todoke. Non lo consiglio, uno shoujo che si perde troppo nelle occhiate trasognate, nei sorrisi intonsi e nelle solite parole melense. C'è di meglio.

Comment

• Comprato e letto il primo volume di sfondamento dei cieli gurren lagann.
                Mi è piaciuto molto,aspetto i prossimi.
                Col manga di one piece ho recuperato tutto.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                  Comprato e letto il primo volume di sfondamento dei cieli gurren lagann.
                  Mi è piaciuto molto,aspetto i prossimi.
                  Col manga di one piece ho recuperato tutto.
                  ti quoto. e in più ho letto il 3 di bakuman che sta iniziando ad essere davvero interessante

sigpic

Comment

• Il terzo di Bakuman e l'ultimo di 666. I've liked'em.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Finito Kimi ni todoke. Non lo consiglio, uno shoujo che si perde troppo nelle occhiate trasognate, nei sorrisi intonsi e nelle solite parole melense. C'è di meglio.
                      Karekano *ahem*
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ieri ho comprato il 56 di One Piece, e prima di leggerlo ho riletto in una volta tutta la saga di Impel Down, e ho concluso che tranne per la presenza di buoni personaggi(ma questo in OP è normalissimo) questa è forse quella che mi piace di meno tra tutte...aspettiamo di vedere Marineford. Forse è troppo chiedere uno scontro serio ogni 5 numeri

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                          Sì, ogni volta che leggo un manga con un personaggio con quelle caratteristiche, mi girano i cosidetti. Il primo volume non è da buttare, la storia mi ha subito preso. In genere i mecha shonen mi prendono, ma Eureka Seven meritava a prescindere.
                          Ma buttare uno pseudo-naruto in vesti di pilota di mecha.. non mi sembra una buona partenza.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Guardando l'anime, per voce, per parole, per atteggiamenti, anche un po' per vestiario, per idee, per il coinvolgomento amoroso, etc, assomiglia indubbiamente a Naruto.
                          Dopo molto meno.
                          Anche nel manga. Per come si comporta, per le scelte che fa, per quel che vive e subisce, per quasi tutto.

Esempio: Renton ama liftare, ama la Gekko-go e quando entra a far parte del gruppo, pensava che tutto gli sarebbe andato rose e fiori. Invece sgobba come uno schiavo, è martire dei "figli" di Eureka e sopratutto quando entra in azione sfodera un potere inaudito. Dai, è palese.

Comunque, nuovi acquisti (luglio/agosto).

Spiderman n° 538
                          Capitan America: Reborn n° 1
                          Deadpool: In viaggio con la testa {letto}: Una serie demenziale, divertente, cinematografica, avventurosa, un capolavoro firmato 100% Marvel.
                          Naruto n° 41 {letto}: L'eremita dei rospi affronta, avendo facilmente la meglio, Konan e questo scontro regge tutto il volume. Basta.
                          Berserk n° 67 - 68 {letti per modo di dire}: Solo figure, Kentaro Miura ci sta prendendo gusto a fare volumi inutili.
                          One Piece: New Edition n° 29 - 30 -31
                          Mushishi n° 8 - 9
                          Le bizzarre avventure di Jojo 8 - Stradust Crusaders 1
                          Detective Conan 63 {letto}: Andiamo avanti. Il padre di genta rulla.
                          Eureka Seven n° 3 - 4 -5 {letti}: La storia mi ha preso troppo emotivamente.
                          sigpic

Comment

• Bleach 16. Che palle, credevo che 'sto manga fosse apprezzabile almeno fino al 20° numero.

Code Geass - Lelouch of the rebellion 4. Boh, mi sono piaciuti di più i primi. Il principe Schneizel mi piace, è carismatico.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Bleach 16. Che palle, credevo che 'sto manga fosse apprezzabile almeno fino al 20° numero.
                              Finchè sei in tempo, vendilo sottoforma di dolciumi a dei bambini.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Finchè sei in tempo, vendilo sottoforma di dolciumi a dei bambini.
                                dici che dovrei?

Comment

Working...
                                X