Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Letto anche il 20 e il 21 di One Piece

Comment

• Puntate dall'1 alla 6 della prima stagione di Prison Break(si possono mettere in questo topic?). Micheal è proprio cazzuto.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Puntate dall'1 alla 6 della prima stagione di Prison Break(si possono mettere in questo topic?). Micheal è proprio cazzuto.
        Considerando che la sezione si chiama Anime & manga e il titolo del topic dice chiaramente "che anime/manga...", no

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Considerando che la sezione si chiama Anime & manga e il titolo del topic dice chiaramente "che anime/manga...", no
          Ma...Ma...non essendoci un topic per questo, questo mi sembrava il più "vicino"...

Comment

• Sì, ma non l'ha scritto il medico che ce lo devi far sapere.
            Al limite apri un topic su Prison Break e ne discuti lì ad ampio raggio.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sì, ma non l'ha scritto il medico che ce lo devi far sapere.
              Dopo aver ammesso lo sbaglio, ho già detto che pensavo che non essendoci un "Che telefilm avete visto oggi?" avrei fatto bene a postare sul topic che più assomigliava (o questo oppure il "Che film?" nel Libero)...

Comment

• E io ho già detto che non c'era la necessità, e che avresti fatto ancora meglio a creare un topic a parte, dal momento che già di per sè questo tipo di topic è inutile, almeno che non ci sia una sorta di recensione (come in quello del Libero).

Comment

• Tra ieri e oggi ho visto:

-Welcome to the NHK! #6
                  -Welcome to the NHK! # 7
                  -Welcome to the NHK! # 8
                  -Welcome to the NHK! # 9
                  -Welcome to the NHK! # 10
                  -Welcome to the NHK! # 11
                  -Welcome to the NHK! # 12
                  -Welcome to the NHK! # 13
                  -Welcome to the NHK! # 14

e ho letto:

-Bloody Monday # 1
                  -Bloody Monday # 2
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Sayonara Zetsubou Sensei - 1.

Ma vaffa...
                    Se non ti piace, ci sono due casi: o sei mentalmente inabile, oppure sei uno che trova divertenti le spinte al buio e i calci nei denti.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Vista tutta la prima serie di Full Metal Panic!
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Vista tutta la prima serie di Full Metal Panic!
                        A razzo, proprio.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          A razzo, proprio.
                          Strano che non ti sei messa a bombardarlo di domande
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• E' che questa discussione non la vedo molto adatta.
                            Anzi, a dire il vero questa discussione non la vedo adatta a niente, ma questo è un altro discorso.

Entro l'estate dovrò recensire Full Metal Panic, comunque. Volevo aspettare di leggere gli ultimi due romanzi della prima serie che mi mancano, e magari di sapere qualcosa sul finale (che si saprà solo ad agosto).
                            sigpic

Comment

• Naruto

Dal capitolo 340 al 498.

Mi è piaciuto.

Comment

• Appena finita di vedere la puntata su ita 1 di One piece. E' finita?

Comment

Working...
                                X