Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    dici che dovrei?
    Sì, assolutamente. I bambini amano la semplicità.

    Spoiler:
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Sì, assolutamente. I bambini amano la semplicità.

      Spoiler:
      dai, mi adopererò a disfarmene(tranne che del 6 che l'ho comprato con la copertina ma non la trovo pi&#249.

      Comment


      • Dai, sì, bisogna die che Konoha è disegnata da Dio ed è originale.
        Shandora pwns everything.
        Ancora mi elogio in cuori mio per aver mollato Bleach dopo 3 puntate. :Q___

        Ho cominciato e proseguito Kuroshitsuji fino alla 8.

        Comment


        • Oh, qualcuno ha letto Deadpool.

          Chapeau.

          Comunque Las Noches è disegnata intenzionalmente così, non è che Kubo non c'aveva voglia di fare palazzoni a mo' di shogunato. E' il regno degli Hollow, che per nome e definizione sono vuoti e senza emozioni umane. Ciò si rispecchia nel luogo dove vivono, cioé un deserto.

          Non prendetemi per un fan di Bleach eh.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Non trovo ancora acquirenti che offrano prezzi buoni...oggi ho comprato Big GTO 3 e 4. Me li leggo quando mi annoio in vacanza, però. Almeno qualcosa da fare...

            Lore, Bleach fino a Karakura era apprezzabile, la saga del parrocchetto è fighissima *-*

            Comment


            • Sì, me lo dincono in molti, ma sono il tipo che se inizia deve finire, ergo...

              Comment


              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Oh, qualcuno ha letto Deadpool.

                Chapeau.

                Comunque Las Noches è disegnata intenzionalmente così, non è che Kubo non c'aveva voglia di fare palazzoni a mo' di shogunato. E' il regno degli Hollow, che per nome e definizione sono vuoti e senza emozioni umane. Ciò si rispecchia nel luogo dove vivono, cioé un deserto.

                Non prendetemi per un fan di Bleach eh.
                no semplicemente ti consideriamo nerd

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Sì, me lo dincono in molti, ma sono il tipo che se inizia deve finire, ergo...
                  Ma comunque io col senno di poi se dovessi scegliere se cominciare Bleach per leggere solo 5 volumi decenti o non farlo anche perdendomeli, li piscierei alla grande.

                  Comment


                  • Il manga di Bleach è ottimo sino al 20, l'anime fino all'episodio 64.
                    E comunque è meglio non averci a che fare, si butta via il proprio tempo. Ormai l'ho iniziato e ormai lo finisco, ma sapete quanta roba decente avrei potuto vedere al posto di 'sta cavolata?
                    Lorenzo hai fatto benissimo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                      Il manga di Bleach è ottimo sino al 20, l'anime fino all'episodio 64.
                      E comunque è meglio non averci a che fare, si butta via il proprio tempo. Ormai l'ho iniziato e ormai lo finisco, ma sapete quanta roba decente avrei potuto vedere al posto di 'sta cavolata?
                      Lorenzo hai fatto benissimo.
                      Penso che inizi a calare dal 13. Vedere
                      Spoiler:
                      quella pippa di Ichigo che sta morendo contro un luogotenente spingere al massimo il capitano più violento della Seireitei e ottenere un doppo K.O.
                      mi ha dato non sai quanto fastidio. Poi beh, lo stesso Zaraki che dopo 3 giorni gestisce tranquillamente altri 2 capitani mentre prima era inferiore a Kurosaki...

                      Comment


                      • Certo, Ichigo è un personaggio che detesto proprio per i suoi power up.
                        Però, all'infuori di questo, la Soul Society mi è piaciuta molto.
                        Il bello di Bleach sono i personaggi (Byakuya, Kenpachi, Ulquiorra, Urahara, Ikkaku etc.) e, nel caso dell'anime, le musiche.

                        Comment


                        • Io invece amo le copertine. Ma, mi dispiace, Dragon Ball l'ho già letto. Ikkaku è il mio personaggio preferito insieme a Kenpachi. Ma se cominciamo a parlare così mi viene il rimorso della mia decisione di dropparlo T_T

                          Comment


                          • Comprati il 5 e il 6 di Berserk Collection, e ho iniziato D.Gray-man con i primi 4 numeri. Leggerò il tutto in vacanza.

                            Comment


                            • Comprati Naruto GOLD 29, One Piece NE 30 e Rat-Man 64.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Comprati Naruto GOLD 29, One Piece NE 30 e Rat-Man 64.
                                Escluso il "Naruto Gold" quoto Buddha

                                PS: Da parte mia Bleach ho continuato a seguire l'anime fino alla fine di Grimjow(f(k)iller esclusi) ma devo dire che dopo la soul society la serie ha perso parecchio...un pò come naruto!
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X