Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    speso 11,70 € per naruto 42, bleach 43 e kurohime 14. di naruto siamo arrivati alla fine del combattimento jiraya vs pain finalmente. 2 sono le cose che mi fanno rodere il culo: la prima è che la pubblicazione diventa trimestrale e secondo è che, mentre in bleach la differenza tra il manga e le scan settimanali non è molta, in naruto la distanza è molta di più... per bleach mi dispiace per la fine indecorosa di barragan perché era molto sborone come personaggio.
    Non spoilerare, please.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • scusa non pensavo che qualcuno seguisse solo il manga

      sigpic

      Comment


      • Temevo che non mi arrivasse più, però, sollecitando la fumetteria, finalmente ho potuto leggere il volume 57 di One Piece!
        Devo dire che all'interno del volume ci sono alcuni non-sense nei dialoghi e scene che subito dopo non riesci a capire (proprio perché c'è un brutto adattamento). Maledetta mal curanza firmata starcomics!

        Cosa che mi ha fatto incazzare (proprio dell'adattamento):

        Spoiler:
        Barbabianca "invita" Ace a far parte della ciurma, non lo costringe. Ciononostante, dalla vignetta in questione, sembra più un'imposizione bella e buona. -.-


        Comunque, il volume in se mi è molto piaciuto. Magari, chi l'ha letto ha altre considerazioni da fare..
        sigpic

        Comment


        • No, quoto, l'adattamento è da ucciderli.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Fra 18 capitoli mi devi ASSOLUTAMENTE contattare.
            The Lost Chapter strikes again.

            Qualche giorno fa mi sono riletto 20Th Century Boys: mostruoso come sempre, inoltre ho potuto cogliere molte cose che precedentemente mi sono sfuggite.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Io invece ho comprato ieri il 6 di 20th Century Boys, oltre che l'1 di Monster. Mi sembra incredibile che Urasawa riesca a mantenere per così tanti numeri una trama del genere.

              Comment


              • Arrivato alla 19 di To Aru Kagaku no Railgun: calato, decisamente.

                Arrivato anche al 70 di Berserk: keep *_*ing.

                Comment


                • Viste le prime tre puntate di claymore in jappo subbate. Niente male.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da MatchPoint Visualizza Messaggio
                    Io invece ho comprato ieri il 6 di 20th Century Boys, oltre che l'1 di Monster. Mi sembra incredibile che Urasawa riesca a mantenere per così tanti numeri una trama del genere.
                    Uno dei miei grandi rammarichi è di non aver mai messo mano su questi manga, che da sempre mi sono stati presentati come capolavori.
                    Purtroppo i dindini sono sempre scarseggiati, soprattutto dopo aver accaparrato altri masterpiece (Planetes ad esempio).
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Rimpiango quando decidendo di recuperare i DVD di Planetes li comprai in fumetteria uno ad uno... fortunatamente trovai solo i primi 3 a 20 euro l'uno: una pazzia! Su internet si trova la serie completa a 40 euro. sigh
                      Il manga non costa tanto, all'usato lo pigli tutto a 10 euro. Ma posso capire benissimo i problemi economici.

                      Io oggi ho letto Yaiba 23.

                      Comment


                      • Finito Toaru kagaku no railgun: cala troppo nella seconda parte, e diventa mediocre.

                        Cominciato invece xxxHoliC: mwah, particolare.

                        Visto Evangelion: You can (not) advance. Io amo NGE in ogni forma, ma questo film non mi ha convinto in pieno: Asuka che si confessa a Misato, Shinji più aperto, Rei che prepara da cucinare?

                        Finito il volume 10 di Berserk: let's go on *_*

                        P.S. Re-watching di Evangelion.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Uno dei miei grandi rammarichi è di non aver mai messo mano su questi manga, che da sempre mi sono stati presentati come capolavori.
                          Purtroppo i dindini sono sempre scarseggiati, soprattutto dopo aver accaparrato altri masterpiece (Planetes ad esempio).
                          I numeri sono abbastanza, il costo alto e i dindi pochi, come sempre...
                          Io ci riesco solo limitandone l'acquisto, tipo, di 20th Century Boys i norma ne compro uno al mese, ed è uno stillicidio
                          Merita, merita davvero tanto, almeno per ora

                          Comunque, comprati il 9 di Berserk e il 3 di Detroit Metal City.

                          Comment


                          • Non consiglio di comprare DMC: 1) la casa editrice è poco affidabile 2) non è un manga che merita poi così tanto 3) il prezzo dall'ultimo volume uscito è cresciuto di 3 euro.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                              Non consiglio di comprare DMC: 1) la casa editrice è poco affidabile 2) non è un manga che merita poi così tanto 3) il prezzo dall'ultimo volume uscito è cresciuto di 3 euro.
                              Bo, io ne prendo uno ogni tanto quando mi avanzano i soldi
                              Ma quanti numeri sono usciti fino a ora?

                              Comment


                              • Cinque. In realtà come manga è carino, a me riesce sempre a strappare una risata. Ovvio che non si tratta di nulla di particolarmente interessante, ma se si tratta di sfottere la cultura metallara nipponica va benissimo
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X