Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Dio esiste?
    Ma certo.

Spoiler:

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Poi piantiamola con questo elitarismo "leggo Berserk mi viene duro, oh si che PROFONDITA"
    E' normale che davanti ad una lettura così impegnativa le reazioni siano piuttosto accentuate; poi ovviamente la capacità di metabolizzare è discrezionale e varia a seconda sia degli strumenti che del bagaglio personale (btw, sti gran cazzi, ognuno reagisce come può e come crede ).
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Ma certo.

Spoiler:
      Sapevo che l'avresti fatto, comunque gli Shonen li ha inventati Kinnikuman

Comment

• Ma Bleach è meglio di Berserk.

Comment

• Berserk culo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Si stava meglio una volta.

Ho deciso: domani comincio Pluto.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Kanzaki nata in provetta.

Pluto rulla, a patto di leggerlo su scans .

@mr. utente

Le bustine protettive comprale direttamente in fumetteria.
              sigpic

Comment

• Letto il 19 di Berserk: confermo, mi piace molto questa saga.
                Ora se trovo delle scan decenti per il 20...

Comment

• Aspetta di arrivare al numero 21, secondo me il migliore della saga.

Comment

• Io il 21 me lo ricordo come un rip-off meno intenso ed emotivo dell'Eclissi, ma sarà che non leggo qualcosa di successivo alla saga dei Lost Children da almeno un anno.

Comment

• Purtroppo è così, ma rispetto alla roba che verrà dopo è il canto del cigno di Berserk

Comment

• Per me il canto del cigno è la saga dei Lost Children: l'odio è totale (anche perché s'è appena scoperto tutto l'antefatto, e il lettore - o perlomeno, io - è decisamente vicino ai sentimenti di Gatsu), la violenza brutale dei primi tre volumi ritorna ma ora ha un suo perché che all'inizio non si comprendeva/sapeva, è pienamente Berserk, non ci sono Chiese, non ci sono templari, non ci sono inquisizioni, né nulla (a parte un Pak troppo comico per i miei gusti).

Una saga davvero intrigante a parer mio, è con l'integrazione di elementi come Farnese e simili che imho si perde lentamente tutto lo spirito Berserk in favore di quella Final Fantasy V. Fino al 20-21 si segue ancora ma senza particolari pretese.

Comment

• Sinceramente a me i Lost Children hanno annoiato o quasi proprio come i primi 3 volumi di Berserk, anche perchè, come hai detto, sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Ho trovato invece molto più in sintonia con il flashback i capitoli della condanna, e pertanto li ho apprezzati molti di più. Sono stati proprio personaggi come Farnese, a cui sono visceralmente e se vogliamo inspiegabilmente attratto, ad esaltarmi.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 21 June 2011, 23:56.

Comment

• Allora immagino che non ti staccherai dal volume 28 per almeno un mese

Comment

• Berserk, Berserk... ormai questo topic non fa altro che parlare di quest'opera. E a tal proposito, vi chiedo: me lo consigliate? Sono una fan di Claymore, che per alcuni è considerato come "il Berserk in gonnella", quindi non penso di trovare problemi a leggere questo manga. Il problema è che non ho veramente più dindini per acquistare altri manga (coi millemila arretrati, poi), oltre al fatto che so che la lettura è ribaltata nella versione italiana, ed onestamente preferisco leggere la versione originale.
                              sigpic

Comment

• Se prendi i Maximum (sono enormi e anti-pratici, ma il rapporto qualità-quantità/prezzo è molto superiore) risolvi anche l'inconveniente della versione ribaltata.
                                Comunque Berserk (per i primi volumi) è su un altro pianeta rispetto a Claymore, hanno in comune solo spadone e sangue

Comment

Working...
                                X