Diciamo che la sua abilità di sceneggiatore va nel verso opposto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jas Visualizza MessaggioOggi ho preso(consigliato da voi)FMA[1] e FMA[2],non li ho ancora letti però.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLetto più della metà del 19 di Naruto: Kishimoto è migliorato davvero molto nel disegno con l'andare dell'opera.sigpic
Comment
-
La prima edizione non si trova,ho preso la ristampa,Gold perciò.
Oggi ho preso anche il terzo.
Inoltre ho preso ''Tough'',il primo e secondo.
Non lascio commenti su FMA perchè devo ancora capirci qualcosa,ma posso dire che i personaggi sono di indubbia qualità,stravedo per Ed e Armstrong(fa troppo ridere questo),anche Mustang fa la sua figura..
I disegni sono molto belli,in alcuni tratti spettacolari(quando Ed mostra per la prima volta le Auto Mail).
Per adesso basta cosi.....dopo leggo il terzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioI primi numeri si trovano, invece... sono ristampe, ma sempre di quel formato.
Va beh, ormai tieniti la Gold, anche se io la sconsiglio, avendo purtroppo quella di Death Note (schifosissima U_U).
Comunque non mi sembra tutto sto male la Gold,come mai la sconsigli?
[lasciando stare quella di DN che non c'entra niente]
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioEh no,da me c'è solo la ristampa,avevo anche chiesto al venditore se ci fosse la prima edizione,la sua risposta ''Se te la sogni c'è,altrimenti....'',purtroppo dove sto io non c'è molta scelta e mi devo accontentare di quel che trovo.
Comunque non mi sembra tutto sto male la Gold,come mai la sconsigli?
[lasciando stare quella di DN che non c'entra niente]sigpic
Comment
Comment