Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Dannazione, ho deciso che minaccerò il fumettante per averlo.
    Ora come ora se vuoi leggere qualcosa di Urasawa comprati Pluto, il 4° numero è uscito il 5 di questo mese, ed in tutto sono 8. Ti assicuro che ne vale la pena.

    Comment


    • #62
      Finito Tokyo Magnitude 8.0 e letto metà di Naruto 19.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Ora come ora se vuoi leggere qualcosa di Urasawa comprati Pluto, il 4° numero è uscito il 5 di questo mese, ed in tutto sono 8. Ti assicuro che ne vale la pena.
        Se mi devo comprare della carta igienica, mi compro Scottex, che almeno costa di meno. (riferimenti non inerenti la qualità dell'opera)

        Naruto Shippuden 134: squallidume di trama.

        Mushishi 10: evocativo.

        Comment


        • #64
          Ho appena finito di leggere il numero 22 di Full Metal Alchemist. Davvero niente male, anche se a mio avviso ce ne sono stati di più entusiasmanti. Da notare come ormai il manga sia entrato nella fase finale: con ogni probabilità la serie finirà con il numero 23 o con il numero 24.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Ho appena finito di leggere il numero 22 di Full Metal Alchemist. Davvero niente male, anche se a mio avviso ce ne sono stati di più entusiasmanti. Da notare come ormai il manga sia entrato nella fase finale: con ogni probabilità la serie finirà con il numero 23 o con il numero 24.
            Secondo me ne mancano ancora 2-3. Difficile che finisca tutto col prossimo.

            Io ieri ho visto la prima puntata di Chobits, anche se ho già notato che il manga è nettamente superiore.
            sigpic

            Comment


            • #66
              Viste le prime 2 di FLCL.
              Più tardi ne guarderò altre e finirò la terza stagione di Usavich.

              Comment


              • #67
                Riletto il 10 di Fairy Tail in attesa che l undici arrivi in edicola-

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Riletto il 10 di Fairy Tail in attesa che l undici arrivi in edicola-
                  Cosa!?Impossibile da me è già uscito il 12!(A meno che tu li stai recuperando)
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                  Comment


                  • #69
                    Magari l'edicola ha tempi di consegna diversi da quelli della fumetteria.

                    Comment


                    • #70
                      Ieri sera ho finito Usavich - Season 3, visto FMA Brotherhood 22, Black Lagoon 5, FLCL 3-4

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Magari l'edicola ha tempi di consegna diversi da quelli della fumetteria.
                        Da ben due mesi=
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                        Comment


                        • #72
                          Ho letto il primo albo di Hellsing,in edicola,alla fine non l ho preso.

                          Comment


                          • #73
                            Tra ieri e oggi ho letto il primo volume di Bastard!!, il diciannovesimo di Bleach e il terzo del nuovo spin-off di Evangelion.
                            Apprezzato molto Bastard!! e bellino Bleach, che con questo numero ho finito di comprare (o magari piglio anche il 20 così termino del tutto la saga della soul Society).

                            Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                            Ho letto il primo albo di Hellsing,in edicola,alla fine non l ho preso.
                            Se è per i disegni ti consiglio di rivalutare l'ipotesi di comprarlo perché l'autore migliora con l'andare avanti della storia. E te lo dice uno che era rimasto scioccato per le tavole del primo volumetto...
                            Ma scusa una cosa, sei stato 40 minuti in edicola e l'edicolante non ti ha detto niente?

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                              Cosa!?Impossibile da me è già uscito il 12!(A meno che tu li stai recuperando)
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Magari l'edicola ha tempi di consegna diversi da quelli della fumetteria.
                              E esaurito.Sto aspettando la riordinazione(dovrebbe essere già fatta ).

                              Ho visto il quarantottesimo episodio di Eyeshield 21,che era in-hold da due mesi.
                              Devo ancora sincronizzarmi con la trama e tutto il resto ma sono felice di averlo ricominciato.

                              Comment


                              • #75
                                L'altro gorno ho scaricato e visionato gli ep. 151 e 152 della serie DP di Pokèmon in Jap!
                                Dire che sono 2 capolavori non rende l'idea!
                                Ieri ho comprato il n°12 di Death Note Gold! Concordo che nel manga la fine sia più bella che nell'anime...
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X