Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, vediamo di farti capire la reazione, che non è "Oh, il mio decoder legge gli avi!" ma è "Oh, il mio decoder c'ha il buco per l'USB!"

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Neon Genesis Evangelion,il secondo episodio.
      Sta cominciando a piacermi.
      Eh all'inizio sembra una robbottonata qualunque, ma dai tempo al tempo e diventa il capolavoro, il masterpiece dell'animazione giapponese.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Eh all'inizio sembra una robbottonata qualunque, ma dai tempo al tempo e diventa il capolavoro, il masterpiece dell'animazione giapponese.
        E io ho visto metà del 2° Rebuild proprio poco fa (poi megavideo se n'è uscito col solito limite di tempo superato, e così rimando la seconda parte a domani).

Comment

• L'hai visto subbato in italiano, allora?

Comment

• Basta cambiare IP.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Il video scorre che è una meraviglia, ma sono i subs piccoli che davvero sono una rottura.
              Immagino xD

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              E pensa che più avanti migliora ulteriormente.

Oggi mi sono visto tutti gli episodi di "Hatsukoi Limited". L'ho trovata una serie divertente, leggera e molto godibile. Peccato che duri solo 12 episodi...Il potenziale per durare una decina di episodi in più c'era eccome (ad esempio non sarebbe stato male approfondire i due personaggi introdotti nelle ultime puntate).
              Ho trovato ottimo il desing dei vari personaggi, anche se alcuni sapevano un po' di già visto. Discrete anche la musiche pur non essendo particolarmente memorabili.
              Consigliato a chi è alla ricerca di un anime leggero e capace di regalare qualche ora di sano divertimento.

Voto: 8
              Last edited by Rowelence; 04 January 2010, 03:58.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Basta cambiare IP.
                Per chi ha IP dinamico.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  L'hai visto subbato in italiano, allora?
                  Camrip sub eng, argh.
                  Comunque su Facebook ho lasciato già qualche commento sulla prima metà del film. Ora lo riporto:
                  "Per il momento sono a meno della metà, ma alcuni appunti su quanto ho visto finora: Rei è stata resa ancora di più un automa; il rapporto Rei-Yui è proprio sbattuto in faccia allo spettatore e per niente lasciato all'interpretazione com'era nella serie; l'entrata in scena di Mari tra gli altri Children è nella maniera più abusata di sempre negli ecchi XD
                  Per il resto grafica ed effetti spettacolari, benché sia uno schifoso camrip
                  "

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Basta cambiare IP.
                  Eh, ha già risposto Lorenzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    E io ho visto metà del 2° Rebuild proprio poco fa (poi megavideo se n'è uscito col solito limite di tempo superato, e così rimando la seconda parte a domani).
                    Perché, perché sei così crudele ç__ç
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Non farlo! Dissero anche a me così, sti bast...rdi.

Ma arrivai alla 15 e li mandai a quel paese. A me sempre una noi è parso dalla prima alla quindicesima!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• Ti ho appena segnalato allo staff per oltraggio, impudenza e tracotanza.

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        Immagino xD

E pensa che più avanti migliora ulteriormente.

Oggi mi sono visto tutti gli episodi di "Hatsukoi Limited". L'ho trovata una serie divertente, leggera e molto godibile. Peccato che duri solo 12 episodi...Il potenziale per durare una decina di episodi in più c'era eccome (ad esempio non sarebbe stato male approfondire i due personaggi introdotti nelle ultime puntate).
                        Ho trovato ottimo il desing dei vari personaggi, anche se alcuni sapevano un po' di già visto. Discrete anche la musiche pur non essendo particolarmente memorabili.
                        Consigliato a chi è alla ricerca di un anime leggero e capace di regalare qualche ora di sano divertimento.

Voto: 8
                        Solo ora l'ho letto. Alcuni? Sì, sto ancora maledicendo Kawashita. Alla fine vuol essere, sì, un'opera leggera che punta al mero intrattenimento, ma tra un suo lavoro e l'altro cambiano soltanto il titolo e i nomi delle zizzone di turno (è anche l'autrice di Ichigo 100%, nel caso non lo sapessi).
                        A me ha lasciato piuttosto indifferente: visto Ichigo 100% hai visto anche HL.
                        Last edited by Davyl; 04 January 2010, 11:17.

Comment

Ti ho appena segnalato allo staff per oltraggio, impudenza e tracotanza.
                          e l'hai fatto pure in tutti gli altri forum in cui l'ho ripetuto negli anni?
                          Youtube Channel

Comment

• Suvvia non essere ridicolo, e comunque stai facendo troppo OT, potrei segnalarti anche per questo. Piuttosto continua l'opera, anziché spalare concime naturale su qualcosa che non hai neanche visto del tutto.

Comment

Suvvia non essere ridicolo, e comunque stai facendo troppo OT, potrei segnalarti anche per questo. Piuttosto continua l'opera, anziché spalare concime naturale su qualcosa che non hai neanche visto del tutto.
                              prima o poi, prima o poi!
                              Youtube Channel

Comment

Eh, ha già risposto Lorenzo.
                                Ricordavo male allora, pensavo ce l'avessi dinamico.

Comment

Working...
                                X