Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'ho trovato splendido, da ogni punto di vista. La trama è originalissima, sebbene una lettura della stessa che puoi trovare in giro su internet possa farti sembrare il contrario, ed inoltre ti prende e non ti molla più, d'altronde non mi sono mai annoiato e, cosa che non mi succede spesso, l'ho terminato in pochi giorni. Si tratta di un seinen, quindi il genere mecha si eleva dal solito plot di shounen. Te lo consiglio, ovviamente.
Non credo si possa considerare propriamente un anime o un manga (le immagini sono statiche, ma ci sono voci e musica), ma sticazzi; ho finito Fate e Unlimited Blade Works (mò mi manca solo Heaven's Feel), ed ho rivalutato Fate/Stay Night. L'anime è un' accozzaglia di Scenarios, mentre la visual novel è molto più fiqa e profonda (MOOOOLTOOO) anche se le scene soft-hentai se le potevano risparmiare
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Te stai zitto che l'hai visto senza nemmeno conoscere i personaggi, dato che è quel connubio tra personaggi storici e caricature tamarre che lo rende una figata
E aridaje, molti dei voti li ho dati a random per completare la colonna, dato che c'avevo tutti ? quando ho inserito i titoli in massa. Mi ripropongo di dare una sistemata ormai da 2 anni, ma il pesoculo è re supremo.
Comment