Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MS Igloo merita? Da quanto ho sentito l'hanno pesantemente criticato.

Comment

• Sto leggendo Ranma 1/2, il numero 5.

C'è un personaggio che fisicamente ricorda un po' Elle.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        MS Igloo merita? Da quanto ho sentito l'hanno pesantemente criticato.
        E' interessante per la collocazione temporale, per l'impatto degli Zaku sulla Battaglia di Loume e per la comparsa di Cometa Rossa; mette anche un pò di tristezza, a mio modo di vedere...
        Forse la computer grafica può far storcere il naso ai cultori di Gundam, (ripeto, ho visto solo il primo OVA di HOYW) ma l'impressione personale è stata buona.
        sigpic

Comment

• Io lo avevo saltato proprio perchè convinto fosse una cosa oscena, e se prima volevo vederlo solo verso la fine, mi sa che me lo guardo dopo aver finito Z Gundam giusto per non discostarmi troppo da quella linea temporale che precede la prima serie (la precede, a quanto ho capito, avendo letto che appare qui Char per la prima volta).

Comment

Io lo avevo saltato proprio perchè convinto fosse una cosa oscena, e se prima volevo vederlo solo verso la fine, mi sa che me lo guardo dopo aver finito Z Gundam giusto per non discostarmi troppo da quella linea temporale che precede la prima serie (la precede, a quanto ho capito, avendo letto che appare qui Char per la prima volta).
            Precede Mobile Suit Gundam nella linea temporale, inoltre il primo "episodio" è incentrato su un progetto molto distante dai Mobile Suit, seppur abbia lo stesso scopo.
            Se non ti piace, però, non prendertela con me
            Diciamo che cerco di vedere un pò tutto, senza partire dai preconcetti. La stessa cosa mi è successa con Turn A Gundam
            sigpic

Comment

• Se non mi piace mica è un male per forza

Comment

• Tra venerdì sera e ieri ho letto One Piece dal 130 al 239.

Secondo voi tra Arlong e Bellamy chi vincerebbe?

Comment

• Arlong.

Forse lo penso per l'own esagerato che ha subito Bellamy da parte di Rufy e che l'ha impresso nella mia mente come uno dei nemici più deboli. Anche le loro taglie sono vicine, 30 e 55 milioni. Direi che sarebbe un bel combattimento con l'uomo pesce che alla fine prevale.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Arlong.

Forse lo penso per l'own esagerato che ha subito Bellamy da parte di Rufy e che l'ha impresso nella mia mente come uno dei nemici più deboli. Anche le loro taglie sono vicine, 30 e 55 milioni. Direi che sarebbe un bel combattimento con l'uomo pesce che alla fine prevale.
                    Considera pure lo stato in cui era ridotto Rufy alla fine del combattimento con Arlong e considera quello completamente illeso contro Bellamy. Direi anch'io Arlong.

Comment

• Arlong c'ha la taglia bassa per via dei soldi che dava al tipo della marina, eh.

Comment

Arlong c'ha la taglia bassa per via dei soldi che dava al tipo della marina, eh.
                        Ma Crocodile non aveva nessuna taglia, giusto?

Comment

• Sbagliato, proprio "aveva" è il verbo sbagliato. I membri della flotta dei 7 "avevano" una taglia, ma col titolo è stata azzerata. Crocodile ce l'aveva di 81 milioni
                          Ma in ogni caso sebbene si dica che sia il più scarso per via di questo, mi piace pensarla che sia stato convocato come flottaro solo dopo una breve vita da pirata, in cui ha potuto solo dimostrare poco :P

Comment

• 81 milioni.
                            Ma smette di crescere(e si annulla, visto su) appena si diventa Shichibukai.

Comment

• Ah, ecco. In pratica la flotta dei 7 è subordinata o alleata alla Marina?

Comment

• Tra ieri sera e stamattina i primi tre yaiba (ho cominciato la collezione proprio ieri) e Soul Eater 6.

Comment

Working...
                                X