MS Igloo merita? Da quanto ho sentito l'hanno pesantemente criticato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMS Igloo merita? Da quanto ho sentito l'hanno pesantemente criticato.
Forse la computer grafica può far storcere il naso ai cultori di Gundam, (ripeto, ho visto solo il primo OVA di HOYW) ma l'impressione personale è stata buona.sigpic
Comment
-
Io lo avevo saltato proprio perchè convinto fosse una cosa oscena, e se prima volevo vederlo solo verso la fine, mi sa che me lo guardo dopo aver finito Z Gundam giusto per non discostarmi troppo da quella linea temporale che precede la prima serie (la precede, a quanto ho capito, avendo letto che appare qui Char per la prima volta).
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo lo avevo saltato proprio perchè convinto fosse una cosa oscena, e se prima volevo vederlo solo verso la fine, mi sa che me lo guardo dopo aver finito Z Gundam giusto per non discostarmi troppo da quella linea temporale che precede la prima serie (la precede, a quanto ho capito, avendo letto che appare qui Char per la prima volta).
Se non ti piace, però, non prendertela con me
Diciamo che cerco di vedere un pò tutto, senza partire dai preconcetti. La stessa cosa mi è successa con Turn A Gundamsigpic
Comment
-
Comment
-
Arlong.
Forse lo penso per l'own esagerato che ha subito Bellamy da parte di Rufy e che l'ha impresso nella mia mente come uno dei nemici più deboli. Anche le loro taglie sono vicine, 30 e 55 milioni. Direi che sarebbe un bel combattimento con l'uomo pesce che alla fine prevale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioArlong.
Forse lo penso per l'own esagerato che ha subito Bellamy da parte di Rufy e che l'ha impresso nella mia mente come uno dei nemici più deboli. Anche le loro taglie sono vicine, 30 e 55 milioni. Direi che sarebbe un bel combattimento con l'uomo pesce che alla fine prevale.
Comment
-
Arlong c'ha la taglia bassa per via dei soldi che dava al tipo della marina, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioArlong c'ha la taglia bassa per via dei soldi che dava al tipo della marina, eh.
Comment
-
Sbagliato, proprio "aveva" è il verbo sbagliato. I membri della flotta dei 7 "avevano" una taglia, ma col titolo è stata azzerata. Crocodile ce l'aveva di 81 milioni
Ma in ogni caso sebbene si dica che sia il più scarso per via di questo, mi piace pensarla che sia stato convocato come flottaro solo dopo una breve vita da pirata, in cui ha potuto solo dimostrare poco :P
Comment
Comment