Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, io intendevo la serie anime, però.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
Però io a voi che prendete in prestito non vi capisco.Spoiler:Sì, TOB, mi riferisco soprattutto a te
E soprattutto ho un amico benestante che ne compra a vagoni, e me li presta tutti. Non vedo perchè non aprofittarne. Poi se mi piace e ho disponibilità compro, magari dall'inizio, magari da dove mi sono fermato, dipende.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Finito Dash Kappei! e iniziato Lamù.
Nemmeno io sono ricco, ma fortunatamente ho un conoscente che me ne ha regalati tantissimi di manga (una cosa come 200 volumi) e pure qualche dvd. Le serie costose non le inizio neanche per paura di non poterle continuare, ad eccezione de L'immortale.
Però non prendo in prestito perché non mi presta niente nessuno! E poi sono uno che se una cosa gli piace se la vuole comprare immediatamente quindi è meglio di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSe son povero che ci posso fare, ho mille serie cominciate che non riesco a finire (D Gray, Vagabong, Claymore, Gintama...), altre che cominciano a metà (Death Note, Air Gear, Hikaru no Go, Gantz...).
E soprattutto ho un amico benestante che ne compra a vagoni, e me li presta tutti. Non vedo perchè non aprofittarne. Poi se mi piace e ho disponibilità compro, magari dall'inizio, magari da dove mi sono fermato, dipende.
Credo che in tutto io abbia letto giusto 4-5 manga prestati(poi però li ho comprati): i primi due Death Note, il 34 e il 35 di Naruto e forse un altro di cui non mi ricordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa non è colpa tua, sono io che sono un maniaco collezionista, di quelli che mette i volumi in ordine o per genere o per grandezza dell'edizione. Per questo non mi piace farmi prestare la roba, perchè è una cosa che rimane solo nella mia testa.
Credo che in tutto io abbia letto giusto 4-5 manga prestati(poi però li ho comprati): i primi due Death Note, il 34 e il 35 di Naruto e forse un altro di cui non mi ricordo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioD.Gray ha subito un power up di tutto rispetto dal 10 in poi.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQualcuno ha letto Battle royale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQualcuno ha letto Battle royale?
Originale ed interessante, diventa un po' scontato nel finale.
Non si è dato abbastanza spazio ai personaggi che trovavo più interessanti.
Mi ha insegnato alcune cose che mi sono ritrovato ad usare nella vita reale ahahah
E' probabilmente stata la prima serie in assoluto che mi hanno prestato, comunque non l'avrei comprata, però conviene leggerla.sigpic
Comment
-
E' un manga pieno di spunti di riflessione, di suggerimenti e di messaggi di speranza. A me è piaciuto, la seconda lettura mi ha fatto "piangere" in certi capitoli.
Comment
Comment