Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato High School Of The Dead. Niente male.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Iniziato Honey and clover. Strano.

Comment

• Ho letto fino al secondo capitolo del quarto volume di Mushishi: nonostante sia una lettura particolare, mi sta piacendo a modo suo.

Comment

• Iniziato Liar Game, favoloso. Peccato il team che lo traduce si è fermato solo al 7° volume e procede a rilento.

Comment

• Ho ripreso la lettura di Naruto, di cui mi ero fermato al volume 20.
            Ho letto i primi tre capitoli del 21 per il momento.

Comment

• Qualche giorno fa ho iniziato Hellblazer col numero 1. Constantine è un figo, senza dubbio, e l'ambientazione londinese (sebbene non sia sempre lo stesso luogo in cui sono ambientate le storie) è ben realizzata, con un tono spento e oscuro che ben si associa alla tematica delle storie: la stregoneria nera e tutto ciò che ne è annesso.

Poi ho letto anche Spawn 2. I conflitti interni di Simmons con tanto di flashback sporadici in modo da ricordarsi del passato soltanto a tratti mi piacciono. Poi anche il primo vero nemico che Spawn incontra pare piuttosto ben fatto

Comment

• Arrivato alla 6 di Honey and Clover: davvero ben impressionato, finora.

Comment

• To LOVE Ru OVA 1-6

Ora che ho finito la versione animata mi butto sul manga.

Comment

• Letto il volume 31 di Eyeshield 21: let's go to Xmas Bowl, Devil Bats!
                    Letti 2 capitoli di Berserk, dopo secula seculorum.

Arrivato alla 8 di Honey and Clover, confermo il precedente parere.

Comment

• ''Finito'' anche il manga di TLR.

Una fine vera e propria non c'è, sembra essere stato interrotto all'improvviso ('' ''). Mi sono informato e ho letto che hanno fatto uno spin-off che continua la saga principale (vai a capirli), ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, quindi per ora mi accontento.

Valuto con un 8,5 il tutto

Comment

• ma infatti to love-ru è stato interrotto, o meglio, lo hanno finito di botto.

io ho concluso la lettura di Video Girl Ai.

Comment

• Bello schifo, mi è successo anche con Gintama, per il quale aspetto da mesi una continuazione.

Vedo di trovare lo spin-off (TLR Darkness).

Comment

• Sto leggendo il terzo volume di 100% fragola e la prossima settimana penso che inizierò anche Video Girl AI. Ne approfitto per chiedere a Shinichi se me lo consiglia (senza spoiler, però XD).

Come anime vorrei riuscire finalmente a iniziare Lucky Star.
                            sigpic

Comment

• Finito di leggere il quarto volume di Slam Dunk, la nuova fiqissima edizione.
                              I disegni migliorano di volume in volume.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Finito di leggere il quarto volume di Slam Dunk, la nuova fiqissima edizione.
                                I disegni migliorano di volume in volume.

Ti invidio.

sigpic

Comment

Working...
                                X