Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualche giorno fa ho iniziato Hellblazer col numero 1. Constantine è un figo, senza dubbio, e l'ambientazione londinese (sebbene non sia sempre lo stesso luogo in cui sono ambientate le storie) è ben realizzata, con un tono spento e oscuro che ben si associa alla tematica delle storie: la stregoneria nera e tutto ciò che ne è annesso.
Poi ho letto anche Spawn 2. I conflitti interni di Simmons con tanto di flashback sporadici in modo da ricordarsi del passato soltanto a tratti mi piacciono. Poi anche il primo vero nemico che Spawn incontra pare piuttosto ben fatto
Una fine vera e propria non c'è, sembra essere stato interrotto all'improvviso ('' ''). Mi sono informato e ho letto che hanno fatto uno spin-off che continua la saga principale (vai a capirli), ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, quindi per ora mi accontento.
Sto leggendo il terzo volume di 100% fragola e la prossima settimana penso che inizierò anche Video Girl AI. Ne approfitto per chiedere a Shinichi se me lo consiglia (senza spoiler, però XD).
Come anime vorrei riuscire finalmente a iniziare Lucky Star.
Comment