Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto lo consiglierei fino a Pain, che è anche troppo lo so

Comment

• Boh, penso che ne inizierò uno a caso. Grazie dei consigli comunque.
      sigpic

Comment

• Arrivata alla fine penserai: ''ero meglio se sceglievo l'altro''.
        Poi ti leggerei l'altro dirai: ''vabbè, non c'è due senza tre''.
        Infine concluderai anche la lettura del terzo, rendendo inutile la richiesto d'aiuto.

Previsione divina by Chuck
        *Eyeshield mi ha proprio preso vedo

Comment

• Ma infatti prima o poi li leggerò tutti e tre.
          sigpic

Comment

• Sì, ma se sei autolesionista (cioè, non vuoi iniziare OP) leggiti Naruto.

FInito Honey and Clover: veramente un bel josei, che raramente annoia, nonostante le tematiche. Personaggi ben costruiti.
            In PTW la seconda serie.

Ho cominciato con la prima puntata il famoso Bakemonogatari: al momento posso dire che si sente la Shaft dal primo fotogramma.
            Last edited by Lorenzo GOV; 19 March 2011, 04:59.

Comment

• leggiti naruto!!! non dico che sia meglio degli altri due ma il meglio si tiene sempre per ultimo
              e poi alla fine è simpatico, magari un pò forzato ma bello. ed i disegni sono fighi
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bleach e Naruto fanno altrettanto defecare, punta sul secondo se vuoi ridere delle assurdità dell'autore.

Ovviamente One Piece è il migliore, nonché uno dei migliori shonen in circolazione (non tanto sotto il profilo grafico, ma proprio per ragioni di trama&chara).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Ma poi uno shounen colpisce in primis per i valori semplici ed enfatizzati, come l'amicizia. Manga come Naruto e Bleach in cui i personaggi secondari vengono praticamente dimenticati, non riescono nemmeno ad arrivare a tematiche così. E' tutto un "ti sfido, perdo, mi pawero, ti sfondo".

One Piece rulla soprattutto per questo. I mugiwara hanno un fascino tutto loro difficilmente imitabile.

Come altro shounen figo c'è Katekyo Hitman Reborn. L'inizio è altalenante perchè sono capitoli di presentazione, ma quando parte la prima vera saga è pura goduria

Comment

• Tra i tre in ordine decrescente di qualità: One Piece, Naruto(al quale sono ancora attaccato in quanto è stato uno dei miei primi manga) e infine Bleach, che arrivato al volume 16 ho droppato perchè mi annoiava e lo trovavo incoerente.

Comment

• Youtsubato! Quinto capitolo.

Puro genio. Non avrei mai creduto che un manga del genere potesse piacermi.

Comment

• Ma secondo me, Feleset, faresti bene a iniziare qualcos'altro. C'è n'è tanta di roba migliore ma sconosciuta in confronto.
                        Tante per dirne due (belli, reperibili e brevi): My girl e La voce delle stelle.

E chiaramente ci sarebbe quel grande capolavoro che è REAL!

Ho iniziato Gagoze. Chiunque sia interessato ai mostri della mitologia giapponese lo apprezzerà sicuro.

Comment

• Ma lei vuole uno shonen.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                            Ma secondo me, Feleset, faresti bene a iniziare qualcos'altro. C'è n'è tanta di roba migliore ma sconosciuta in confronto.
                            Tante per dirne due (belli, reperibili e brevi): My girl e La voce delle stelle. :sisi
                            Ma sono shonen? XD
                            Non che non mi piacciano altri generi, anzi, ma ultimamente dopo tante storie sentimentali ho voglia di qualcosa di diverso.
                            Di shonen se non ricordo male ho letto solo Dragon Ball e FMA (di cui non ho letto gli ultimi 2-3 numeri tra l'altro), quindi direi che sono messa maluccio come "cultura generale". Vorrei evitare di passare per l'unica idiota che non ha mai letto One Piece, Naruto e Bleach, siano capolavori o opere mediocri.
                            Per come mi sento in questo periodo credo che seguirò il consiglio di Dragon Slayer: leggere Naruto per ridere delle cose assurde che accadono da un certo punto in poi. Ovviamente se c'è qualcosa di buono mi fa piacere, non leggo un'opera solo per prenderla in giro (altrimenti avrei letto tutto 666 Satan XD).
                            sigpic

Comment

• Beh, FMA si può considerare uno shounen, ma è tutt'altro che roba di seconda fascia (e mi riferisco al valore dell'opera).

Comment

• Io lo preferisco anche a One Piece, ma comunque il confronto tra i due lo vedo equilibrato.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X