Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In questi giorni ho letto tutti e 5 numeri usciti di Iron Man 2.0., convinto fosse una nuova run su Iron Man e invece il protagonista è War Machine, e non il co-protagonista come pensavo, insomma, Stark fa solo due apparizioni, una all'inizio e un'altra per dare a Rhodes la nuova armatura (che è superfighissima). Il quinto numero sfocia nell'event Fear Itself, di cui poi ho letto il terzo numero, meno emozionante del secondo ma che lascia col fiato sospeso nel finale.

Comment

• Appena visto l'episodio 7 di Puella Magi Madoka Magica. Decisamente allucinante °_°
      Ad ogni modo la colonna sonora è veramente spettacolare.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Finito Karekano: dopo la dipartita di Anno, la serie cala, anche se si riprende giusto negli ultimi 2-3 episodi.
        Purtroppo non c'è un finale, e la straordinaria bellezza della prima parte stona troppo in confronto al resto, di modo che possa massimo dare un 8,5.

Comment

• Oggi dopo scuola vado a comprarmi quelli usciti finora di Eyeshield. Dopo Eyeshield piangerò per trenta giorni e trenta notti consecutivamente e poi ricomincerò tutto il resto.

sigpic

Comment

• Mi sono sparato gli episodi di The Avengers: Earth's Mightiest Heroes da 3 a 9 (il 3 e il 4 li avevo già visti, ma li ho visionati di nuovo per ricordarmi cosa succedeva). Fighissimo

Comment

• Io finalmente ho capito cosa intendevano con l'Xmas Bawl in Eyeshield.
              Spoiler:
              La partita con il Teikoku però mi ha dato l'impressione di essere abbastanza forzata poiché né Sena né Monta, mi sembra, siano riusciti a imporsi al 100% sui loro avversari.

Di cose da dire ce ne sarebbero parecchie ma poi sarei costretto a ritrattare quanto detto su questo manga in precedenza e cioè che attualmente è il migliore che abbia mai letto. Dico solo che ogni opera è destinata ad accartocciarsi un pochino verso il finale. Poi forse penso di aver capito quel che intendeva Lies. D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                La partita con il Teikoku però mi ha dato l'impressione di essere abbastanza forzata poiché né Sena né Monta, mi sembra, siano riusciti a imporsi al 100% sui loro avversari.
                Spoiler:
                Non fa una grinza: è forzato quando riescono a vincere sul rotto della cuffia e non quando ownano al 100% avversari che il giorno prima erano designati come i titani del football

Comment

• La scena in cui
                  Spoiler:
                  il figlio di Honjo cammina letteralmente in aria
                  penso sia assurda. xD Forse ecco a cosa si riferiva Lorenzo quando diceva che c'erano delle azioni al limite della fisica ma che comunque potevano anche starci.

sigpic

Comment

• Esattamente, ma anche il fourth dimension di Sena è contro la fisica.

Cominciato Katekyo Hitman Reborn.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      -Ma Slam Dunk che fine ha fatto? Cioè, sono usciti di botto 8 numeri, poi s'è fermato?
                      I volumi finora pubblicati da d/books sono 14 (dall'uno al sette e dall'undici al diciassette). La scelta non è casuale, visto che i primi sette introducono lo Shohoku al confronto con tutte le migliori formazioni di Kanagawa, mentre gli altri portano il sestetto (contando anche Kogure) alla conclusione della manifestazione, presentando il campionato nazionale.
                      Last edited by Grifis; 05 June 2011, 12:19.
                      sigpic

Comment

• Ghonnen il prossimo di One piece esce ad agosto.Se intendi la ristampa esce questo mese.
                        sigpic

Comment

• Letto Naruto fino al numero 36 e così ho recuperato gli arretrati che mi ero fatto.

Comment

• Visto finalmente su Italia Uno Detective Conan 490.
                            Peccato che ho visto solo la fine...
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• ma non sono repliche?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sono arrivato al 32 di Lost Canvas: sempre più figo, peccato che stia per raggiungere le uscite e non potrò più comprarmene 2-3 alla volta.

Comment

Working...
                                X