Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Donne clessidra sì, ma :O,

Finito tutti i capitoli di Noblesse.
    Non ho molto da dire. Mi ha catturato dalle prime righe e l'interesse cresceva ad ogni pagina che leggevo. Vampiri, full color, trama molto interessante e disegni bellissimi ne fanno una lettura obbligata per amanti del genere.

Vinland Saga idem, finito.
    Qui sono rimasto un po' deluso. Il protagonista, in passato il personaggio più sanguinario del manga, pieno di odio e crudeltà, ora passa le giornate ad arare i campi e coltivare piante.

Tower of God (nessun altro ha letto questo?)
    Un altro Web Comic full color come Noblesse, ed è altrettanto intressante. E' ancora agli inizi (35 capitoli in tutto) ma va tenuto d'occhio.

Angel Densetsu
    lololololol. Se volete ridere leggetelo.

Comment

• A mio parere i pianti in One Piece sono rappresentati con una carica emotiva molto forte,e adatta.
      sigpic

Comment

• Finito Gunbuster: altra grande opera di Anno-sensei.

Iniziato Madoka Magica: ...

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Tower of God (nessun altro ha letto questo?)
          Un altro Web Comic full color come Noblesse, ed è altrettanto intressante. E' ancora agli inizi (35 capitoli in tutto) ma va tenuto d'occhio.
          Io l'ho letto, sinceramente è tutto un grande WTF.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Io l'ho letto, sinceramente è tutto un grande WTF.
            Sì, è vero, ma piace per questo. xD

Comment

• Chuck, di Yukimura leggiti Planetes se non lo hai ancora fatto. Secondo me merita più di Vinland Saga anche se pure quest'ultimo è veramente ottimo.
              E noto che segui anche Dogs. Bene!

Io nelle ultime settimane ho letto un po' di Zetman, Gon, Capitan Harlock e boh.

Comment

• Planetes non sembra fare al caso mio. Forse più avanti.

Ho finito Wolf Guy.
                Tra uno stupro e un altro ho potuto ammirare qualche bel disegno e un paio di personaggi interessanti. Troppo extreme per i miei gusti, questo.

edit: Fairy Tail 245 spoiler

Luxus got fucking owned.
                Last edited by Chuck; 30 July 2011, 15:08.

Comment

• rivista la 1 serie animata di Hokuto no ken

e per Chuck
                  Spoiler:
                  Luxus appare e fà il figo per poi alla fine prenderle(XD) dandò però tutta le sue energie a Natsu (copia spudorata della oracion seis saga) che adesso (ahimè) combatterà alla pari con Hades nel prossimo capitolo per poi finirlo in quello dopo..una sola cosa posso dire:
                  MASHIMA I'LL CRUSH YOU!
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Non credo basterà per arrivare al livello di Hades, ma vediamo dai.
                    In fondo Luxus e Natsu non hanno fatto che unire le forze e avendo di fronte il top del mondo magico non credo aiuterà molto. Voglio dire, questo uomo ha sconfitto un master ad occhi chiusi e due Dragon Slayer (uno tarocco tra l'altro) dovrebbero fargli al massimo il solletico.

A meno che Mashima non si inventi un qualcosa come la fusione di Dragonball. Lì si che son cazzi.

Comment

• Comprato One Piece 60. Lo sto per leggere, si avverte un che di epico dalle prime pagine.

Comment

• Letto. Sono stupito da come Oda riesca ancora a suscitare certe emozioni dopo 60 numeri. In questo numero ci sono alcune delle vignette più cariche emotivamente di tutta l'opera, per non parlare della caratterizzazione del personaggio di Sabo e della pesante, opprimente sofferenza di Rufy(che mi ha ricordato, a tratti, Gatsu).

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Letto. Sono stupito da come Oda riesca ancora a suscitare certe emozioni dopo 60 numeri. In questo numero ci sono alcune delle vignette più cariche emotivamente di tutta l'opera, per non parlare della caratterizzazione del personaggio di Sabo e della pesante, opprimente sofferenza di Rufy(che mi ha ricordato, a tratti, Gatsu).
                          Eh già...ma hai notato che Oda ha già messo in campo un altro mistero?

Comunque dal prossimo volume si inizia la seconda parte di One Piece!

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                            Eh già...ma hai notato che Oda ha già messo in campo un altro mistero?

Comunque dal prossimo volume si inizia la seconda parte di One Piece!
                            A dire il vero, no...
                            Comunque aspettare fino a novembre per un volume completamente discorsivo mi pesa parecchio D:

Comment

• Leggiti le scans.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                A dire il vero, no...
                                Comunque aspettare fino a novembre per un volume completamente discorsivo mi pesa parecchio D:
                                Sei così sicuro che Sabo sia morto?

Comment

Working...
                                X