queste battute dell' era preistorica ve le potete anche risparmiare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Anime/Manga avete Visto/Letto/Comprato oggi?
Collapse
X
-
Dai, la critica ai manga fatta a sfottò e insulti la si è fatta spesso e non ha mai dato fastidio perchè eravamo tra noi, così come facevo (e faccio ogni tanto) con Kishimoto. Se da oggi dà fastidio, la smetto.
Bleach però rimane un manga pietoso. Plagia pure, tra l'altro.
Comment
-
sapevo che con te si poteva discutere ed infetti si vede dal post
solo mi danno fastidio questi commenti che sanno di "già visto"
so che a molti non piace Bleach ma non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta che uno ne parla
comunque per rispondere alla tua critica, penso che Bleach nel suo genere sia un buon manga. non è certo uno di quelli che vai a leggere per la trama, però i personaggi, le trasformazioni ed i colpi di scena lo fanno certamente rendere una lettura piacevoleLast edited by goku super sayan III; 20 November 2011, 22:14."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
No no, prima Bleach era un brutto manga e basta, per via in primis del protagonismo esagerato e la tendenza alla Kishimoto di dimenticarsi i personaggi secondari. Però alla luce delle ultime novità, come il plagio e il fatto che doveva finire dopo la saga degli Arrancar e poi scopro che prosegue con una saga tutta nuova (ovviamente per far soldi), me l'hanno fatto proprio schifare. Prima era brutto, ora si merita tutti gli insulti di questo mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosapevo che con te si poteva discutere ed infetti si vede dal post
solo mi danno fastidio questi commenti che sanno di "già visto"
so che a molti non piace Bleach ma non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta che uno ne parla
comunque per rispondere alla tua critica, penso che Bleach nel suo genere sia un buon manga. non è certo uno di quelli che vai a leggere per la trama, però i personaggi, le trasformazioni ed i colpi di scena lo fanno certamente rendere una lettura piacevole
Comment
-
beh io sto ancora nel pieno della saga degli Arrancar quindi su quello nn posso esprimermi
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa allora per cosa è bello?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
-
Oddio i Fullbring.
PERCHE NON POSSO ESTIRPARMELI DALLA MEMORIA.
btw: 7 di Fate/Zero. Kayneth liquidato in un attimo come pensavo e Kotomine che dimostra possedere figaggine in grande quantità.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Io non so nemmeno cosa sono. La nuova saga c'ha messo 2 o 3 capitoli per spaccarmeli.
Comment
-
Fullbring rocks, succhiate.
A me piace e basta, ammetto che non sia una perla, però mi piace. Lo seguo dall'inizio e possibilmente vorrei finirlo; dieci cazzo di anni quindi (Tite bastardo). Condivido molte delle critiche fatte all'opera, ma per ogni difetto per me c'è un pregio, quindi trovo la forza per continuare e lascio perdere gli hater.
Fatto sta che sentinel è una merda e che deve cucciarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFate/Zero 8.
Spoiler:Kiritsugu e Kotomine entrambi spaccaculi, l'hype per il loro scontro cresce a dismisura.
Comunque si vede la differenza tra questa quarta guerra combattuta tra maghi adulti, e la quinta fatta da ragazzini.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTe ora devi tenere gli occhi aperti per gli scontri tra Servant, che diventano qualcosa di ultra epico.
Comunque si vede la differenza tra questa quarta guerra combattuta tra maghi adulti, e la quinta fatta da ragazzini.
Ma hai letto la light novel?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment