Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualche minuto fa ho visto un filmato su Gear Fighter Dendoh che mi ha un po' scosso: questo filmato é innedito, c'erano sequenze tipo sigla iniziale, solo che stavano nello spazio, purtroppo, ahimé, non c'é suono; cmq l'ultima sequenza mi ha lasciato di sasso xché ho visto Dendoh, Ohga,Unicorno Perforante,Vega e tutti gli altri in versione "antica" cioé sembravano datati anni '90 non c'era quel'evidente tocco di computer che c'é stato sul Gear Fighter Dendoh che abbiamo appena visto...perciò vorrei fare una domanda: Dendoh, che voi sappiate, é stato tratto da qualche manga o é stato rifatto? Oppure era un filmato di prova?
Grazie a chiunque decida di rispondermmi
Nemmeno io ho mai sentito che Dendoh fosse tratto da un manga: la Sunrise usa inventare ex novo i suoi anime robotici (eccetto qualche rara eccezione).
Che possa essere un remake... non saprei, chiederò ad un mio amico di forum espertissimo della serie e della Sunrise , anche se ho dubbi in proposito.
Certo, il fatto di mettere alla guida dei bambini era tipico della Sunrise negli anni '70 (Zambot 3) e '80 (Trider G7), ma questo non può essere preso in considerazione x fare ipotesi.
Ci passeresti il link del filmato, Jarod?
Nemmeno io ho mai sentito che Dendoh fosse tratto da un manga: la Sunrise usa inventare ex novo i suoi anime robotici (eccetto qualche rara eccezione).
Che possa essere un remake... non saprei, chiederò ad un mio amico di forum espertissimo della serie e della Sunrise , anche se ho dubbi in proposito.
Certo, il fatto di mettere alla guida dei bambini era tipico della Sunrise negli anni '70 (Zambot 3) e '80 (Trider G7), ma questo non può essere preso in considerazione x fare ipotesi.
Ci passeresti il link del filmato, Jarod?
Il filmato l'ho scaricato da eMule, cmq cercherò di metterlo in rete (ve l'ho farò sapere quanto prima) ; Bra tu hai detto che conosci un utente di questo forum espertissimo di Gear Fighter Dendoh, mi dici chi é per favore?
Il filmato l'ho scaricato da eMule, cmq cercherò di metterlo in rete (ve l'ho farò sapere quanto prima) ; Bra tu hai detto che conosci un utente di questo forum espertissimo di Gear Fighter Dendoh, mi dici chi é per favore?
O.k., grazie
L'utente non è di questo forum ma di un altro che frequento io, mi spiace.
Attenzione però, il filmato é grande 150MB; un'altra cosa il link sarà disponibile per una 7mana quindi se volete scaricarlo vi conviene farlo subito.
P.S. Bra come si chiama il forum?
P.S.S. A chi volesse scaricare il video consiglio di aprirlo con Windows Media player vers.9 o con RealOne player.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Attenzione però, il filmato é grande 150MB; un'altra cosa il link sarà disponibile per una 7mana quindi se volete scaricarlo vi conviene farlo subito.
P.S. Bra come si chiama il forum?
P.S.S. A chi volesse scaricare il video consiglio di aprirlo con Windows Media player vers.9 o con RealOne player.
Jarod, se è il forum che penso io ti posso dire che ci sei iscritto... se vuoi ti spiego in privato.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
D'accordo grazie Super Vegeth . Hai visto il filmato?
Sei andato su forumfree ho messo un nuovo sito e tra poco ne metterò un'altro, però che fatica trovare le immagini e le notizie
Il s_famicom ha risposto al mio quesito!
Dendoh non é stato rifatto il video che ho visto era un filmato di presentazione di Dendoh (prima ancora che lo facessero o finissero).
Per quanto riguarda la 2° serie: boh !
Comment