Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saint Seiya

mi meraviglia che nessuno ne abbia ancora parlato!
    chi conosco sto anime/manga?
    io lo adoro è il mio preferito!si + di Dragon Ball!
    cosa ne pensate?
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

L'anime di saint sieya rimane sempre il mio preferito in assoluto:disegni stupendi,bellissime musiche,trama interessante,ottima caratterizzazione dee personaggi,ecc..(poi la versione italiana mi piace particolarmente grazie e alle ottime voci e a quei dialoghi cavallereschi anche se ai fan più pignoli non piace.)

Il manga non mi piace invece molto,spece per lo stile grafico di kurumada.
    Last edited by ; 16 July 2004, 21:59.

Comment

sono daccordo con te!
      è l'anime + bello che ho mai visto! davvero grandioso!
      i miei personaggi preferiti sono Shun e Hyoga...mentre odio Seiya
      la nuova saga di Hades in versione anime poi è il massimo dello splendore e a settembre dovrebbe finalmente uscire anche per noi il film della dea artemide speriamo bene!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

bè francamente ho letto la trama del film e non mi è piaciuto per niente,sopratutto perchè i protagonisti assoluti sono solo seiya e saori mentre tutti gli altri fanno una figura piuttosto barbina.
        Spero anch'io che la prima parte di hades arrivi presto da noi,peccato che la toei non voglia continuarla.

Comment

non vuole continuarla?
          chi ti ha detto quest'eresia?
          si che verrà continuata!
          cmq la prima parte già me la sono vista tutta con sottotitoli!

Comment

I Saint Seiya piacciono molto anche a me.
            Se dal punyo di vista grafico il manga è inferiore
            alla serie tv, dal punto di vista narrativo lo trovo
            più interressante.
            La seire tv ha troppe puntate e personaggi inutili
            messi li per allungare il brodo.
            Inoltre nel manga non c'è la saga di asgard che non
            mi piace.
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Sì mi piace molto anche a me, mi sono registrato le ultime puntate quando sono nel regno di Nettuno..
              riguardo alle puntate quoto quello che ha detto prima Kiba.
              La Fusione è riuscita Benissimo!
              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
              -
              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

Io invece adoro i saint di Asgard!

E poi Hilda di Polaris è trooooooooppo gnocca !

Hilda & Orion rulez !
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Non vi piace la saga di Asgard?
                  ma se è una delle + belle in assoluto!
                  bellissimi i personaggi e le loro singole storie! molto tragica! insomma un capolavoro!
                  Il Manga ha solo la storia + bella(apparte asgard) ma in grafica l'anime è molto meglio!
                  si nell'anime ci sono personaggi molto inutili vedi Cavalieri d'acciaio

Comment

Dirò di più, nel complesso i saint di Asgard sono la mia classe prederita, mi piacciono anche moltissimi Gold e Generali degli abissi, ma di contro ce ne sono molti di essi che non mi piacciono. Di Asgard invece non ce ne sono che non mi piacciono, al massimo ce ne sono che mi stanno indifferenti.

Comunque i miei Bronze preferiti sono Shiryu e Hyoga, il più odiato Segasus ( Seiya )
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

anche a me piacciono molto! sono tutti mitici!
                      ma i migliori restano i Gold saint!
                      però molti saint di asgard sono forti come un gold! Mime,Orion,Mizar,Alcor e Artax! potenti!

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                        non vuole continuarla?
                        chi ti ha detto quest'eresia?
                        si che verrà continuata!
                        cmq la prima parte già me la sono vista tutta con sottotitoli!
                        No no, l'avevano proprio detto, per ora non è nei logo progetti, magari in futuro.

Comunque hai 23 anni, ti piace shun, ti piacciono i cyborg, qualche errorino di battitura...

No è che sei shun81?

Saint Seiya piace un botto anche a me, molto più l'anime del manga però, tra musiche e disegni di Araki l'anime mi prende molto di più anche se alcune parti sono davvero troppo allungate.
                        Anzi, ora me lo sto riguardando su fox kids, troppo spettacolare, 3 puntate al giorno poi è la dose perfetta.
                        E anche a me piace Asgard, anzi forse è la mia parte preferita.
                        I saint migliori sono i gold anche per me, troppo dei fighi, anche se nell'anime (non contando gli l'hades saga) agiscono pochino purtroppo.

Comment

si sono shun
                          o meglio ERO sono 3 anni che mi chiamo C-17
                          cmq i Gold saint so troppo potenti nessuna casta è forte come loro e lo dimostrano!

Comment

Confermo anch'io che i gold sono i migliori;proprio per questo la prima parte di hades piacerebbe molto in italia dato che sembra che i veri protagonisti siano loro e non i bronze.

La saga di asgard(mime rulez!)dimostra che si ci mette la toei riesce anche ad arricchire un manga senza dover per forza creare cose inutili come per Db.

Comment

giusto!anche se per db ha fatto davvero belle cose!come alcuni film!

Comment

Working...
                              X