Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Hit-Girl (Kick Ass - Icon Comics/Marvel Comics)
    Dottor Manhattan (Watchmen - DC Comics)
    Batman (DC Comics)

    Per ora questi, se poi me ne vengono altri li aggiungo.

    Comment


    • #17
      Topolino(Disney)
      Superman(DC)
      Qui Quo Qua(Disney)
      Tex(Sergio Bonelli)
      Pietro Gambadilegno(Disney)
      Pippo(Disney)
      Charlie Brown(Peanuts)
      Last edited by Light 96; 22 April 2011, 15:08.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

      Comment


      • #18
        Il forum mi dà problemi da stamattina e ho potuto aggiornare la lista solo ora.

        I personaggi Spiderman, Wolverine e Thor sono stati già proposti. Il resto è stato aggiunto alla lista.

        Comment


        • #19
          Qui Quo e Qua sono tre personaggi distinti, non so se li possa considerare uno unico.

          Comment


          • #20
            Mah, ho pensato di sì, dato che da soli non è che facciano molta differenza. Fanno tutto insieme, no?

            EDIT: Oggi sono fuso perchè ho l'influenza, però m'hanno fatto notare che Jenny ha postato 10 personaggi e non 8 come da regolamento. Ho eliminato gli ultimi due, ma in ogni caso chiedo a Jenny quali dei 10 vuole tenere fuori e io modifico subito.
            Last edited by Daredevil; 21 April 2011, 15:13.

            Comment


            • #21
              Mi sembra che non ci sia Archimede Pitagorico (Disney). Se non c'è lo candido.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Il forum mi dà problemi da stamattina e ho potuto aggiornare la lista solo ora.

                I personaggi Spiderman, Wolverine e Thor sono stati già proposti. Il resto è stato aggiunto alla lista.
                Editato..sarò scemo io ma Spiderman non riesco proprio a vederlo in lista.
                Last edited by Light 96; 21 April 2011, 20:02.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  Editato..sarò scemo io ma Spiderman non riesco proprio a vederlo in lista.
                  Perchè Spiderman e Uomo Ragno, ebbene sì, sono la stessa persona

                  Rat-Man in ogni caso già c'è. Dopo aggiungo il tuo Tex e l'Archimede di Feleset.

                  Comment


                  • #24
                    Va bene lui:Shredder/Ch'rell (versione Utrom serie animata 2003)
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #25
                      Obelix (Dargaud)
                      Calvin (Universal Press Syndicate)
                      Hobbes (Universal Press Syndicate)
                      Snoopy (United Feature Syndicate)
                      Spirou (Dupuis)
                      John Blacksad (Dargaud)
                      Garfield (United Feature Syndicate)
                      Hellboy (Dark Horse comic)
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Mah, ho pensato di sì, dato che da soli non è che facciano molta differenza. Fanno tutto insieme, no?

                        EDIT: Oggi sono fuso perchè ho l'influenza, però m'hanno fatto notare che Jenny ha postato 10 personaggi e non 8 come da regolamento. Ho eliminato gli ultimi due, ma in ogni caso chiedo a Jenny quali dei 10 vuole tenere fuori e io modifico subito.
                        AH, scusa...ma avevo capito che ne dovevo postare più di 8! Non fa niente e ora edito i 2 personaggi, Dylan Dog... tanto ci ha pensato qualcun altro e Pico de Paperis...beh, faremo a meno di un professore!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Nessuno a parte te ha proposto Dylan Dog.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Nessuno a parte te ha proposto Dylan Dog.
                            strano...guarda qui:
                            Lista partecipanti:
                            Groucho (Dylan Dog)
                            io avevo proposto Dylan Dog, quel mostro di Groucho mi sta antipatico! e Mr utente aveva proposto : http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=14 non credo di essere stata la sola fan di questo eroe....
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #29
                              Ma Dylan Dog rimane non proposto.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Ma Dylan Dog rimane non proposto.
                                Beh, qual'è il problema? Io l'avevo proposto, lo puoi sempre aggiungere o no? Se invece serve un altro personaggio dimmelo che te lo dico...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X