Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    John Doe (John Doe)
    Uomo Invisibile (La Lega degli Straordinari Gentlemen)
    Henry Jekyll (La Lega degli Straordinari Gentlemen)
    Last edited by Chuck; 23 April 2011, 18:36.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Inseriti tutti in lista. Asektic l'ho trovato come Aseptik, immagino il tuo sia stato un errore di scrittura
      Sì, sì. Il problema è che non leggo Alan Ford da un po', ormai.
      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      John Doe
      Sia Seven che Ace Attorney. Pure nei fumetti c'è John Doe?
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #63
        John Doe è un termine generico usato per le persone senza nome, soprattutto nei tribunali, generalmente di chi vuol restare anonimo, ma vale anche per i cadaveri senza identità. Immagino sia per questo, sebbene nel fumetto John Doe è proprio il nome e cognome del protagonista.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          John Doe è un termine generico usato per le persone senza nome, soprattutto nei tribunali, generalmente di chi vuol restare anonimo, ma vale anche per i cadaveri senza identità. Immagino sia per questo, sebbene nel fumetto John Doe è proprio il nome e cognome del protagonista.
          Questa mi mancava.
          Avrei aggiunto anche Dampyr, se di quel fumetto mi ricordassi alcunché. Invece niente.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #65
            Riuppo il topic, che siamo fermi a 96. Certo, non mi aspetto che durante le festività ci sia molta gente, ma tentar non nuoce.

            Comment


            • #66
              Be visto che hanno proposto Uno di PKNA, perché non mettere anche Due?

              E, c'è già Amelia?
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

              Comment


              • #67
                Ci sarebbero parecchi altri personaggi interessanti di Beetle Bailey, altrimenti alcuni personaggi di Mister No.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                  Be visto che hanno proposto Uno di PKNA, perché non mettere anche Due?

                  E, c'è già Amelia?
                  Inseriti entrambi.

                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ci sarebbero parecchi altri personaggi interessanti di Beetle Bailey, altrimenti alcuni personaggi di Mister No.
                  Eh, lo so, infatti pur con 8 proposte uno si deve contenere. Magari prova a vedere se li inserisce qualcun altro

                  Comment


                  • #69
                    Gastone (Disney)
                    Spaventapasseri (DC Comics)
                    Edward Nygma (DC Comics)
                    Harvey Dent (DC Comics)
                    Catwoman (DC Comics)

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Io avrei preso proprio il Paperone di Don Rosa, visto che la storia della sua vita penso sia il miglior fumetto targato Disney.
                      Concordo.

                      Visto che ci siamo e che JFG ha candidato Cico, io direi pure:

                      Dr. Hellingen(Zagor)

                      E ovviamente il protagonista del fumetto, anche se credo sia stato già candidato.
                      Su Zagor mi metterei a candidare anche un paio di nemici che, nonostante siano apparsi solo in una decina di numeri, a mio avviso hanno lasciato il segno, ma probabilmente saranno conosciuti solo da pochi votanti quindi lascio perdere.

                      Per caso è stato già proposto Titeuf?

                      Comment


                      • #71
                        Titeuf no, e nemmeno Zagor però. Soltanto Cico è stato proposto di quella serie.

                        Considero Hellingen, Zagor e Titeuf come proposte? Saresti così a 6 proposte, avendone fatte 3 in precedenza

                        Più tardi aggiorno la lista con le proposte di Buddha e le successive.

                        Comment


                        • #72
                          Ok, aggiungi loro tre tra le mie candidature
                          Però Titeuf non ha una pagina su Wiki, solo una breve descrizione.

                          Comment


                          • #73
                            Vabeh, è indicativa. Non è che uno vota il personaggio semplicemente perchè ne ha letto la descrizione su Wikipedia, ma perchè lo conosce

                            Comment


                            • #74
                              Sogno (o Morfeo) - Sandman (Vertigo Comics)
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #75
                                Cico owna Zagor.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X