Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma Shredder è figo, mentre Janemba no.
    Se Shredder del fumetto è come quello che appare nel film animato 2008 direi che pure Pilaf è più Fiqo
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Zio Paperone c'è: numero 12.
      Ma c'è lo Zio Paperone di Don Rosa? Perché quello meriterebbe una candidatura a parte.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #48
        Se tu sapessi quante sfaccettature hanno i personaggi Marvel e DC a causa dei diversi autori che si alternano continuamente...
        Potrei inserire tipo un 5 o 6 Daredevil

        Mettiamo un personaggio solo e cerchiamo di considerarlo il più genericamente possibile. Se non vi va bene e la differenza è troppo marcata, in quel caso non mi resta che chiedere a Rob quale Paperone intendesse, però poi questo dovrebbe valere con molti altri personaggi che con un autore hanno cambiato caratteristiche (il Daredevil pre-Miller ad esempio era diversissimo).

        Comment


        • #49
          Va bene, lasciamo stare Don Rosa.
          Vedo che di Alan Ford c'è solo il Numer Uno, rimedio immediatamente:

          Alan Ford (Alan Ford);
          Bob Rock (Alan Ford);
          Conte Oliver (Alan Ford);
          Grunf (Alan Ford);
          Superciuck (Alan Ford);
          Asektic (Alan Ford);
          Beetle Bailey (Beetle Bailey);
          Cattivik (Cattivik).
          Last edited by Black Ghost; 25 April 2011, 14:49.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #50
            Inseriti tutti in lista. Asektic l'ho trovato come Aseptik, immagino il tuo sia stato un errore di scrittura

            Comment


            • #51
              Manca Spennacchiotto T.T

              Comment


              • #52
                Ora non più

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Se tu sapessi quante sfaccettature hanno i personaggi Marvel e DC a causa dei diversi autori che si alternano continuamente...
                  Potrei inserire tipo un 5 o 6 Daredevil

                  Mettiamo un personaggio solo e cerchiamo di considerarlo il più genericamente possibile. Se non vi va bene e la differenza è troppo marcata, in quel caso non mi resta che chiedere a Rob quale Paperone intendesse, però poi questo dovrebbe valere con molti altri personaggi che con un autore hanno cambiato caratteristiche (il Daredevil pre-Miller ad esempio era diversissimo).
                  Io avrei preso proprio il Paperone di Don Rosa, visto che la storia della sua vita penso sia il miglior fumetto targato Disney. Concordo con te però, fare queste distinzioni sarebbe estremamente confusionario.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Io avrei preso proprio il Paperone di Don Rosa, visto che la storia della sua vita penso sia il miglior fumetto targato Disney. .
                    Posso fare un quotone galattico?
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • #55
                      Yeah!
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #56
                        Don Cico Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gonzales y Rodriguez y Ramirez
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #57
                          Aggiunto.

                          Siamo a 89, su con le proposte.

                          Comment


                          • #58
                            Ho letto veramente poche cose.
                            Marv
                            Nikolai Orelov
                            Uno
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #59
                              Aggiunti, e con questi le tue 8 candidature sono fatte.

                              Comunque per la cronaca non è che anch'io abbia letto chissà cosa...al di fuori della Marvel

                              Anzi, mi sa che approfitto di questo torneo per recuperare un po' di roba meritevole, cosa che già volevo fare ma che come al solito rimando sempre. Tanto nei giorni tra un voto e l'altro il tempo per leggere qualche numero c'è

                              Comment


                              • #60
                                Io non leggo fumetti DC, ma in essi esiste come nel cartoon (Justice League) il figlio di Morgana, Mourdred?
                                Se si, lo candido
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X